iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Tweak] AppSpider | Una valida alternativa ad Installous

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michaesbrox
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    AppSpider




    Cari jailbreakers, ho l'onore di presentarvi AppSpider, un app reperibile tramite Cydia nella repo di insanelyi che rende obsoleto il tanto caro Installous, il quale ultimamente sta causando non pochi problemi.
    AppSpider ha dovuto subire alcuni aggiornamenti prima di arrivare ad una versione stabile, la 2.0b1, ora pienamente funzionante; come avrete capito si tratta di un'app che garantisce il download tramite server dedicati e l'installazione di .ipa crac*ate; darà del filo da torcere al tool di casa Hackulo, non c'è dubbio.
    Inutile dire che, essendo un progetto appena nato, subirà molti aggiornamenti nel corso della sua storia, soprattutto per quanto riguarda la lista delle apps disponibili, ora ridotta a poche decine.
    Purtroppo l'app è compatibile con Firmware >= 5.0

    Aggiornamento #1


    E' stata resa visibile la lista delle app per Mac, che trovate nella sezione apposita; al momento però non sono disponibili al download. (Non è necessario l'aggiornamento tramite Cydia)

    Aggiornamento #2


    AppSpider passa alla beta 2, ecco il changelog: fix di alcuni bug; cambiata interfaccia; aggiunta una sezione VIP per i donatori, che avranno dei privilegi in più, come una disponibilità maggiore di apps; aggiunta la suddivisione in categorie.

    Si ringrazia´R e m i | SHAMA` per la segnalazione.



    Aggiornamento #3


    Ecco un corposo aggiornamento, che porta l'app alla versione 2.1: Aggiunta l'opzione "cerca", eliminata la sezione "FAQ" e reinserita direttamente in Home, miglioramento dell'icona e aggiunto il supporto al fullscreen su iPad.

    Screenshots




    Crediti:


    Il team di i-OS.ir, in particolare l'utente mosi2 per la realizzazione e lo sviluppo;
    Il team di appget.ir per il mantenimento dei server sui quali poggiano le app;
    Il team di insanelyi.com per rendere l'app disponibile agli utenti.



    Lo staff di iPodToucHack non sostiene la pirateria informatica, questa guida è solo a scopo informativo, se ti piace un'app, comprala!

    Edited by Ashes~ - 9/7/2012, 19:44
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    buono =) Provo a scaricarlo ;)
     
    Top
    .
  3. ~Thør³
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente!
    Mi sai dire il link della Repo di insanelyi?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    se non sbaglio è repo.insanelyi.com ma per il ".com" non ne sono certo… centralo su google xD
     
    Top
    .
  5. Michaesbrox
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per la struttura del topic, al mio ritorno lo sistemerò, ho fatto un po' di casini con il copia-incolla! :P
     
    Top
    .
  6. .:Patos:.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    molto interessante...lo provo subito :D
     
    Top
    .
  7. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, finalmente cavolo, detesto Install0us lol.
     
    Top
    .
  8. Broken Storm
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non avrá vita lunga secondo me. Hostare le app su un proprio server vuol dire essere penalmente imputabili, e non credo che ci penseranno due volte a chiudere tutto se uno sviluppatore fará scrivere una diffida.
    @Remi Perché tu usi ancora Install0us? O.o
    Saluti,
    Andrea.
     
    Top
    .
  9. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Lo usavo, saranno mesi e mesi che non installo più niente da lì, mi ha scocciata tanto. D:
     
    Top
    .
  10. Broken Storm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io parlavo di Install0us vero. Da come lo scrivi tu, ossia con lo zero al posto della , è il progetto di Puy0 ormai abbandonato che era nato ai tempi di Appulo.us. Poi il progetto cessò e il team di Hackulo.us, capitanato da Dissident, sviluppò Installous, senza zero, che é quello usato da molti ora. Leggendola così pensavo usassi ancora la versione di Puy0 invece mi sbagliavo.
    Saluti,
    Andrea.

     
    Top
    .
  11. ´R e m i | SHAMA`
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, allora ho sempre sbagliato a scriverlo allora. xD
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    quoto Broken…
     
    Top
    .
  13. ~Thør³
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´R e m i | SHAMA` @ 17/4/2012, 19:16) 
    Ah, allora ho sempre sbagliato a scriverlo allora. xD

    Anche io!
    Mi pare di averlo visto scritto con lo 0 anche su iSpazio e Compagnia bella
     
    Top
    .
  14. 19antonio94
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è compatibile con ios 5,0,1?
     
    Top
    .
  15. ´R e m i | SHAMA`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, l'ho provato sul mio iPod e ha l'iOS 5.0.1. (:
    Comunque al momento non consiglio di scaricarlo, ha veramente pochissime app, circa 20-30, bisognerà magari aspettare un po' prima di vederlo ai livelli di Installous, quindi non consiglio di scaricarlo, se lo volete darci un occhiata potete anche farlo!
     
    Top
    .
64 replies since 17/4/2012, 17:43   21845 views
  Share  
.