iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

AIUTO - AND: NAND initialisation failed due to format mismatch or uninitialised NAND.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alldone
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salute,
    ciao a tutti, mi chiamo Aldo e sono nuovo del forum...

    ho questo problema.... quando riavvio in seguito all'upload di redsnow

    WMR:ERR] NAND format invalid (mismatch, corrupt, read error or blank NAND device)
    [WMR:ERR] boolSignatureFound false boolProductionFormatVerified true nSig 0x0
    ******************************************************************************
    ******************************************************************************
    AND: NAND initialisation failed due to format mismatch or uninitialised NAND.
    AND: Pleae reboot with reformatting enabled.
    ******************************************************************************
    ******************************************************************************
    Raw NAND FTL failed initialisation




    avvenuto in seguito al tentativo di caricare il ipsw 4.3.3 su un iphone su cui avevo
    già caricato sempre tramite redsnow la 4.3.4... partendo da un ios 4.3.5 originale ( ovviamente)


    Non mi prendete per pazzo o per qualcosa di simile....
    ho SXXttanato l'iphone perchè avevo provato in tutti i modi a caricare o meglio, ripristinare tramite itunes dopo il primo upload,ma preso dalla disperazione, dovuta al messaggio 3194, ho fatto questa ultima prova, decisamente sbagliata...

    mi aiutate,sono praticamnete rovinato il cell è di un caro amico del mio datore di lavoro... praticamente sono triste :D


    aspetto un vostro cenno,
    grazie aldo
     
    Top
    .
  2. Ashes~
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se lei sia nuovo del forum, comunque per educazione prima di postare ci si presenta nell'apposita sezione.

    Tornando al suo problema, mi pare di aver capito che lei abbia voluto effettuare un downgrade di un iPhone al firmware iOS 4.3.3 da iOS 4.3.5 per motivi di Jailbreak (immagino per l'Untethered). Se le è stato dato il telefono con iOS 4.3.5 montato su mi dispiace ma il downgrade, per esperienza personale, non è fattibile. Ciò che le consiglio vivamente di fare è di effettuare un ripristino del terminale tramite iTunes, e se le da errore 3194 deve cancellare le stringhe del file host (C:\Windows\System32\drivers\etc\) che citano Apple. Se non dovesse funzionare ciò, aggiunga invece di togliere una stringa in più alla fine, questa: 74.208.10.249 gs.apple.com
     
    Top
    .
  3. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ashes, aggiungendo stringhe al file hosts si devia la connessione al server indicato dalla stringa, pertanto non è fattibile il ripristino con la stringa.

    La memoria NAND non è stata inizializzata. Necessiti di un ripristino in DFU Mode, all'ultimo Firmware disponibile (iOS 5.0.1).
     
    Top
    .
2 replies since 19/12/2011, 23:21   188 views
  Share  
.