iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[GUIDA] Aumentare messaggi in forum .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Gianluça•
     
    .

    User deleted


    Stufi di vedere sempre pochi messaggi nel registro dei messaggi inviati? La soluzione c'è e con un piccolo trucchetto si può aumentare il numero dei messaggi...




    Occorrenti:

    -Due account diversi forumfree/forumcommunity
    -Google Chrome
    -Mozilla Firefox
    -iMacros (scaricabile da Qui per MOZILLA , Qui per CHROME ,

    Dato l'occorrente iniziamo col spiegare il funzionamento....
    Dopo aver installato iMacros sia su chrome che su firefox, chiudete e riaprite i browser. A questo punto la guida si divide in due parti per farvi capire meglio:




    GUIDA PER GOOGLE CHROME



    In alto della pagina a destra troverete una piccola icona vicino alla chiave "personaliza e controlla google chrome" , affianco a quella troverete una piccola immagine che se portate il mouse su di essa vedrete che apparirà scritto "iMacros per Chrome". Per chi è più pratico iMacros lo troverete nella barra dove sono visualizzati i componenti aggiuntivi.
    Dopodichè cliccate su iMacros e vi si aprirà una finestrella..In basso vedrete dei comandi come PLAY-STOP-PLAY LOOP e altri. Voi cliccate su record e immediatamente cliccate su stop in modo che la registrazione duri meno di un secondo. La registrazione verrà salvata sotto a #Current.iim . Fate un click sulla registrazione e cercate nel menù in basso "Edit Macro". Una volta cliccato lì si aprirà una finestra dove bisognerà eliminare il codice contenuto e mettere il seguente codice.Dopo aver inserito il codice e aver salvato , sotto alla scritta PLAY LOOP ci saranno due caselle , voi cercate quella con scritto Max e inserite la cifra "1000".
    *(dove trovate "INSERISCI LINK TOPIC" inserite il link di un topic di un forum abbandonato per non spammare in altri attivi).

    CODICE
    VERSION BUILD=7300701 RECORDER=FX
    TAB T=1
    URL GOTO= "INSERISCI URL TOPIC"
    TAG POS=1 TYPE=TEXTAREA FORM=NAME:REPLIER ATTR=NAME:Post CONTENT="Up"
    TAG POS=1 TYPE=INPUT:SUBMIT FORM=NAME:REPLIER ATTR=NAME:submit&&VALUE:Aggiungi<sp>la<sp>Risposta


    Infine cliccare su save & close e lasciare aperto Chrome per poi installare la procedura su Firefox. Mi raccomando NON CHIUDETE CHROME.

    Aprite Firefox ed ora inizia la seconda guida...


    GUIDA PER MOZILLA FIREFOX



    Su Google Chrome è stato fatto tutto il difficile del lavoro, adesso ci mancano solo pochi passi...Aprite Firefox e in alto alla sinistra della barra dove si inserisce l'URL troverete la stessa icona che avete trovato su firefox e apritela . Come su Chrome cercate la casella con scritto Max e in essa inserite la cifra "1000". Dopodichè lasciate aperto Firefox


    CONCLUSIONE


    Ora vi ritroverete con Chrome e Firefox aperti con le rispettive finestrelle di iMacros. Adesso è necessario che in entrambe le pagine (Chrome e Firefox) voi andiate sul link del topic che avete inserito e che in Chrome sia loggato un account e in Firefox un altro. Infine aprite Chrome, andate sulla finestra di iMacros e clickate su PLAY LOOP, molto velocemente andate su Firefox e anche lì nella finestra di iMacros clickate su PLAY LOOP .



    Questo metodo si basa sull'inviare un "Up" nel topic...Un account normalmente invia un messaggio e se ne invia altri senza che nessuno risponde si aggiungono al messaggio precedente. Se invece si fa con due account il risultato è che all'infinito l'account 1 scrive "Up" , l'account 2 scrive "Up" , l'account 1 scrive "Up" finchè voi non premerete stop..In poche parole è come se due account si parlassero.

    "Questa guida è creata solo a scopo dimostrativo/educativo. Ne io ne iPtH ci assumiamo responsabilità sull'uso improprio di questa guida."



    Edited by •Gianluça• - 28/3/2012, 12:16
     
    Top
    .
  2. ´R e m i | SHAMA`
     
    .

    User deleted


    Ma lo sai che è vietato usare Macro sui forum? ó_ó
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Anonymous
    trolololol…. l'ho vista tempo fa sta guida… ma non funzionava… non so se questa possa funzionare… comunque non mi pare segnato nel regolamento di FC o FF di usare Macro per i propri messaggi… non lo so, ora do un'occhiata...
     
    Top
    .
  4. •Gianluça•
     
    .

    User deleted


    Fammi sapere, spero di non aver fatto qualcosa di sbagliato :| .
    Comunque funziona :)

    @R E M I : pensavo di aver messo una guida utile . Se è vietato la tolgo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Anonymous
    ho trovato queste due, che sono utili, però non so se possano "identificare" questo tipo di anomalia.

    CITAZIONE
    2.4 È vietato scrivere messaggi o discussioni al solo fine di aumentare il numero di messaggi.


    8.4 È vietato scrivere messaggi o discussioni al solo fine di aumentare il numero di messaggi del forum.

     
    Top
    .
  6. ´R e m i | SHAMA`
     
    .

    User deleted


    Nono funziona benissimo, tempo fa usavo iMacro su Chrome e funziona.
    Per come la penso io è meglio farseli da soli i messaggi, non usando programmi che mi sembra solo un idiozia farli con le Macro.
    I miei di messaggi me li faccio a mano, TUUUUUTTI ORMAI.
     
    Top
    .
  7. •Gianluça•
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi io , personalmente , non ci trovo nulla di male perchè alla fine è uno spam su siti abbandonati...Attendo intervento di un moderatore !

    Da quello che ha scritto Mystic non dovrei levarla perchè questo non è un topic scritto per aumentare i messaggi ma una guida che spiega come aumentare messaggi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Anonymous
    Una cosa buona che potresti fare è "Questa guida è creata solo a scopo dimostrativo/educativo. Ne io ne iPtH ci assumiamo responsabilità sull'uso improprio di questa guida."

    scritto in rosso, dimensione Media, centrato, in basso al Topic.

     
    Top
    .
  9. •Gianluça•
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ! :)
     
    Top
    .
  10. ~Thør³
     
    .

    User deleted


    Io non capisco il senso di questa guida!
    Una volta che hai raggiunto 3000000682037123stella messaggi cosa te ne fai?
    Bah..
     
    Top
    .
  11. KillCoffee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Thør³ @ 28/3/2012, 15:24) 
    Io non capisco il senso di questa guida!
    Una volta che hai raggiunto 3000000682037123stella messaggi cosa te ne fai?
    Bah..

    il figo :boss:
     
    Top
    .
  12. ~Thør³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KillCoffee @ 28/3/2012, 16:45) 
    CITAZIONE (~Thør³ @ 28/3/2012, 15:24) 
    Io non capisco il senso di questa guida!
    Una volta che hai raggiunto 3000000682037123stella messaggi cosa te ne fai?
    Bah..

    il figo :boss:

    Ah Beh. :fight:
     
    Top
    .
  13. •Gianluça•
     
    .

    User deleted


    Beh magari per te puo sembrare un'idiozia per altri no,
    Il mondo è bello perchè è vario .
     
    Top
    .
  14. ´R e m i | SHAMA`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Gianluça• @ 28/3/2012, 20:14) 
    Beh magari per te puo sembrare un'idiozia per altri no,
    Il mondo è bello perchè è vario .

    Meno male, qualcuno che l'ha capito. D:
    Stima assoluta. :<3:
     
    Top
    .
  15. ~Thør³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Gianluça• @ 28/3/2012, 20:14) 
    Beh magari per te puo sembrare un'idiozia per altri no,
    Il mondo è bello perchè è vario .

    Io non ho per niente detto che è un'idiozia, volevo solo capire il senso.
    C'è spiegatemi cosa co fate con scritto 637382 messaggi? (evutate risposte idiote o senza senso)
     
    Top
    .
47 replies since 28/3/2012, 08:40   3029 views
  Share  
.