iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Ios 4.3.5 baseband straniera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nik91piandi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti raga vi espongo il mio problema:
    Ho un' iphone con baseband straniera e avevo il jailbreak della versione 4.1
    Purtroppo ho aggiornato alla versione 5 senza salvare gli shsh e quando vado a istallare ultrasnow continua a non leggermi la scheda....
    allora ho provato a downgreddare a ios 4.3.5 tramite tiny che ancora riesce a salvare tatli shsh e jailbrekkando ios 4.3.5 continua a non leggermi la scheda....
    come posso fare aiuto!!!
     
    Top
    .
  2. nik91piandi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno che puo aiutarmi...è impossibile...dai
     
    Top
    .
  3. Gh0sthunt3r
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sai per caso che versione di baseband hai?
     
    Top
    .
  4. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrei rubarti il "lavoro" Gh0sthunt3r, ma ti invito a riflettere: se ha aggiornato ad iOS 5, significa che anche la BaseBand è stata aggiornata. Sai bene che la BaseBand non è downgradabile, quindi sicuramente possederà una BaseBand non sbloccabile, in quanto ancora non è stato rilasciato un aggiornamento di ultrasn0w.

     
    Top
    .
  5. Gh0sthunt3r
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•ChAoS• @ 14/12/2011, 21:29) 
    Non vorrei rubarti il "lavoro" Gh0sthunt3r, ma ti invito a riflettere: se ha aggiornato ad iOS 5, significa che anche la BaseBand è stata aggiornata. Sai bene che la BaseBand non è downgradabile, quindi sicuramente possederà una BaseBand non sbloccabile, in quanto ancora non è stato rilasciato un aggiornamento di ultrasn0w.

    una versione di Redsn0w ti permettava di installare la baseband dell'iPad. Funzione tolta perché instabile,spesso causava problemi. Comunque non so se sarebbe stata compatibile con la 4.3.5 o iOS5...

    @nik91 ma hai un 3GS o un 4?
     
    Top
    .
4 replies since 9/11/2011, 13:22   155 views
  Share  
.