iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

miglior app per aumentare RAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alezzandro86
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ultimamente mi sto scervellando per un app che mi aumenti la ram, ho un touch 4 con firmw. 4.3.3 vorrei sapere da voi quale tra le tante app per aumentare la RAM funziona meglio e se vengono poi rilevate dalla barra di SBSettings, al momento ho IphoneVM 2 che ho trovato semplicemente scrivendo su cydia free RAM ma non so ne se funziona ne se è buono ed a quanto pare SBsettings non riconosce la ram in più.

    aspetto i vostri consigli.
     
    Top
    .
  2. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La RAM non può essere aumentata via software, altrimenti avremmo tutti iPod touch con infiniti TB di RAM.

    Può invece essere ottimizzata oppure creare un file di swap (paging) che ne aumenta le prestazioni in termini di memoria libera.

    iPhoneVM 2 la ottimizza creando un file di swap dinamico che si espande o contrae a seconda delle necessità (non che ad un A4 serva, però in caso di molte app aperte è utile).
    n pratica, quando la memoria RAM libera non è più sufficiente per contenere tutte le informazioni che servono ai programmi, il sistema operativo si fa carico di spostare una certa quantità di dati (quelli meno recentemente utilizzati) dalla memoria RAM a quella di massa (Memory Flash), liberando quindi una parte della RAM per permettere il corretto funzionamento dei programmi.

    Quando viene eseguita tale operazione (scrittura su flash e non in RAM) le prestazioni subiscono un pesante rallentamento (se hai molte app aperte in background si nota, altrimenti no in quanto un A4 resta un ottimo processore e 256 MB di RAM pure), in quanto la scrittura su hard disk è molto più lenta della scrittura su RAM.
     
    Top
    .
  3. Alezzandro86
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quindi l'app che ho installato funziona perfettamente...di meglio non c'è! giusto?
     
    Top
    .
  4. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    esatto. Puoi comunque eliminare deamons inutili per liberare più memoria RAM.
     
    Top
    .
  5. Alezzandro86
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    del tipo?
     
    Top
    .
  6. WHITE111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non me ne parlare, io non capisco perchè apple non abbia messo 512 mb di ramm come nell' iphone 4 , voglio dire si il prezzo sarebbe aumentato ma almeno non impazirei ogni volta che devo far girare infinity blade :omg:
     
    Top
    .
  7. Alezzandro86
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anche se è strano io gioco ad infinity blade e sento la musica senza problemi...forse è grazie all' IphoneVM 2
     
    Top
    .
  8. WHITE111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non ne ho idea perchè a me i giochi con grafica di ultima generazione crashano
     
    Top
    .
  9. Rex the Dragon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (WHITE111 @ 20/8/2011, 15:58) 
    non ne ho idea perchè a me i giochi con grafica di ultima generazione crashano

    Hai provato a chiudere ogni tanto i processi in background e ripulire la memoria?? (Lo puoi fare da SBSettings)
     
    Top
    .
  10. WHITE111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si già provato , ho aperto un topi apposta si dovrebbe. Hiamare problema itouch 4e unreal engine. ,sempre in assistenza generale
     
    Top
    .
  11. iRemilia~Kawaii
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alezzandro86 @ 20/8/2011, 13:04) 
    del tipo?

    Per eliminare i Daemon scaricati Free my iPhone.
     
    Top
    .
  12. NoobHacker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è compatibile con iphone 3G?? se si mi dite da quale repo l'avete presa?? non riesco a trovarla. thx
     
    Top
    .
  13. iRemilia~Kawaii
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di sì che sia compatibile , uhm , se non erro la trovi su hackulo.
     
    Top
    .
  14. NoobHacker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ah eccolo, trovato. THX
     
    Top
    .
  15. iRemilia~Kawaii
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No problemo.
     
    Top
    .
15 replies since 20/8/2011, 11:15   6082 views
  Share  
.