iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[VENDO] Apple Ipod Touch 1G (16 GB)

usato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikazukinoyaiba
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    IPOD VENDUTO!



    Nome del venditore: Gianmarco
    Contatto e-mail: Contattatemi tramite MP se interessati :=): sono a disposizione per qualsiasi richiesta

    Nome e/o sigla dell'oggetto: Apple Ipod Touch 1G (16 GB)
    Descrizione dell'oggetto: Ipod Touch di prima generazione, anno 2008, 16 GB, sistema operativo iOS 3.1.3 , in 3 anni non ha mai dato problemi di sorta (altrimenti lo avrei già cambiato) wifi funzionante così come tutto il resto, vendo per passare al 32 gb. NOTA: L'ipod ha subito il jailbreak, pertanto a richiesta posso ripristinarlo completamente in modo da rimuovere il jailbreak e ri-eseguire il jailbreak (comunque lo vendo ripristinato)
    Sotto lo spoiler trovate le specifiche del dispositivo:
    Specifiche tecniche
    CPU: 1G ARM11 412 MHz
    Memoria: 128 MB DRAM
    Memoria di massa: 16 GB
    Materiale del display: Vetro Antigraffio
    Dimensione display: 8,9 cm (3,5 pollici)
    Risoluzione: 480×320 pixels a 163 ppi
    GPU: PowerVR MBX Lite[6]
    Metodo di input: interfaccia touchscreen multi-touch
    Sistema operativo: iOS compatibile fino alla versione 3.1.3
    Connettività: Wi-Fi (802.11 b/g) e USB 2.0
    Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata, fino a 22 ore di riproduzione audio, fino a 5 ore di riproduzione video.
    Altezza: 110 mm
    Larghezza: 61,8 mm
    Profondità: 8 mm
    Peso: 120 g

    Luogo in cui si trova l'oggetto: Bologna , Italia
    Condizione dell'oggetto: Usato, perfettamente funzionante, completa assenza di graffi sullo schermo anteriore.
    Eventuali difetti dell'oggetto: Solamente la cover posteriore presenta i tipici segni di graffio dovuti all'utilizzo, prima che utilizzassi la cover.
    Stato garanzia: Scaduta (acquistato nel 2008!)
    Confezione e accessori extra: Confezione originale intatta con istruzioni e avvertenze, inclusi cavetto originale apple per connettere il dispositivo al PC/Mac, e una cover nera in silicone morbido flessibile.
    Non sono presenti le cuffie per motivi igienici e perchè non funzionanti.

    Metodo di pagamento: Postepay, Paypal o contanti (a mano)
    Tipologia di spedizione:Posta assicurata al costo di 9 euro
    Prezzo finale di vendita: 40 € per l'ipod più 9 euro di spedizione.

    Foto scattate all'oggetto in vendita:


    Edited by Mikazukinoyaiba - 23/1/2012, 23:20
     
    Top
    .
  2. saverio7_7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nn me ne volere a male ma se ti do 15 piu 9 di spedizione concludiamo nnt :)
     
    Top
    .
  3. WHITE111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ti giuro me lo comprerei io se avessi 40 euro io l' itouch 1g lo adoro *_*
     
    Top
    .
  4. Mikazukinoyaiba
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saverio7_7 @ 9/1/2012, 17:50) 
    nn me ne volere a male ma se ti do 15 piu 9 di spedizione concludiamo nnt :)

    il prezzo l'ho già abbassato prima di mettere l'annuncio, da cinquanta a quaranta, posso scendere di un paio di euri ma rimane quello :xD: regalo pure la cover, poi ripeto anche se qua dovrete credermi sulla parola, l'ho sempre trattato bene e l'assistenza apple non la conosce proprio dato che è sempre stato sano in ogni cosa :<3:
    poi date un'occhiata su ebay o siti simili, questo è un 16 gb non un 8, e ne ho visti da 8 con lo schermo rigato o difettati venderli a più di 50, quindi in definitiva questo mi sembra un buon prezzo, alla apple ti danno un ipod shuffle da 2 gb per questo XD grazie x l'up cmq :xD:

    CITAZIONE (WHITE111 @ 9/1/2012, 22:09)
    ti giuro me lo comprerei io se avessi 40 euro io l' itouch 1g lo adoro *_*

    beh pensa che mi ha servito fedelmente tutti questi anni, da quando me lo avevano regalato per il compleanno appena era uscito :<3:
     
    Top
    .
  5. saverio7_7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    guarda ora un mio amico me lo vende a 20 pero ovviamente non paga spese di spedizione xke abita a 100 metri guarda serve solo x darlo a mio fratellino che mi ruba l'iphone e me lo nasconde per giorni l'unica pecca e che è da 8 anke se 16 nn so che se ne faccia mio fratello xo mi sembrava piu carino quindi no problem :)
     
    Top
    .
  6. Mikazukinoyaiba
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saverio7_7 @ 16/1/2012, 21:06) 
    guarda ora un mio amico me lo vende a 20 pero ovviamente non paga spese di spedizione xke abita a 100 metri guarda serve solo x darlo a mio fratellino che mi ruba l'iphone e me lo nasconde per giorni l'unica pecca e che è da 8 anke se 16 nn so che se ne faccia mio fratello xo mi sembrava piu carino quindi no problem :)

    se è da 8 è ovvio che costi la metà no, anche io l'avrei dato a poco più di una ventina :kidding: comunque tranquillo se lo devo regalare anche io ho degli amici a cui regalarlo no problem neanche per me :xD:
    ah per tuo fratellino, ti consiglio di mettere un antifurto nel tuo iphone per prevenire le sue prossime scorribande :lol: mio fratello sa già che se osa troppo.......... :ph34r:
     
    Top
    .
  7. saverio7_7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mio fratello e peggio di lupen -_-
     
    Top
    .
  8. dav91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Transazione completata: chiudo.
     
    Top
    .
7 replies since 7/1/2012, 16:52   1170 views
  Share  
.