iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Trucchi per Infinity Blade???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frattalino
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vorrei sapere se esistono dei trucchi per infinity blade, tipo :oro gratis, oppure armi,armature,elmi ecc gratis....grazie in anticipo... :)
     
    Top
    .
  2. Rex the Dragon
     
    .

    User deleted


    Io conosco un qualcosa che non posso nemmeno chiamare trucco, è più una cosa nascosta.
    Riavvia il gioco da Stirpe 1 e vedrai il primo combattimento tutorial; non devi far altro che farti uccidere dal cavaliere oscuro senza colpirlo (in modo da non far partire il video in cui il Re Dio di uccide), una volta morto fai riavvia..... partirai dalla Stirpe -1 e farai tutte le Stirpi negative con un armatura tutta nera, guadagnando un sacco di soldi in più e sbloccando molte armi; quando ti sei stufato di usare quell'armatura fai Riavvia Stirpe 1 e ripartirai senza l'armatura oscrua, che però ti verrà sbloccata nel negozio ^^
     
    Top
    .
  3. Frattalino
     
    .

    User deleted


    Grazieeee...non lo sapevo.... Grazie mille ancora... ;)
     
    Top
    .
  4. KillCoffe
     
    .

    User deleted


    ahahahah che figata, -20 anni dopo xDxDxD

    madonna è una bomba questo truccoooo!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Rex the Dragon
     
    .

    User deleted


    Sììììì lo so è fighissimo! La cosa bella è che slobcchi la metà degli oggetti trovandoli a giro invece di comprarli xD; il problema è che facendo così io sono arrivato a dover battere il Re Dio che è al livello 600 O___O
     
    Top
    .
  6. Frattalino
     
    .

    User deleted


    'zzi tua...ahahahah...è difficile?
     
    Top
    .
  7. Rex the Dragon
     
    .

    User deleted


    Eh bhè direi!
     
    Top
    .
  8. Frattalino
     
    .

    User deleted


    Comunque con tutta l'armatura nera e la spada oscura,a i nemici gli do due colpi dispada e muoiono!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Rex the Dragon
     
    .

    User deleted


    Sì ora è così, ma arriva alla stirpe -10 o -12 uccidendo sempre il Re Dio e vedrai... O___O
    Senza contare che ci sono dei pezzi di quell'armatura (che non puoi toglierti) che ti aumentano i danni subiti, quindi dopo un po' non è tutto sto granchè...
     
    Top
    .
  10. Frattalino
     
    .

    User deleted


    In effetti i pezzi che ti aumentano i danni subiti è na gran stronzata...Comunque quando arriverò alla 12° stirpe ti contatterò!
     
    Top
    .
  11. polBlade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rex the Dragon @ 2/9/2011, 10:49) 
    Io conosco un qualcosa che non posso nemmeno chiamare trucco, è più una cosa nascosta.
    Riavvia il gioco da Stirpe 1 e vedrai il primo combattimento tutorial; non devi far altro che farti uccidere dal cavaliere oscuro senza colpirlo (in modo da non far partire il video in cui il Re Dio di uccide), una volta morto fai riavvia..... partirai dalla Stirpe -1 e farai tutte le Stirpi negative con un armatura tutta nera, guadagnando un sacco di soldi in più e sbloccando molte armi; quando ti sei stufato di usare quell'armatura fai Riavvia Stirpe 1 e ripartirai senza l'armatura oscrua, che però ti verrà sbloccata nel negozio ^^

    Come si riavvia la stirpe positiva??
     
    Top
    .
  12. Frattalino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polBlade @ 16/9/2011, 00:47) 
    CITAZIONE (Rex the Dragon @ 2/9/2011, 10:49) 
    Io conosco un qualcosa che non posso nemmeno chiamare trucco, è più una cosa nascosta.
    Riavvia il gioco da Stirpe 1 e vedrai il primo combattimento tutorial; non devi far altro che farti uccidere dal cavaliere oscuro senza colpirlo (in modo da non far partire il video in cui il Re Dio di uccide), una volta morto fai riavvia..... partirai dalla Stirpe -1 e farai tutte le Stirpi negative con un armatura tutta nera, guadagnando un sacco di soldi in più e sbloccando molte armi; quando ti sei stufato di usare quell'armatura fai Riavvia Stirpe 1 e ripartirai senza l'armatura oscrua, che però ti verrà sbloccata nel negozio ^^

    Come si riavvia la stirpe positiva??

    Forse prima era meglio se facevi due "profili"...uno con la stirpe positiva e uno con quella negativa...Non sò come aiutarti!
     
    Top
    .
  13. Pablo91
     
    .

    User deleted


    Scusate :) ciao a tutti :) ma dopo aver raggiunto il massimo xp in tutti gli oggetti oscuri non posso levarli??? Nemmeno cambiandoli con gli altri oggetti che compaiono in questa modalità??? Altra domanda, se riavvio stirpe uno e faccio salva mi rimangono tutti i soldi e le armi? Gracias :)
     
    Top
    .
  14. Minox77
     
    .

    User deleted


    Devi comperare la spada infinity blade perche' potrai inserirla nella nicchia di pietra nei sotterranei. Ti si apriranno tre polrte con tre cattivoni. Due di questi sono la solita solfa:presi a calci nul culo in un paio di attacchi. Ma uno dei tre e' un po' incazzato a si fatichera' un po di piu'. Uccisi tutti e tre si passa al gran finale: il robot che crea tutti i cloni di dio boss che ritroviamo puntualmente al loro posto dopo avergli rotto il culo. Il robot e un vero figlio di .... E picchia forte come non mai. Anche finito il robot non e' ancora tutto: ci tocca affrontara di seguito l'eletto che fuoriesce dal robot. Ma questo e' un pirla e visto che l'energia sara' di nuovo al massimo lo prenderai a calci facilmente. Questo e'il vero finale. Dopo dovrai scegliere se riavvare e rifare tutto il percorso come al solito oppure avviare infinity blabe al quadrato stirpe zero, dove si rinizia da capo ma con gli stessi punti abilita'. Gli sptessi avversari ma piu' forti. Sparisce tutto: armi e soldi. Buon divertimento.
     
    Top
    .
  15. ravel492
     
    .

    User deleted


    MITICO!!!! HO BATTUTO IL RE DIO IN 4 COLPI CONSECUTIVI, GRAZIE :bomb2:
     
    Top
    .
21 replies since 30/8/2011, 11:25   41287 views
  Share  
.