iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Mi cancellano i topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wish macker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora non è la prima volta che capita, e tra l'altro non so nemmeno perchè, mi cancellano i topic attivi senza un perchè e senza un come...chi mi da le dovute spiegazioni?, non uscitevene con non era conforme alla sezione perchè ci sto da anni sui forum e so benissimo come si posta anche perchè prima di fare qualche cosa mi leggo i regolamenti...quindi ditemi perchè, e se non sono bel voluto ditelo che me ne vado subito
     
    Top
    .
  2. DefoCracker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so.. parla con un moderatore
     
    Top
    .
  3. wish macker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DefoCracker @ 1/3/2012, 21:20) 
    non lo so.. parla con un moderatore

    Infatti Aspetto Loro Notizie...
     
    Top
    .
  4. ShaÐe
        +7   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il Regolamento dell'intera sezione "Assistenza", comprese le relative sottosezioni, parla chiaro:

    CITAZIONE
    È consigliata la scelta di un titolo adeguato. Titoli del tipo "Aiuto", "Ho un problema", "Entrate!" o simili verranno ignorati e la discussione relativa verrà eliminata senza preavviso

    La discussione a cui fai riferimento è stata eliminata, come da Regolamento, senza preavviso e precedentemente ignorata dai membri dello Staff.

    Ti rammento infine che è fatto divieto inviare messaggi colorati in TagBoard, riservati a comunicazioni importanti dello Staff, e cosa ben più grave fare un reclamo pubblicamente, come enunciato dall'Art. 3.1.1 del Regolamento Generale.
     
    Top
    .
  5. wish macker
        -3   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Niente di meno il titolo non era adeguato xD ma state scherzando e tutti quelli che scrivono Problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Aiutooooooooooooooooo, sono ancora in circolazione, e mentre il mio semplice Problema Accensione, che è più che consono, visto che un qualsiasi utente può gia capire di che si tratta per sommi capì viene rimosso...AHAHAHAHAHAHAHAH cavoli che serietà
     
    Top
    .
  6. ShaÐe
        +4   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, dimenticavo di aggiungere: non solo la tua discussione è stata presa di mira. Periodicamente, svolgo pulizia di routine e tutti i topic contenenti titoli inadeguati vengono eliminati, quindi non sentirti in colpa per questo; la prossima volta, però, per evitare questo genere di inconvenienti, ti consiglio di scegliere un titolo più consono e adeguato.
     
    Top
    .
  7. wish macker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Alla prossima allora ^^
     
    Top
    .
  8. ShaÐe
        +3   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' altresì chiaro che è impossibile prendere in considerazione tutte le discussioni del Forum, che sono in costante crescita: alcune possono sfuggire ai controlli, che come ho già detto, sono a carattere periodico e non istantaneo. (per ulteriori informazioni, leggi l'Art. 1.2 del Regolamento Generale)

    La serietà cerchiamo di metterla in tutte le cose che facciamo, quindi sei pregato di abbassare i toni.
     
    Top
    .
  9. wish macker
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che non li ho alzati per niente i toni O_O, sei tu che hai preso il mio 'Alla prossima allora ^^' come un affronto o punzecchiamento...si dai poi vorrei vedere te ne miei panni ora , cosa avresti risposto vedendo che le tue vengono cancellate e le altre con titoli peggori stanno ancora in circolazione
     
    Top
    .
  10. ShaÐe
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A causa della "discordanza" dei messaggi, il mio "abbassa i toni" si riferiva al messaggio #entry348819845, contenente toni non proprio consoni allo spirito del Forum.
     
    Top
    .
  11. wish macker
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vabè si avevo capito xD, comunque finiamola qui non mi va di portarla per le lunghe alla fine ci diremmo sempre le stesse cose, la prossima volta agirò con più giudizio ^^, sau =)
     
    Top
    .
10 replies since 1/3/2012, 21:19   237 views
  Share  
.