iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

iPtH Contest - Tenta la Fortuna!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Kýrµá
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    iPtH Contest - Call Screen Maker e LED Flashlight



    Salve a tutti ragazzi e ragazzi! Oggi è giorno di Contest! Infatti, dopo un giorno dalla fine del Christmas Contest, metterò in palio altri 10 Redeem Codes per le applicazioni Call Screen Maker e LED Flashlight, sviluppate dalla AppAnnex! Prima di cominciare però, vi invito caldamente, se possedete un account di uno dei seguenti Social Network, a diventare Fan della nostra pagina su Facebook e su Twitter. Tutto ciò naturalmente è facoltativo, ma ci aiuterebbe a crescere sia come sito che come community. Quindi, se oggi vi sentite particolarmente felici, vi prego di fare tutto ciò. Tutto lo Staff vi ringrazia infinitamente. Adesso possiamo, per vostra fortuna, cominciare!



    Recensione delle applicazioni in palio



    Call Screen Maker


    1321543510CallScreenMaker_promo


    Applicazione dal costo originale di 0,79 €. Non so voi, ma io ho sempre pensato che la schermata delle chiamate fosse troppo monotona e noiosa. Quest'applicazione soddisfa anche questo mio piccolo capriccio! grazie a Call Screen Maker potrete inserire una buffa e simpatica immagine, che andrà a fare da "Alter Ego" alla persona assegnata, in modo che quando vi chiama la si vedrà nei panni di un cane, un gangster, simpatici zombie, ma la lista continua! Le immagini sono tantissime, tutte con proprie particolarità! Ed è davvero semplice usare questa simpatica App! Da non perdere ;)
    Visitate Il Link Per Call Screen Maker Su App Store!


    LED Flashlight


    flashlight-iphone-app


    E' un' applicazione senza dubbio utile, il cui punto di forza è la versatilità. Grazie a Led Flashlight potrete:
    - Illuminare attravero il Flash della fotocamera tutto ciò che vi circonda. Avete mai notato quanto sia abbagliante la luce del flash della fotocamera dell'iPhone? Una volta, per sbaglio, ho attivato il Flash grazie all'App e ho quasi reso cieco il mio gatto, che è amorevolmente caduto dalla mensola, e scappato fulmineo verso la cucina.. Vabbè;
    - Comunciare tramite codice morse. Con LED Flashlight potrete comunicare con i vostri amici attraverso il codice morse, emesso dal Led del vostro iDevice. Vi basterà scrivere il messaggio desiderato sull'applicazione, che convertirà le lettere in luce, emessa in determinati istanti e per determinati secondi.
    - Modalità Strobo. Forse è la mia modalità preferita. Vi basterà impostare il ritmo, e far partire il Led, che si accenderà e spegnerà a velocità pazzesca! Di notte, se sapete ballare, chiedete a un vostro amico di far partire l'applicazione, e, puntandovi addosso il Led, vi assicuro che l'effetto è magico!
    Visitate Il Link Per LED Flashlight Su App Store!


    Se volete, potete andare a visitare anche altre App sviluppate dallo stesso Team, come Ringtone DJ!



    Le Modalità di partecipazione



    Facebook Contest

    Per partecipare al Facebook Contest e tentare di vincere 2 Codici Redeem per ogni applicazione (quattro codici in tutto) dovrete diventare fan della Pagina Ufficiale di iPtH. Dopodiché lasciare un commento in bacheca con scritto: Partecipo al Facebook Contest!

    Post Contest

    Il Post Contest consiste semplicemente nel lasciare un commento sotto a questa discussione. Per partecipare e provare a vincere 2 Codici Redeem per ogni applicazione dovrete lasciare un commento sotto a questa discussione con scritto semplicemente Partecipo!.

    Nuova Modalità di Partecipazione! Speed Contest!

    C'è una novità: Lo Speed Contest! In questa nuova modalità di partecipazione posterò in un giorno a caso e senza dirvi niente, in due giorni diversi, un codice per ognuna di queste applicazioni.. I nuovi codici li posterò aggiornando questo post, quindi prestate attenzione, e siate più svelti degli altri!

    Il Contest terminerà sabato 21 Gennaio 2012!
    Non mi resta che augurarvi buona fortuna, da ¬Kýrµá! ;)




    Primo Codice.. Call Screen Maker: Y77NW6NPAEFW
    Secondo Codice.. Led Flashlight: NPMY9YNLWXJP

    Edited by ¬Kyrµa - 22/1/2012, 09:22
     
    Top
    .
  2. .-Thor-.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo!
     
    Top
    .
  3. ×PedoRemilia»
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo.
    Anche su Facebook, Remilia Chan Laharl Scarlet.
     
    Top
    .
  4. ¯-_ $hark _-¯
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo
    Facebook non ce l'ho è un problema?
     
    Top
    .
  5. [I|S*]zMagNee_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo!
     
    Top
    .
  6. saverio7_7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    partecipo
     
    Top
    .
  7. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    partecipo
     
    Top
    .
  8. Ultima97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo! :D
     
    Top
    .
  9. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si consiglia agli utenti partecipanti anche di diventare TouchUser affinché, durante i sorteggi, possiate accedere anche alle sezioni del calibro di "Downloads", dove troverete Temi, DLC e tanto altro, per un'esperienza di navigazione di alto livello di intrattenimento.
     
    Top
    .
  10. Howl Il Mago
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo!
     
    Top
    .
  11. PaiNagatø
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo su FaceBook (Invio x mp)
    Partecipo (Post)
     
    Top
    .
  12. Mariottideseiforte
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo!
     
    Top
    .
  13. traian99
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo
     
    Top
    .
  14. Sergente Keroro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo!
     
    Top
    .
  15. ¬Kýrµá
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Call Screen Maker

    Traian!
    Howl!
    Gabrio!
    Saverio!

    LED Flashlight!

    Pain!
    Ultima!
    Thor!
    Remilia!

    Verrete contattati il prima possibile con i codici :)
     
    Top
    .
16 replies since 10/1/2012, 20:13   573 views
  Share  
.