iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Rilasciato il programma Crash Reporter anche per Windows per trovare l’exploit per iOS 5!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Continuo di una discussione precedente riguardante il Crash Reporter., clic QUI per visualizzare la discussione precedente.

    Crash Reporter permette di inviare tutti i file dei vari Crash Reports dei nostri iPhone, direttamente ad un server controllato dal Team. In questo modo il gruppo di hacker potrà cercare nuove falle all’interno del sistema operativo Apple e sviluppare il tool per il Jailbreak Untethered di iOS 5.

    Come molti di voi sapranno, quando i nostri dispositivi crashano per qualsiasi motivo viene creato automaticamente un file che registra l’accaduto: questo file log è chiamato Crash Report.
    Quando colleghiamo i nostri iDevice ad iTunes, previa autorizzazione al momento dell’attivazione, questo piccolo ma importante file viene inviato ad Apple che ne prenderà visione e studierà il motivo del crash per risolverlo nei futuri aggiornamenti.

    Con il programma appena rilasciato dal Chronic Dev-Team impediremo ad iTunes di inviare il file ai server di Apple, ed indirizzeremo questo direttamente al team di hacker, che ne prenderà visione in cerca di eventuali exploit disponibili per il Jailbreak Untethered dell’ultimo sistema operativo.

    Attenzione!
    Attualmente il programma è in fase beta ed è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale del Chronic Dev-Team. A questo link potrete trovare la versione per MAC mentre a quest’altro indirizzo la versione compatibile con Windows.

    Fonte: IS
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    scaricato
     
    Top
    .
  3. _Ra1n
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto =) se lo facciamo tutti sicuramente arriveranno a qualcosa !
     
    Top
    .
  4. BlackEagle©
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ç_ç fino a ieri ne avevo piu di 200 oggi che è uscito ho dovuto ripristinare .-.
     
    Top
    .
  5. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Da me ci sono crash di twitter nativo di iOS, ma non li mando muhahaha
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    io ne ho 496 XDDD ahah
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io iphone 4s con ios5 19 crash...e non me ne sono MAI accorto...fatelo ragazzi
     
    Top
    .
  8. BlackEagle©
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickyLR88 @ 28/11/2011, 18:48) 
    io iphone 4s con ios5 19 crash...e non me ne sono MAI accorto...fatelo ragazzi

    anche perche non sono solo crash ma anche log di quando hai poca memoria libera e altro
     
    Top
    .
  9. M@RkO.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mi da errore che non può inviare i dati...
     
    Top
    .
  10. BlackEagle©
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi anche a me... oggi non mi ha voluto inviare i crash O.o speriamo non lo abbiano bloccato... guardacaso ogni 3 secondu itunes mi chiedeva di autorizzare l' invio della diagnostica alla apple -.-"
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackEagle© @ 30/11/2011, 17:16) 
    ragazzi anche a me... oggi non mi ha voluto inviare i crash O.o speriamo non lo abbiano bloccato... guardacaso ogni 3 secondu itunes mi chiedeva di autorizzare l' invio della diagnostica alla apple -.-"

    Ho già spiegato nel post di C-Dev Reporter per Mac, (guardando gli screen!), che se da errore, bisogna riprovare più e più volte ;)
     
    Top
    .
  12. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    un solo crash sono veramente fiero
     
    Top
    .
  13. _Ra1n
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il Chronic Dev Team ha ricevuto oltre 10 milioni di crash report dagli utenti !!!!!

     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    wow o.O
     
    Top
    .
  15. ¬Zeus
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Solo 138 ...
     
    Top
    .
14 replies since 28/11/2011, 11:33   329 views
  Share  
.