iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Recensione coopee volata via

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zizimilan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Rsgazi salve volevo sapere dove e' finita la mia recensione del coopee e perche l'avete tolta , se e' possibile rimetterla perche era lunga e ci ho messo un sacco a farla... Io l'ho fatta per fare un piacere a tutti almeno potevate dirmi di modificarla. Grazie
     
    Top
    .
  2. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non l'ho proprio vista, in che sezione l'hai postata?
     
    Top
    .
  3. zizimilan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ashes grazie per l'intervento, l'ho postata in Novita' e rumors , penso di essere uno dei pochi che ha coopee kt275
     
    Top
    .
  4. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, non ve n'è traccia e non avendo neanche visto la recensione non posso giudicare. Sicuramente chi ne sa più di me saprà risponderti in modo esaustivo.
     
    Top
    .
  5. Michaesbrox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche io ho notato tale recensione, ad essere sincero. :=O:
     
    Top
    .
  6. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego, non l'ho mai vista D:
     
    Top
    .
  7. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho inviato un MP non appena ho eliminato la discussione con allegati i motivi della sua rimozione. Se non l'hai ricevuto, riassumo brevemente ciò che ho scritto qui: iPodToucHack cerca di offrire la migliore qualità possibile verso i propri utenti e per questo ogni recensione, in genere, deve venir accordata con gli amministratori. Inoltre quella che avevi fatto non era sicuramente da definir tale: linguaggio inappropriato, giudizi discordanti e frasi messe lì a casaccio. Questo, purtroppo, non è accettabile e ho ritenuto giusto eliminare seduta stante la discussione, senza nemmeno modificarla (come in genere si fa), perché c'era ben poco da trarre fuori dalle frasi che hai stilato.

    Se desideri fare una recensione su un prodotto da te acquistato per farlo conoscere agli altri utenti del Forum, ti chiedo di inviare una bozza in MP ad un amministratore, che procederà con l'approvazione o meno dell'articolo da te richiesto.

    Aggiungo inoltre che a breve verranno prese misure volte ad informare a dovere gli utenti come te che vogliono contribuire alla crescita del Forum, pur con moderazione: effettivamente non esiste una regola apposita che regoli questo aspetto o ne delinei una procedura standard.
     
    Top
    .
  8. zizimilan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Potevate chiedere di modificarla, non vedo come un moderatore si possa permettere di giudicare una recensione altrui come fosse un professore dicendo linguaggio inappropriato, frasi messe li a casaccio, ma come ti permetti? La metterò su un altro forum , cancellatemi pure ...

    Inoltre non mi e' arrivato nessun mp
     
    Top
    .
  9.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    1) non è moderatore ma admin LOL
    2)

    Regolamento Forumcommunity: punti

    CODICE
    1.4 L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.


    CODICE
    4.3 È espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere 'Contestazioni'.



    CODICE
    3.1.1 È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.


    Ti ho riportato 3 o 4 regolette da rispettare :)
     
    Top
    .
  10. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    »MysticCwR ha riassunto quello che avremmo dovuto fare. Ma dato che siamo un Forum aperto a tutti e abbiamo ricevuto più volte lamentele come la tua, forniamo spiegazioni in pubblico, come ho fatto io.

    Mi pare inoltre di aver fornito sufficienti spiegazioni per aver cancellato la tua discussione.

    Come diceva poi »MysticCwR, ti faccio notare che ricopro la veste di Amministratore: nel caso in cui fosse stato un moderatore, avrebbe dovuto (come fanno ogni giorno) segnalarlo in Zona Staff e attendere che io o il mio collega Davide proceda con le dovute azioni.

    La questione è chiusa, così come la discussione. Se altri Forum permetteranno alla tua "recensione" di essere mantenuta in quel modo, ben venga, avrai raggiunto il tuo scopo. Arrivederci,
    Shade
     
    Top
    .
9 replies since 24/2/2012, 18:36   180 views
  Share  
.