iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

contuinui riavvii del dispositivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jasper_ Mc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho un problema, ho eseguito qualche mese fa il JB per ipod 2G con ios 4.1, ho istallato alcuni tweak (activator - barrel - fakeoperator - lockinfo - lsrotator - mobile notifier - winterboard) solo che quando passo rapidamente da un applicazione ad un altra il dispositivo si riavvia, oppure quando sto sentendo la musica e apro un applicazione, se non è compatibile con la musica senza jb si sarebbe solo chiusa l'applicazione, qui invece mi riavvia il dispositivo, e si riavvia sempre quando sento la usica e gioco e poi esco dall'applicazione, il dispositivo dopo 5 minuti si riavvia... che posso fare? grazie :D
     
    Top
    .
  2. • ¢löüÐ ™
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che il problema sia l'alto consumo di ram che comporta il multitasking, infatti è sconsigliato usare molte app con il multitasking quando non è nativo del dispositivo, e questo è uno dei risultati
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (• ¢löüÐ ™ @ 6/12/2011, 20:27) 
    Credo che il problema sia l'alto consumo di ram che comporta il multitasking, infatti è sconsigliato usare molte app con il multitasking quando non è nativo del dispositivo, e questo è uno dei risultati

    q8 in pieno.
     
    Top
    .
  4. Gh0sthunt3r
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se manca RAM l'app si dovrebbe semplicemente chiudere. Il riavvio può essere causato da qualche tweak difettoso
     
    Top
    .
  5. NoobHacker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    disattiva il multitasking ottenuto col jailbreak e scaricati Backgrounder da Cydia, è un tipo di multitasking concepito per i dispositivi più vecchi
     
    Top
    .
  6. Mariottideseiforte
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Prendi manualmente i dati che ti interessano, ripristina e rimetti i dati senza ripristinare il backup di iTunes, poi reinstalla tutto ciò che ti interessa.
     
    Top
    .
5 replies since 6/12/2011, 16:41   132 views
  Share  
.