iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

aiuto boom applicazione elektor etb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supertiziano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto non riesco a capire il motivo per cui l'applicaizone elektor etb verisoen 3.10.01 mi crasha. l'ipod è un 4 con 32gb e ios 4.3.3. appena apro una funzione del programma eccetto info e impostazioni. si blocca poi compare una scritta. e poi si riavvia l'ipod . c'è scritto boom.. poi accapo this app was created by int 1423.. unfortunately an errour occurred. system files on your device will be deleted..
    oviamente è la verisone kracacata .ipa del software non l'ho comprata. ho solo questo problema l'ipo mi funziona perfettamente ma questa fantastica applicazione nn vuole prp andare, anche la versione precedente . sapete aiutarmi ??????
     
    Top
    .
  2. • ¢löüÐ ™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per buona educazione, presentati. Per il tuo problema, credo che sia un problema dell'ipa che hai scaricato, se non è questo, attendi qualcuno che ne capisce più di me.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    WTF? Secondo me è proprio una cosa del programma che fa così (apposta xD)
     
    Top
    .
  4. supertiziano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    secondo anche se non sono molto colto in ambito di software apple, potrebbe essere un rimedio dell'autore del software per evitare che il suo software venga craccato. poi non so se qualcuno sa dirmi e spiegarmi cosa in effetti è la causa di questo problema.
     
    Top
    .
3 replies since 6/11/2011, 21:30   130 views
  Share  
.