iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Ottenere GRATIS carte regalo iTunes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alezzino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottenere carte regalo iTunes gratuite

    La guida completa per ottenere carte regalo gratuitamente per il noto Store di Apple



    Quante volte avete desiderato un'applicazione interessante su AppStore ma non l'avete comprata per mancanza di soldi? Oggi voglio mettere fine ai vostri problemi in maniera del tutto legale grazie ad un'app gratuita presente in App Store. Il suo nome? JunoWallet Giftcards: si tratta di un'applicazione che, in cambio di alcune azioni, permette di guadagnare crediti che a loro volta sono spendibili in carte regalo iTunes. Vediamo come fare.

    Procedura



  2. Scaricate da App Store l'applicazione Junowallet Giftcards, che trovate a questo indirizzo.


  3. Aprite l'applicazione e cliccate su Sign Up per creare un nuovo account; procedete a compilare i consueti moduli di registrazione, che includono una e-mail valida, una password per l'account JunoWallet e nome e cognome, che non necessariamente devono corrispondere alla realtà.


  4. JunoWallet domanderà quindi l'accesso a Facebook o Twitter: alcune promozioni necessitano di azioni eseguibili soltanto dai due social network. Per poter aumentare il proprio capitale, vi consigliamo di collegarvi tramite i pulsanti che l'applicazione mostrerà dopo aver processato i dati personali.


  5. Non appena terminerete anche questo passaggio, JunoWallet mostrerà l'ultima schermata prima di passare all'utilizzo dell'applicazione: si tratta del codice di referente. Cos'è il codice di referente? Si tratta di un codice che se inserito garantisce un bonus iniziale di 0.25 $. Potete inserire il codice xxxxxx per supportare il Forum: in questo modo aiuterete sia voi, sia iPodToucHack, che grazie a voi potrà crescere sempre più!


  6. Completata la procedura di registrazione, si può passare all'azione: ogni applicazione che scaricherete dalla sezione Rewards per Install potrà farvi guadagnare da 0.16 a 0.22 $ l'una! Di seguito sono presenti tutti i metodi disponibili per guadagnare crediti con JunoWallet.


  7. Una volta scaricata ed installata un'applicazione sponsorizzata, dovrete aprirla per almeno 5 secondi prima di entrare in JunoWallet e premere il pulsante JunoCredits, che aggiornerà il totale di crediti con cui potete acquistare le iTunes Gift Cards dalla sezione Go Shop!

    Le carte iTunes, una volta acquistate, saranno bloccate per ragioni di sicurezza per 24 ore, al termine delle quali potrete riscattare il codice della carta. L'account con cui eseguite quest'operazione deve essere necessariamente americano.


  8. Metodi di guadagno dei crediti



  9. Rewards per Install - Con questo metodo potrete guadagnare crediti installando le applicazioni degli sponsor. [0.16 - 0.22 $ per app]

  10. Rewards per Invite - Con questo metodo potrete guadagnare crediti invitando i vostri amici ad iscriversi a JunoWallet con il vostro codice invito,che trovate in alto alla sezione. [0.50 $ per invito*]

  11. Rewards per Fan - Con questo metodo potrete guadagnare crediti mettendo 'Mi piace' alle pagine Facebook da loro proposte; è necessario connettersi con Facebook. [0.25 $ per 'Mi piace']

  12. Rewards per SponsorPay - Con questo metodo potrete guadagnare le tokens, crediti variabili a seconda dell'azione richiesta. Possono variare da semplici download di applicazioni a più complesse registrazioni gratuite a siti web. [1 token = 0.01 $]

  13. Rewards per W3i - Con questo metodo potrete guadagnare altre tokens, ma la differenza rispetto alla procedura precedente riguarda il mezzo con cui si guadagnano. Infatti questa si può considerare a tutti gli effetti una sezione del tutto simile a Rewards per Install, in quanto ci sono solamente applicazioni da scaricare. Il valore delle tokens rimane invariato, ma ogni settimana le apps vengono aggiornate e, se siete fortunati, potete trovarvi davanti applicazioni per ben 45 tokens l'una! [1 token = 0.01 $]

  14. * Il vostro amico dovrà confermare l'invito e guadagnare almeno 0.50 $ nella sezione Reward Per Install per far sì che otteniate il vostro bonus.

    Ricordiamo che è necessario un account iTunes americano per riscattare i codici delle iTunes Gift Cards acquistabili nell'applicazione.

    - Aumentare le applicazioni scaricabili -



    Sicuramente avrete notato che per la nostra regione sono disponibili ben poche applicazioni da scaricare per guadagnare crediti. Una volta terminate, possono passare giorni, se non settimane, prima di vederne qualcuna timidamente apparire nella sezione Rewards per Install.

    Anche a questo inconveniente c'è una soluzione: è sufficiente cambiare regione di appartenenza. Ma come si fa realmente? Nascondere e modificare il proprio Paese di appartenenza è semplice, grazie alle reti VPN. Le reti VPN possono essere considerate come un filtro per la nostra connessione: oltre a garantire l'anonimato, permettono di essere riconosciuti come americani, giapponesi, islandesi o quant'altro, a seconda del server che utilizza la rete.

    Di norma sono reti a pagamento, ma esistono anche reti VPN gratuite che non necessitano di registrazione. Non perdiamo altro tempo e vediamo come aumentare il numero di applicazioni scaricabili con JunoWallet!

    Procedura



  15. Dirigetevi in Impostazioni > Generali > Rete > VPN e premete il tasto Aggiungi config. VPN...

  16. Una volta aperta l'interfaccia di configurazione, bisognerà impostare alcuni dati fondamentali per l'accesso alla rete VPN. HotSpotShield è un ottimo servizio che permette di impostarne una completamente gratis, senza registrazione. I dati da inserire sono i seguenti:
      Tipo: IPSec
      Descrizione: HotSpotShield
      Server: 68.68.107.101
      Account: n5tfrq
      Password: n5tfrq
      Usa certificato: disattivo
      Nome gruppo: hss
      Segreto: hss


  17. Salvate la configurazione. Avete appena terminato il setup della rete VPN! Ora potete attivarla, cambiando lo stato VPN da 0 a 1. Per collegarsi alla rete è necessario essere connessi tramite WiFi o 3G!


  18. Qualche secondo di pazienza e la rete comincerà a funzionare! Non ci resta che aprire JunoWallet e veder apparire molte applicazioni disponibili soltanto per utenti americani.

  19. Arriva ora un fondamentale passaggio che vi permetterà di accelerare notevolmente il download delle applicazioni e di conseguenza il guadagno dei crediti! Scegliete un'applicazione da scaricare e, sempre con rete VPN attiva, attendete che JunoWallet reindirizzi a Safari, che a sua volta reindirizzerà ad App Store.


  20. Sempre ricordandovi di mantenere la connessione VPN attiva (nella barra di stato troverete l'icona VPN), premete Installa: il download, dopo aver inserito la password del proprio ID Apple, partirà. HotSpotShield è un servizio gratuito e per questo è quasi sempre sovraffollato: ne risulta che il download è estremamente lento, e molte volte può addirittura fallire! Perciò dovete ricorrere ad un piccolo stratagemma: non appena App Store si chiuderà per far partire il download, aprite Impostazioni e disattivate la rete VPN.


  21. A questo punto, tornate alla Homepage. Il download verrà effettuato secondo la velocità del WiFi o 3G a cui siete collegati: questo trucchetto non pregiudica affatto il guadagno dei crediti! Infatti, terminato il download e aperta l'applicazione per 10/15 secondi, se aprirete nuovamente JunoWallet e aggiornerete i crediti vi troverete accreditati i dollari previsti per quell'applicazione.

  22. Ricominciate ora da capo la procedura partendo dall'attivazione del VPN: potete sfruttare il metodo quante volte volete, e ciò vi garantirà un guadagno superiore a 10 dollari in pochissimo tempo! L'unica raccomandazione è quella di essere rapidi: la connessione VPN non regge per più di 1 minuto e mezzo, pertanto dopo questo tempo si può scollegare automaticamente e la procedura potrebbe fallire!



  23. Copyright 2012, Alexx



    Edited by Alexx. - 10/11/2012, 13:04
     
    Top
    .
  24. stefano_01
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quando provo ad acquistare mi esce: This gift card can only be reeemed from your iTunes account.
     
    Top
    .
  25. Alezzino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano_01 @ 8/1/2012, 00:50) 
    Quando provo ad acquistare mi esce: This gift card can only be reeemed from your iTunes account.

    Non ti preoccupare è solo un avviso che ti avverte che le carte regalo possono essere usate solo nell account in cui hai scaricato il programma. nel caso tu avessi scaricato junowallet nell account italiano,disinstallalo e reinstallalo dall account USA( i crediti rimangono ). L'avviso ti rimane comunque perchè è un avvertimento.

    Edited by Alezzino - 8/1/2012, 13:20
     
    Top
    .
  26.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    wooo ottimo! ora lo provo subito!
     
    Top
    .
  27. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    i crediti posso esse trasferiti in un accu ita? o potro usare le gift card solo su account americano?
     
    Top
    .
  28.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    2$ woo woo!!!
     
    Top
    .
  29. stefano_01
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sil_92 @ 8/1/2012, 14:29) 
    2$ woo woo!!!

    Io sono fermo a 1.85 $ e è da ieri sera che non ho piu applicazioni da scaricare! Come fai a essere già a 2? XD
     
    Top
    .
  30.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefano_01 @ 8/1/2012, 14:33) 
    CITAZIONE (sil_92 @ 8/1/2012, 14:29) 
    2$ woo woo!!!

    Io sono fermo a 1.85 $ e è da ieri sera che non ho piu applicazioni da scaricare! Come fai a essere già a 2? XD

    Ora sto a 2.26$, semplicemente ho scaricato tutte le app che diceva, e poi ho messo il mi piace a due pagine nella sezione "reward per fan" e solo qua mi hanno dato 0.50$
     
    Top
    .
  31. stefano_01
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ah si io non avevo fatto il reward per fan :D
     
    Top
    .
  32. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anche i mi piace wow

    cmq se qualcuno sa se poi la card posso caricarla su accu ita?
     
    Top
    .
  33. Alezzino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabrio7 @ 8/1/2012, 14:44) 
    anche i mi piace wow

    cmq se qualcuno sa se poi la card posso caricarla su accu ita?

    No purtroppo :( Cmq gli acquisti che fai nello store americano rimangono nell iPod, solo per quando devi aggiornarli ti chiede semplicemente la password.

    Edit: con un nuovo aggiornamento di junowallet hanno introdotto la sezione per guadagnare crediti completando dei questionari,domani aggiorno la guida anche con questo metodo!
     
    Top
    .
  34. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se sincronizzo su itunes un app scaricata li che succede?

    2.39$ bella
     
    Top
    .
  35. Alezzino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabrio7 @ 8/1/2012, 15:18) 
    se sincronizzo su itunes un app scaricata li che succede?

    La sincronizza normalmente; io tengo l account americano sull iPod e su iTunes quello italiano o viceversa e finora non ho avuto problemi a sincronizzare anche se tengo sia app scaricate dall account usa e italiano ;)
     
    Top
    .
  36. stefano_01
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho tenuto l'account italiano sia nell'applicazione sia in iTunes.. cambia qualche cosa?
     
    Top
    .
  37. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano_01 @ 8/1/2012, 15:37) 
    Io ho tenuto l'account italiano sia nell'applicazione sia in iTunes.. cambia qualche cosa?

    hai scaricato l'app con quello ita?
    cmq credo che con quello ita non prende le gift card.... i codici dovrebbero funzionare solo con quelli americani

    CITAZIONE (Alezzino @ 8/1/2012, 15:10) 
    Edit: con un nuovo aggiornamento di junowallet hanno introdotto la sezione per guadagnare crediti completando dei questionari,domani aggiorno la guida anche con questo metodo!

    non la trovo sta sezione asd
     
    Top
    .
54 replies since 8/1/2012, 00:24   41530 views
  Share  
.