iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Tutorial] Trasformare Windows 7...in 8!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale-apple97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve utenti di iPod Touch Hack, oggi volevo proporre a tutti voi un tutorial che mostrasse come "trasformare" il vostro Windows 7 in una sorta di immaginario Windows 8 dato che ancora non se ne sa nulla...

    Bene prima di iniziare a spiegare i vari procedimenti guardate il risultato finale qui sotto per vedere si vi piace o meno...
    SCREEN:







    Vi piace ?

    PROCEDIMENTO:
    Bene iniziamo subito...



    Per prima cosa bisogna scaricare lo Skin Pack ovvero quello che renderà barra Start e finestre una sorta di Windows 8 ...

    bene ecco il link per scaricare lo "Skin Pack" : http://8-skin-pack.softonic.it/

    l'installazione è molto semplice , infatti è come se installasse un programma normale ovvero nel formato ".exe"

    una volta finita l'installazione cliccare "Reboot Now" ovvero il riavvio del PC!

    Al suo avvio avrete Windows come il primo Screen! .

    Ora però dobbiamo installare ciò che si vede nella 3 screen ovvero il classico mosaico...

    Andate su questo Sito: http://ftware.blogspot.com/p/newgen.html

    in basso troverete la stringa "Download Latest" cliccatela e inizierà a scaricare immediatamente il programma.

    una volta scaricato apritelo e si aprirà il mosaico come nello screen 3 con solo 2 Widgets... spostate il cursore verso destra...cliccate sullo sfondo con il tasto destro e fate "ADD APPLICATIONS" e aggiungete quelle che volete...
    Per tornare a windows basta premere il tasto "Windows" sulla tastiera (stessa cosa per tornare al mosaico)


    Enjoy :=):

    (se non sono stato chiaro in qualche punto , ditemelo pure che risolverò il problema )

    Ale-Apple97

    Edited by RickyLR88 - 11/12/2011, 22:00
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    permettimi solo una precisazione.
    conosco sia il tema sia il mosaico.
    mentre il mosaico non da nessun tipo di problema apparente, anzi funziona pure su windows vista, lo skin pack ha dato dei problemi a molti utenti come instabilità del sistema e incompatibilità su alcune macchine. fin ora non si sono lamentati soltanto gli utenti windows 7 ultimate.

    quindi mi raccomando. il risultato finale è fantastico, funzionale e molto originale, ma se doveste avere problemi con lo skin pack non installate anche il mosaico sopra perchè altrimenti disinstallare entrambe le cose sarà alquanto difficile per i meno esperti.

    precisato ciò, complimenti Ale-apple97, bella guida :=):
     
    Top
    .
  3. Ale-apple97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la precisazione !
    Se avete qualsiasi problema contattatemi pure per risolverlo insieme !
     
    Top
    .
  4. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei precisare che il "mosaico" si chiama tema metro
     
    Top
    .
  5. Ale-apple97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si , ma per far capire meglio agli utenti di cosa si tratta ho preferito chiamarlo "Mosaico".
    Comunque grazie per la precisazione !!
     
    Top
    .
  6. davidejemt
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Carina come cosa, grazie.

    CITAZIONE (Ale-apple97 @ 8/12/2011, 23:29) 
    Salve utenti di iPod Touch Hack, oggi volevo proporre a tutti voi un tutorial che mostrasse come "trasformare" il vostro Windows 7 in una sorta di immaginario Windows 8 dato che ancora non se ne sa nulla...

    Ehi, di Windows 8 sono già scaricabili diverse build XD
     
    Top
    .
  7. Ale-apple97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te ;)
     
    Top
    .
  8. ¬Edoardo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    NO!!! Ho gia provato con mac e mi sie impallato il PC
     
    Top
    .
  9. Crumbler
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    raga non lo scaricate... il pc che sto usando mi è tornato 3 giorni fa perché è stato 15 giorni in assistenza a causa dell'8skin pack di softsonic... incasina i dati di sistema... ovviamente siete liberi di scaricarlo, ma ve lo sconsiglio ASSOLUTAMENTE.
     
    Top
    .
  10. »The_Intersect
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Questi "Skin Pack" rovinano il sistema sul quale agiscono,ve li sconsiglio vivamente ;)
     
    Top
    .
  11. DaTs
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Apparte che la grafica non è così, come dice Intersec questi "trasformation pack" vanno solo a fare danno..
     
    Top
    .
  12. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    pare la copia mal riuscita del sistema operativo dei mac os x lion
     
    Top
    .
  13. federik95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il "download latest" il mio antivirus(avast) me lo da come url maligno..
     
    Top
    .
  14. ZombieBest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho provato la Build ufficiale di Windows 8... Che schifo! Windows 8 sembra una presa per il c**o di Microsoft, Un sistema ottimo per i Tablet, ma pessimo per i PC! Non si può fare un'interfaccia grafica del genere... Dopo 10 minuti che lo provavo mi è venuto letteralmente il mal di testa...

    Comunque come tema sembra fatto Abbastanza bene... Oddio, ci sono molti elementi diversi, Non sò... forse mi piace più il Tema (da Windows 7 a Windows 8) che il Sistema Operativo (Windows 8)... Provate la Build e... vomitate xD

    Ps. I Transformation Pack gli sconsiglio, vanno a intaccare molti file di sistema e incasinano tutto...

    @Crumbler
    15 giorni in assistenza? Per risolvere basta copiare i dati da una live di Linux e formattare... la cosa si fa in nemmeno mezza giornata e la puoi fare anche tu se hai un minimo di conoscenze informatiche... Questa è la conferma di quanto lenti siano i Centri assistenza... una curiosità, quanto ti hanno fatto pagare? Solitamente sono molto cari... ti avranno fatto pagare minimo 80€ (che è una rapina) xD
     
    Top
    .
  15. federik95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    testato, funziona ma occhio ai file di sistema :D....
     
    Top
    .
14 replies since 8/12/2011, 23:29   1387 views
  Share  
.