iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Problema installazione app crackata

iPod Touch 4.2.1 Jailbroken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iVorshim92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, mi trovo con un problema che mi assilla ormai da tempo e vi chiedo cortesemente un aiuto :)

    dunque il mio problema consiste nell'installare un'applicazione crackata sull'ipod tramite iTunes, io faccio continuamente installazioni e backup tra itunes e ipod con tutte le APP crackate e NON e nessuna mi da questo problema che vi sto per descrivere.
    Per andare di più sul particolare, ho scaricato il gioco Siege Hero crackato e l'ho messo su iTunes, una volta collegato il dispositivo al PC spunto il gioco Siege Hero e faccio partire la sincronizzazione, dopo qualche secondo mi spunta una finestra che mi chiede di autorizzare l'applicazione utilizzando l'email e la password del mio account Apple Store! a questo punto se inserisco la password e premo AUTORIZZA mi dice che ho autorizzato il PC e dopo 2 secondi mi richiede sempre la stessa cosa all'infinito perciò premo ANNULLA e mi annulla l'installazione! perchè mi esce questa richiesta di autorizzazione solo con questa app crackata?
    Grazie in anticipo a tutti :)

    P.s.: succede anche cn un'altra app soltanto "Air Penguin"! Cmq volendo le posso installare tramite Installous o iFunbox e funzionano tranquillamente ma quando vado a sincronizzare su iTunes succede che mi chiede sempre il fatto dell'Autorizzare e se premo Autorizza continua a richiedermelo all'infinito, se premo annulla mi annulla la sincronizzazione e come colpo di grazia se premo NON AUTORIZZARE mi disinstalla l'applicazione! pazzesco XD
     
    Top
    .
  2. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non tanto pazzesco: l'applicazione non firmata contiene ancora il file Metadata.plist che contiene le informazioni dell'account a cui è intestata l'app stessa. iTunes ti chiede continuamente di fornire email e password, perchè continui a sbagliare (l'email è sbagliata).

     
    Top
    .
  3. »Remilia´
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, ma è possibile darci qualche modifica a questo file?
     
    Top
    .
  4. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eliminandolo non si incorre in alcun problema.
     
    Top
    .
  5. »Remilia´
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi eliminandolo è come se avessimo acquistato l'app legalmente?
     
    Top
    .
  6. iVorshim92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma soprattutto come lo elimino da dentro il file .ipa?
     
    Top
    .
  7. iVorshim92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho appena risolto il problema...credo :P
    ho preso le due .IPA dei giochi e li ho installati con iFunBOX, dopo di che ho preso quei file METADATA li ho aperti con il blocco note e ho modificato l'email che c'era con la mia e adesso itunes non mi da + il problema :D

    grazie •ChAoS•!!

    ok scherzavo, penso di aver soltanto impallato iTunes. Cioè adesso se provo a fare qualcosa nn la fa, gli dico di installarmi delle app o di rimuoverle e nn fa niente, fa "determino le applicazioni da sincronizzare" e poi subito COMPLETO SINCRONIZZAZIONE :D
     
    Top
    .
6 replies since 12/12/2011, 12:36   741 views
  Share  
.