iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

INcrease 4Geek

Un po' di domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grfgrfgrf5
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, visto che sono interessato all' acquisto di INcrease 4Geek, volevo sapere se è compatibile con iPod Touch 4G e se è un prodotto valido. Quanta autonomia mi offre in più all'incirca? E come si ricarica? E' "legale" (domanda stupida ma voglio esserne sicuro xD)?
     
    Top
    .
  2. Remilia`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda stupida mia: Cos'èèè? omg
     
    Top
    .
  3. grfgrfgrf5
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' una batteria esterna per iPhone e iPod Touch.
    Se mi è concesso: www.youbuy.it/4geek/hi-tech/batteri...ase-p18808.htm#

    PS: Guardando bene l' immagine, mi fa pensare che mi tappa l' uscita audio. E' vero? o_O

    Edited by grfgrfgrf5 - 24/11/2011, 15:11
     
    Top
    .
  4. BlackEagle©
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si è compatibile... è fatto apposta per iphone e ipod touch... l' autonomia c' è scritta 3 ore in piu di chiamata... che in un iphone 4s sono quasi mezza batteria e se per "legale" intendi del jailbreak... si è "legale"... se guardi ci sono cose simili anche in apple store-
    si a guardare bene le immagini sembra che vada a coprire il buco tuttavia non dovrebbe gravare piu di tanto mica è fatto di materiale isolante xD
     
    Top
    .
  5. grfgrfgrf5
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi forse riuscirei a collegare le Auricolari? No perchè la prenderei proprio per quello xD
     
    Top
    .
  6. iMicbar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quella batteria è progettata per iPhone, che ha la presa Jack Auricolari) nella parte superiore, quindi sì, tappa il buco per le cuffie
     
    Top
    .
  7. grfgrfgrf5
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    An, ok... fantastico, grazie mille ;)
    Alla fine il prezzo è di 30€ che è eccessivo (10€ di spedizione mi sembrano tantini per spedire in italia xD)
     
    Top
    .
  8. Remilia`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmm, hai provato su Ebay a vedere se lo vendono anche a meno? o_ò
     
    Top
    .
  9. grfgrfgrf5
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente no. Però credo di aver trovato un rivenditore di questi accessori nella mia città quindi se riesco a ottenerlo così pago molto di meno ;) Comunque controllo anche su eBay ora. Grazie mille del consiglio ;)
     
    Top
    .
8 replies since 23/11/2011, 20:03   175 views
  Share  
.