iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Qpeel ipod touch 4.3.3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vaccalapipa
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Vorrei far subito i complimenti agli autori del forum!!!
    Vi espongo il mio problema:
    ho comprato su internet il Qpeel (credo arrivi dal giappone) e non l'Apple peel. Nonostante le poche indicazioni nel "libretto" delle istruzioni non riesco a farlo funzionare. In queste istruzioni dice di andare sul sito Qpeel.net e da lì si dovrebbe far tutto ma il sito è in giapponese -.-
    Ho cercato qualche notizia su internet ma tutte le notizie o tutorial che ho trovato parlano dell'Apple peel; del Qpeel ho trovato mooolto poco, a parte qualche discussione in questo forum.
    Se qualcuno mi desse una mano per farlo funzionare gliene sarei grato!
    L'ipod è jailbrakkato 4.3.3, ho provato a scaricare il pacchetto YosionApp ma nulla, poi il pacchetto iSkyPhone ma sempre nulla!
    A questo punto mi chiedo è la versione 4.3.3 che non funziona? Oppure ci vuole un altro tipo di App di chiamata e messaggeria?
    Spero che ci sia qualcuno che ne sappia di più in merito se no mi toccherà accantonare il Qpeel :=(:

    aspetto notizie
     
    Top
    .
  2. InternationaITA
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mi disp come dico sempre ste cose cinesi sn una vera e propria porkeria,,,
     
    Top
    .
  3. sylar88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tra tutti i peel,proprio il peggiore hai preso amico?prova a vedere qualcosa qui:

    https://www.facebook.com/note.php?note_id=1...comments&ref=mf

    leggi bene tipo in fondo,dove parla delle caratteristiche!!cmq qui dice che è della YOISON..se la pagina è in cinese,prova a tradurla con google traduttore :)
     
    Top
    .
  4. Power Mac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria dovrebbe funzionare con l'app di Yosion, almeno ciò asseriscono. Io avevo un Apple Peel, inutilizzabile, non sto ad elencarti cosa non funzionava, poiché la lista di ciò che andava bene è praticamente vuota. Le app Yosion già andavano malissimo su Apple Peel, che appunto fabbrica Yosion (mancano tantissime funzioni, risolvono un bug, e ne torna uno vecchio, e così via...). Prova ad andare semmai sul sito http://yosion.net/, c'è l'opzione per la versione Inglese, basta cliccare il tasto nella pagina. Scrivi loro una mail, rispondono davvero. Io lo rivenderei fossi in te, come feci io rivendendolo a 50 euro quando l'acquistai a 70 XD l'audio è gracchiante, incomprensibile, i messaggi dell'operatore sono in cinese, spesso arrivano in ritardo, mancano tante funzioni come le suonerie personalizzate, si spegne alle volte senza preavviso, dura poco, non è affidabile e le app fanno schifo. Pensaci.
     
    Top
    .
3 replies since 4/1/2012, 15:35   296 views
  Share  
.