iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Installare e Far Funzionare WhatsApp su iPod/iPad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iGalaxy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, Questa è la mia prima discussione, e volevo scrivere qualcosa di interessante, oggi vedremo come installare il famoso "Whatsapp" su ipod e ipad,

    1. Apriamo Cydia e cerchiamo WhatsPad (non preoccupatevi, funziona tranquillamente anche per ipod, dato che io ne ho uno :) ) e installiamolo

    2.Scarichiamo Whatsapp da installous

    3. Apriamo Whatsapp e inseriamo il nostro numero di telefono, ci verrà inviato un codice al telefono, voi lo inserite,e il vostro account su ipod e ipad avrà il vostro numero di telefono! Anche se noi in realtà non abbiamo un
    iPhone :)

    Spero di essere stato chiaro e veloce,

    P.s Whatspad è scaricabile da Hackyouriphone, ed è compatibile, ovviamente anche con la versione recente
    iOS 5.1 :)
     
    Top
    .
  2. ~Remi•Shama~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    C'era già una discussione cosìììì, argh.

    E sarebbe cortese se prima di aprire discussioni ti presenti nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  3. iGalaxy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ops , Scusa :) Comunque stavo giusto scrivendo la presentazione ^^
     
    Top
    .
  4. Pakosomm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusatemi se disturbo ma ho un problema e vado a spiegare: ho installato su ipad2 whatspad da Cidya e fin qui tutto bene, poi ho trovato varie versioni di whatsApp messanger su Installus ne ho provate ad installarne varie anche di varie versioni 2.8, 2.6 e varie. Ma nulla di fatto non riesco a metterlo me lo fa scaricare ma quando sta per installarlo mi dice INVALIDUS IPA!!! aiutatemi e vi ringrazio anticipatamente!!!
     
    Top
    .
  5. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pakosomm @ 29/7/2012, 05:49) 
    Ciao scusatemi se disturbo ma ho un problema e vado a spiegare: ho installato su ipad2 whatspad da Cidya e fin qui tutto bene, poi ho trovato varie versioni di whatsApp messanger su Installus ne ho provate ad installarne varie anche di varie versioni 2.8, 2.6 e varie. Ma nulla di fatto non riesco a metterlo me lo fa scaricare ma quando sta per installarlo mi dice INVALIDUS IPA!!! aiutatemi e vi ringrazio anticipatamente!!!

    È colpa di installous,vai nella home page del app e clicca setti gs,e clicca reload categories ;)
     
    Top
    .
  6. iOS4ever
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pakosomm @ 29/7/2012, 05:49) 
    Ciao scusatemi se disturbo ma ho un problema e vado a spiegare: ho installato su ipad2 whatspad da Cidya e fin qui tutto bene, poi ho trovato varie versioni di whatsApp messanger su Installus ne ho provate ad installarne varie anche di varie versioni 2.8, 2.6 e varie. Ma nulla di fatto non riesco a metterlo me lo fa scaricare ma quando sta per installarlo mi dice INVALIDUS IPA!!! aiutatemi e vi ringrazio anticipatamente!!!

    Prima di poter porre domande devi presentarti nell'apposita sezione ed inoltre dovresti aprire un 'altro topic per quella domanda
     
    Top
    .
  7. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il tasto "Cerca" in alto a destra non fa male, assolutamente.
     
    Top
    .
  8. AntoWaa
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, ho un problema: non ho un cellulare...quindi non ho numero di telefono D: come faccio?
     
    Top
    .
  9. Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntoWaa @ 26/8/2012, 20:11) 
    scusate, ho un problema: non ho un cellulare...quindi non ho numero di telefono D: come faccio?

    Prima di tutto, sempre gli stessi discorsi, prima di richiedere assistenza devi presentarti nella sezione Presentazioni!

    Secondo, per far funzionare WhatsApp devi per forza avere un numero di cellulare…
     
    Top
    .
  10. gioqaz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho installato l appari ma scrive errore soiacenti,il tuo dispositivo nn è supportato
     
    Top
    .
9 replies since 13/3/2012, 23:48   6460 views
  Share  
.