iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...
Entra e vota se anche per te iTunes fa schifo!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, iTunes fa schifo
    62.50%
    15
  • No, iTunes non fa schifo (motivare la risposta)
    37.50%
    9
Guests cannot vote (Voters: 24)

Entra e vota se anche per te iTunes fa schifo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dav91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo sondaggio per vedere quanti sono a pensarla come me.

    Scrivete la vostra esperienza con questo merdaviglioso programma, che ahimè dobbiamo per forza utilizzare per sincronizzare i nostri dispositivi Made in Apple. Se pensate che mi stia sbagliando, per favore motivate la vostra risposta!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    per noi che sblocchiamo i dispositivi fa veramente schifo.
    ma se lavori con la musica è sicuramente MOLTO migliore di windows media player, veloce per gli acquisti e utilissimo tra dispositivi non jailbroken
     
    Top
    .
  3. M@RkO.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è un programma inutilmente pesante.
    wmp fa tutto e bene
    itunes serve solo a mettere la musica nell'ipod a mio avviso.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    Su windows, solo per mettere musica nei dispositivi, è totalmente pesante è abbastanza inutile (se non per la semplicità di mettere testi, copertine e altro ancora, rispetto a Windows Media Player)...

    Mentre su Mac, anche essendo il player "predefinito", ci sta alla perfezione ;) mi ci trovo da dio, sia per i dispositivi, che per la musica! (sapessi quante fottute copertine che ho trovato... tra un po' riesco ad arrivare alle tipiche librerie Apple, dove ci sono tutti gli album perfetti, perfetti con le copertine xD) :)

    Quindi io rimango di opinione neutra ;)
     
    Top
    .
  5. iMarco
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    iTunes, personalmente, non mi fa schifo. Anzi, qualche volta mi trovo pure bene. Anche se devo ammettere che alle volte è stronzo. :D
     
    Top
    .
  6. il Lonfo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Fa VERAMENTE schifo.
     
    Top
    .
  7. ¬Kyrµa
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    iTunes è ciò di più veloce che si possa immaginare, ma solo su Mac. Perchè è sempre stato così, con tutto. Safari, iTunes, TUTTO. Su Mac è perfetto! Mentre su Windows fa veramente pena, quasi volessero penalizzare questo sistema operativo!
     
    Top
    .
  8. iMarco
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Kyrµa @ 26/1/2012, 12:53) 
    iTunes è ciò di più veloce che si possa immaginare, ma solo su Mac. Perchè è sempre stato così, con tutto. Safari, iTunes, TUTTO. Su Mac è perfetto! Mentre su Windows fa veramente pena.

    Già.
     
    Top
    .
  9. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa decente di iTunes è lo store e la possibilità di aggiungere playlist di riproduzione. Io lo uso molto perché ha già la playlist con la musica che mi piace, quindi lo apro e inizia a riprodurre.

    Non è vero che è lentissimo, se usate un computer con windows 95 vi capisco, a me va benissimo, anche se su mac gira più velocemente ma le caratteristiche hardware sono ben differenti.
     
    Top
    .
  10. •Andre
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No, iTunes non fa schifo ed il motivo è che il miglior store che ci sia in circolazione non mi lamento ed aggiorna bene ad differenza di keis(samsung) o altri che ho provato :D
     
    Top
    .
  11. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Kyrµa @ 26/1/2012, 12:53) 
    iTunes è ciò di più veloce che si possa immaginare, ma solo su Mac. Perchè è sempre stato così, con tutto. Safari, iTunes, TUTTO. Su Mac è perfetto! Mentre su Windows fa veramente pena, quasi volessero penalizzare questo sistema operativo!

    Non sono d'accordo. Ho acquistato da poco un nuovo computer portatile con caratteristiche discrete (4GB di RAM, processore i5, scheda grafica Intel HD Graphics) e iTunes ci mette 2-3 secondi contati ad avviarsi. Dunque, secondo la mia esperienza, dipende anche dalle caratteristiche del computer la performance di iTunes.
     
    Top
    .
  12. Anonymöus
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Votato nullo pechè su Mac Os X non da problemi: Veloce stabile e quant'altro. Su Windows mangia molta RAM, è lentissimo e dà problemi di ogni tipo.

    Strategia Apple: Compra un iMac e vedi come va bene iTunes
     
    Top
    .
  13. ¬Kyrµa
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, ad accendersi ci mette poco, io ho un PC Quadcore Intel Core i7, 6 GB di Ram e Scheda Grafica NVidia GeForce GT 230. Ma.. Boh, ci sono volte in cui è velocissimo, altre che lo disinstalleresti e non ne vorresti piu sentir parlare..
     
    Top
    .
  14. Anonymöus
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anonymöus @ 26/1/2012, 18:11) 
    Votato nullo pechè su Mac Os X non da problemi: Veloce stabile e quant'altro. Su Windows mangia molta RAM, è lentissimo e dà problemi di ogni tipo.

    Strategia Apple: Compra un iMac e vedi come va bene iTunes

     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    davvero pessimo.....sembra di guidare una Fiat 500 e non confondetevi con la cinquecento.
     
    Top
    .
14 replies since 29/11/2011, 11:15   665 views
  Share  
.