iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Dimissioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti.

    Scrivo queste poche righe per annunciare a tutti di essermi ufficialmente dimesso dalla carica di Amministratore del Forum iPodToucHack in giorno 17 Ottobre 2011. Già una volta ero deciso ad andarmene per mancanza di tempo, ma la passione per questo universo mi ha fatto restare e ritagliare quel poco tempo libero che mi restava.

    Non sono avvezzo a scrivere parole commoventi o lunghe e noiose righe d'addio, e per le spiegazioni il resto dello Staff avrà modo di darle, quindi saluto tutto il Forum: mi avete dato tanto in queste lunghe giornate passate insieme a voi.

    Termina qui anche l'avventura della Repository, almeno così come la conoscete: penso che nessuno dello Staff possa portare avanti un progetto così senza delle basi più o meno solide come le avevo e le ho io.


    Infine voglio dare il mio più grande cordoglio a Nico, alias ex3me, a cui è morto tragicamente il padre: ti siamo tutti vicini in questo momento di grande tristezza!



    Saluti a tutti,
    ShaÐe
     
    Top
    .
  2. •Michæsbrox•
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto neanche la rilasciavi la repo, hai dato false speranze a tutti quanti, me compreso, bah...
     
    Top
    .
  3. xxfaxioxx
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no shade non puoi :'(
     
    Top
    .
  4. Power Mac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Michæsbrox• @ 17/10/2011, 19:35) 
    A questo punto neanche la rilasciavi la repo, hai dato false speranze a tutti quanti, me compreso, bah...

    Non devi dirlo a lui, ha fatto tutto, parla piuttosto con un'altra persona...
    Buena suerte, hombre.
     
    Top
    .
  5. •Michæsbrox•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh sì, forse hai ragione tu, BigMac, Shade, questo non era un attacco a te e alle tue scelte, solo uno sfogo personale per aver perso una grande guida, tutto qui.
     
    Top
    .
  6. Kulf
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto, ho avuto solo una volta il piacere di parlare con Shade. Però l'ho visto rispondere agli utenti e devo dire che era veramente bravissimo a supportare.
     
    Top
    .
  7. †Eøn†
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho gia detto tutto su Msn... Ci mancherai moltissimo Filippo...

    Edited by †Eøn† - 17/10/2011, 20:13
     
    Top
    .
  8. xxfaxioxx
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kulf @ 17/10/2011, 19:47) 
    Mi dispiace tanto, ho avuto solo una volta il piacere di parlare con Shade. Però l'ho visto rispondere agli utenti e devo dire che era veramente bravissimo a supportare.

    fosse solo questo... senza offesa x gli altri era il piu attivo sul forum e in piu ha creato la repo e assistenza live... era il pilastro portante di iPTH speriamo solo che il forum regga senza questo"pilastro" :=(:
     
    Top
    .
  9. Power Mac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io scommetto che in 2 mesi al massimo affondiamo. :D
     
    Top
    .
  10. §ig-$ax
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    NO! Shade ! Proprio ora che dovevo aggiornare IOS D: Shade! Tu sei essenziale,vitale! Non è necessario stia 4-5 ore sul foro! Basta mezz'ora! TU SEI ESSENZIALE!
     
    Top
    .
  11. †Eøn†
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche uno D:

    CITAZIONE (¬ßig-$ax @ 17/10/2011, 19:52) 
    NO! Shade ! Proprio ora che dovevo aggiornare IOS D: Shade! Tu sei essenziale,vitale! Non è necessario stia 4-5 ore sul foro! Basta mezz'ora! TU SEI ESSENZIALE!

    Non è quello il problema. Il problema è un'altro.
     
    Top
    .
  12. xxfaxioxx
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Eøn† @ 17/10/2011, 19:53) 
    Anche uno D:

    CITAZIONE (¬ßig-$ax @ 17/10/2011, 19:52) 
    NO! Shade ! Proprio ora che dovevo aggiornare IOS D: Shade! Tu sei essenziale,vitale! Non è necessario stia 4-5 ore sul foro! Basta mezz'ora! TU SEI ESSENZIALE!

    Non è quello il problema. Il problema è un'altro.

    e cioè? interessa a tutti penso
     
    Top
    .
  13. §ig-$ax
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Power Mac @ 17/10/2011, 19:51) 
    Io scommetto che in 2 mesi al massimo affondiamo. :D

    Anche meno :=(: :=(: :ghost:
     
    Top
    .
  14. Power Mac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete ve lo spiego su MSN o Skype, credo sia inutile dar adito a discussioni e/o eventuali litigi. Non siate superficiali.
     
    Top
    .
  15. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già parlato personalmente al founder di ciò che penso, e lo voglio ribadire qui.

    Se mi dimostrate di poter andare avanti senza di me, di mantenere certi standard, di saper cambiare il modo di fare e di essere un Team, potrò far ritorno nel Forum, come Moderatore. Altrimenti, nada.
     
    Top
    .
70 replies since 17/10/2011, 18:33   1176 views
  Share  
.