iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

• [Guida] Scaricare app a pagamento gratuitamente senza Jailbreak

Grazie al servizio FreeMyApps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ð r a k e
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    - Scaricare App a pagamento gratuitamente -



    Grazie a questo metodo potrete installare applicazioni a pagamento gratuitamente senza jailbreak, a differenza di ciò che fa il noto Installous: la differenza sostanziale con il programma di Hackulo è che questo metodo è completamente legale, in quanto sfrutta un metodo simile a quello usato da Google Adsense che ricompensa i propri clienti per mostrare della pubblicità sul proprio sito. Vediamo in cosa consiste.

    Procedura



    1) Se non l'avete già, create un Apple ID americano (i codici redeem regalati per scaricare le app funzionano solo con account americano)

    2) Aprite questo Topic dal browser Safari e andate su questo link: http://m.freemyapps.com/share/url/3acb6e77 Verrà richiesto di installare un profilo sul proprio dispositivo, servirà per verificare che effettivamente installate le applicazioni richieste.

    3) Una volta installato il profilo verrete indirizzati a una pagina con delle App Sponsor, gratuite, che dovete installare per guadagnare crediti da accumulare per l'App da voi scelta. Ogni App gratis scaricata equivale a 75 crediti.

    4) Una volta che scaricate l' App Sponsor dovete aprirla e tenerla aperta per 30 secondi. Questo farà aumentare di 75 punti il totale dei vostri crediti.

    5) Una volta accumulati i crediti necessari andate nella pagina dei premi premendo "View Gift Apps" e selezionare l'app che volete installare. Verrete reindirizzati all'app store (dovete essere ovviamente già connessi con l'account americano) nella pagina dei redeem con un codice già inserito.

    6) Non vi resta che premere "Redeem" e godervi la vostra nuova app gratuita!

    Premi disponibili attualmente:




    Lo staff di iPodToucHack ricorda che quest'opera, come tutto il materiale che viene creato e pubblicato all'interno del forum, è licenziata con Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia License.

    Tu sei libero di riprodurre, distribuire e comunicare ad altri quest'opera, alle seguenti condizioni:

    Attribuzione: Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.
    Non commerciale: Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.
    Non opere derivate: Non puoi alterare o trasformare quest'opera, né usarla per crearne un'altra.

    Sei comunque autorizzato a riprodurre il contenuto di quest'opera, seguendo le Linee Guida proposte in questa pagina.

    cc-logo



    Edited by Ashes~ - 21/6/2012, 17:51
     
    Top
    .
  2. InternationaITA
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sai xk nn mi compaiono piu app su appredeem? :l
     
    Top
    .
  3. Ð r a k e
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me compaiono tutte.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vorrei provarci anche io solo che ho alcuni dubbi..
    dunque, ammesso di crearmi l'account americano di itunes..poi che faccio? devo impostarlo sull'ipod? e se lo imposto si cancellano tutte le applicazioni comprate e scaricate con l'account italiano? cioè qualcuno potrebbe spiegarmi meglio la questione?
    Grazie :drunk:
     
    Top
    .
  5. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vehtz94 @ 6/1/2012, 12:07) 
    Vorrei provarci anche io solo che ho alcuni dubbi..
    dunque, ammesso di crearmi l'account americano di itunes..poi che faccio? devo impostarlo sull'ipod? e se lo imposto si cancellano tutte le applicazioni comprate e scaricate con l'account italiano? cioè qualcuno potrebbe spiegarmi meglio la questione?
    Grazie :drunk:

    se logghi con più id non ti si cancella niente dall'idevice
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    hmm ok quindi posso loggare e sloggare con qualsiasi account?
    e questo programma funziona solo con account americano, o l'account in questione serve solo per attivare i codici delle app?
    Nel caso, potete spiegarmi come impostare un altro account sull'ipod?
    scusate per le tante domande xD grazie per la disponibilità!!!
     
    Top
    .
  7. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    da quanto ho capito questa app sponsor funziona solo con l'account americano...
    ma non so come si fa a fare un id americano, pensa che devi andare nel sito apple americano^^
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Hai presente quanto crei un'account da iTunes per l'app store? In basso a destra c'è la bandiera italiana, ci clicchi sopra e ti appariranno quelle di tutti gli altri stati. Clicchi poi su quella americana e ti crei un'account come se fosse quello italiano.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si so come crearlo, ma per impostarlo sull'ipod?
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Vai su AppStore da iPod, sotto su "Primo Piano", scorri sotto fino a ID Apple: [email protected], ci clicchi sopra e fai esci e poi rientri con i dati dell'account americano.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    confermo che funziona mi sono preso cut the rope :) ma ho finito le applicazioni sponsor, alcune sono per ipad purtroppo! ne metteranno altre?
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Da quello che ho letto in alcuni blog che parlavano di questo sito, si diceva che giornalmente si cambiavano le app sponsor, quindi credo che domani avremo altre app sponsor.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buona, dovrei giusto prendere angry birds e Tiny Wings :D poi pensiamo alle app piu costose xD
     
    Top
    .
  14. Mikazukinoyaiba
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non ho ancora provato, volendo ho già un account itunes UK (ovvero del Regno Unito) perchè le applicazioni USA vengono rese disponibili anche sul mercato delle app inglese, secondo voi funziona anche con un account "britannico"? :D mi pare che siano unificati
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si penso che inglesi e americani condividano l'account, infatti nella scelta delle nazioni sono nel loro gruppetto da 2, poi tutte le altre!
    Volevo chiedere, se mai si dovessero aggiungere livelli, l'app si aggiorna cosi (e quindi verrà l'avviso nell'app store di un aggiornamento) o dovrò loggare con l'account americano?
     
    Top
    .
88 replies since 5/1/2012, 17:17   20880 views
  Share  
.