iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

consiglio rpg iphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skull_one
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cerco assistenza sul consiglio di un buon gioco rpg per iphone o.o
    ne ho trovati 2 o 3 carini, ma lo cerco in italiano, grazie ^.^
     
    Top
    .
  2. ´R e m i | SHAMA`
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In italiano di Rpg buoni ce ne sono ben pochi...
    In ogni caso, io ne conosco qualcuno, ma non sono in Italiano.
    Zenonia 3 e 4.
    Illusia.
    Sad Princess.

    Provali, sono molto carini. (:
     
    Top
    .
  3. skull_one
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    appena scaricato zeonia4, sad princess provato ma volevo qualcosa di piu articolato, l'ultimo non so cosa sia, provo ora..l'inglese lo capisco bene, ma è noioso giocare un rpg(che comunque non dura mezzora) con una bella storia, dove bisogna perder tempo a leggere o capire qualche parola particolare..uff!
    grassie cmq
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Nel link, che troverai sotto spoiler, c'è una lista interessante di giochi RPG. Alcuni gli ho provati e sono molto carini :)
     
    Top
    .
  5. skull_one
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grande!se poi ne sai di qualcuno italiano provato in prima persona da te meglio =)
     
    Top
    .
  6. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skull_one @ 4/5/2012, 13:49) 
    appena scaricato zeonia4, sad princess provato ma volevo qualcosa di piu articolato, l'ultimo non so cosa sia, provo ora..l'inglese lo capisco bene, ma è noioso giocare un rpg(che comunque non dura mezzora) con una bella storia, dove bisogna perder tempo a leggere o capire qualche parola particolare..uff!
    grassie cmq

    Sì, Sad Princess come durata di gioco è veramente bassa, 5 stage e poi fine del gioco, almeno c'è una modalità Infinita.

    Figurati, è un piacere dare una mano.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Io ho provato per pura curiosità Chaos Rings Omega e Chaos Rings II.
    Entrambi a pagamento e in italiano, però se hai il jailbreak ;)
     
    Top
    .
  8. skull_one
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Interessanti :)
    Sto più o meno giocando a zenonia4, ma credo di aver fatto danno provando ad aprire lo shop con iap craker(e pensare che nemmeno volevo sfruttarlo -.-")
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Che danno avresti provocato?
     
    Top
    .
  10. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ah penso di aver capito.
    In Zenonia 4 è stata messa una protezione contro a iAp Cracker, se si usa troppo ti bloccano il gioco.
     
    Top
    .
  11. ¬ W i n g
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti posso consigliare quelli che a mio parere sono i migliori:
    - Final Fantasy 1&2
    - Chaos Rings
    - Infinity Blade

    E ora il mio preferito, se hai il Jailbreak puoi scaricare da Cydia l'emulatore del Gameboy Advance/Gameboy Color e installarti un gioco di Pokemon, ti consiglio Cristallo o Rossofuoco, devi cercare la Rom che può essere in qualsiasi lingua, puoi cercarla in italiano ma io ti consiglio di giocarlo in inglese come faccio io, mi piace molto di più ;)
     
    Top
    .
  12. a231
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    infatti infinity blade 1 e 2 sono i migliori anche se ti consiglio di aspettare

    Infinity Blade: Dungeon
     
    Top
    .
  13. Lagonero
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bè non posso che quotare tutto quello che è stato detto qui sopra, ma posso aggiungere:
    zenonia 3 (non male, non come il 4, ma almeno con questo puoi usare iap cracker xD :pirate: )
    eternal legacy (jrpg, copiato praticamente tutto in fatto di stile e design dai vari FF, ma te lo consiglio, non è male anche a livello grafico)
    tutti i chaos rings (1, omega e 2, mi piacciono davvero tantissimo e tutto sommato con una trama originale, ma occhio che dovrai sopportare parecchio grinding) ps se non sai cosa sia il grinding, guarda qua:http://it.wikipedia.org/wiki/Grind
    poi dungeon hunter, in particolare il 2, più hack'n slash,ma secondo me molto bello e curato. poi gratis c'è anche il 3, ma non ha una veria e propria storia, più che altro si combatte in arene. in entrambi è disponibile una modalità online.
    mi viene in mente anche sacred odyssey, stile zelda, graficamente molto curato e ben fatto, mi piace abbastanza anche questo.
    e poi infine ti piacciono giochi come oblivion, ovvero dove puoi personalizzare il tuo alter ego e esplorare un mondo vastissimo in totale libertà, con una buona dose di quest ovviamente, punta su Aralon, molto carino e fatto bene, giusto i comandi per il combattimento non sono un gran chè, ma basta farci l' abitudine.
    poi c'è un grandissimo action, sto parlando di prince of persia warrior within, porting per ios del famoso titolo omonimo per ps2, fatto bene graficamente, i comandi qui purtroppo sono abbastanza strazianti, ma con l'
    abitudine si riesce bene o male a superare questo problema.
    ovviamente quoto in tutto su infinty blade, graficamente i migliori titoli per iOS, si basano solo su combattimenti, ma sono divertenti e soprattutto abbastanza semplici, ma credo che almeno al primo tu abbia giocato.
    ecco, mi sono dilungato troppo forse, ma credo e spero di averti aiutato a dovere.
    buon gioco!
     
    Top
    .
  14. skull_one
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    utilissime recensioni lago, preciso per i commenti qui sopra, ho jailbreak dunque perchè dover aspettare qualcosa? ( ;-D!)
    devo dire però che non son fatto per questi giochi di super grafica like infinity blade,
    ho provato chaos ring e non ricordo perchè l'ho abbandonato, a parer mio cosa molto simpatica è proprio zenonia, (iap cracker non l'ho usato di proposito, l'avevo attivo, e mi han bannato anche da illusia 2 xD)
    ora sto provando heroes lore, non è male ed è italiano, ma non raggiunge la pulizia grafica e la giocabilità di zenonia..a questo punto provo a scaricarmi il 3 ^^ anche se con il 4 ho avuto problemi sul comprendere come fondere oggetti dal blacksmith, ti dice che è facile, che per strada troverai indizi, ma spiegarmi cosa mettere su cosa no eh? :D
    ciemmeccù, ora mi rileggo ben bene il post lagonero e provo qualcosina ^.^
    graze a tutti
     
    Top
    .
  15. Lagonero
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    figurati, in effetti alla fine con questi giochi la batteria va a farsi fottere in poco tempo, però giochi appunto chaos rings ecc meritano davvero.
    io amo la saga di zenonia li ho tutti, ma non ho approfondito perchè avevano già detto gli altri, comunque sono contento che ti sia stato utile :)
     
    Top
    .
14 replies since 4/5/2012, 12:40   998 views
  Share  
.