iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

iPodToucHack Redeem Contest – To-Fu: The Trials Of Chi: Vinci e scarica gratuitamente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $haÐõWniTe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    contest1


    Benvenuti a questo nuovo appuntamento su iPodTouchHack, una data importante per il Forum che ricomincia nuovamente questi immancabili Contest nei quali verranno messi in palio Codici Promozionali per tante applicazioni che i vincitori potranno scaricare gratuitamente dall'AppStore.

    Come primo Contest della Settimana vi proponiamo tantissimi Codici Redeem della famosa app To-Fu: The Trials Of Chi, addirittura 20, che verranno spartiti da oggi fino a Giovedì in 3 modalità di partecipazione: Facebook Contest, Twitter Contest e Fast Contest. Dopo il salto, le istruzioni per partecipare.

    To-Fu: The Trials of Chi - L'applicazione in palio

    E' un gioco, targato HotGen, che vede protagonista un ninja di gomma, che non può camminare nè saltare, e si muove grazie a una meccanica basata sul lancio, che, seppur ben studiata, si rivela molto intuitiva. Per muovere il vostro personaggino, infatti, dovrete "tirarlo", come una molla, con il dito, in modo che, al momento del rilascio, si catapulti nella direzione desiderata.
    Il piccolo omino, essendo fatto di un materiale viscoso, potrà attaccarsi a quasi tutte le pareti presenti nei vari livelli, senza scivolare. Le sfide che questo fantastico gioco vi propone sono molteplici: arrivare alla fine del livello, arrivarci entro un certo numero di lanci, e raccogliere tutti i Chi, piccole sfere sparpagliate per il livello.


    mzl.nehnaztg.320x480-75-414x276



    I primi livelli saranno molto semplici, e fungeranno da tutorial. Ma ben presto si passerà a sfide sempre più complesse e interessanti, che vi faranno restare attaccati al vostro iDevice per ore.


    Modalità di partecipazione



    Data la grande quantità di Redeem, lo Staff ha deciso di dividere i Codici in regalo in 3 modalità di partecipazione differenti: Facebook Contest, Twitter Contest e Fast Contest.

    Partecipazione tramite Facebook

    Per partecipare e provare a vincere ben 5 Codici Redeem per iPod touch e iPhone e 5 Codici Redeem per iPad di To-Fu: The Trials Of Chi è sufficiente diventare Fan della pagina ufficiale di HotGen Ltd e della pagina ufficiale di iPodToucHack cliccare su "Mi Piace" per entrambe le pagine, quindi scrivere un commento in questa discussione con scritto:

    Partecipo tramite Facebook, il mio Nick è:

    e inserendo il vostro Nick di Facebook.

    Partecipazione tramite Twitter

    Per partecipare e provare a vincere ben 5 Codici Redeem per iPad di To-Fu: The Trials Of Chi è necessario seguire iPodTouchHack su Twitter cliccando qui e schiacciando Follow, dopodichè twittare il seguente messaggio:

    RT #CONTEST Segui iPodTouchHack e vinci 20 Codici Redeem per iPad, iPhone e iPod touch! http://bit.ly/qWk56X

    Infine postare qui il seguente messaggio:

    Partecipo tramite Twitter, il mio Nick è:

    e inserire il vostro Nick di Twitter.

    Fast Contest

    Il Fast Contest consiste nell'acchiappare il più velocemente possibile i Codici Promozionali che distribuiremo durante le varie giornate. Abbiamo altri 5 Redeem per iPhone e iPod touch di To-Fu: The Trials Of Chi e verranno distribuiti tramite la pagina ufficiale di iPodTouchHack su Twitter fino al termine del Contest.

    Termine del Contest

    L'ultimo giorno utile in cui saranno estratti i vincitori sarà Giovedì 18 Agosto alle ore 22:00. Non mancate ;)

    Vi auguriamo buona fortuna :D



    Edited by $haÐõWniTe - 20/8/2011, 14:58
     
    Top
    .
  2. mrtax
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo tramite Facebook, il mio Nick è Massimiliano Sbrana

    Partecipo tramite Twitter, il mio Nick è: @mrtax2005
     
    Top
    .
  3. PaiNagatø
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo tramite Facebook: Lowie Garnace
    Partecipo tramite Twitter: @xXSkur0Xx
    Partecipo tramite Codice: YYX7HXRMLRRE
     
    Top
    .
  4. KillCoffe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    partecipo!!!
    twitter dosso96
    facebook Alessandro KillCoffe
     
    Top
    .
  5. Tosh™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Facebook
    il mio Nick è: Matteo Duello
     
    Top
    .
  6. resized
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    partecipoooo

    face: davide boccafoli

    twitter: non c'e l ho

    Edited by resized - 19/8/2011, 12:57
     
    Top
    .
  7. imac74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted





    PARTECIPO via twitter : @imac74
    http://twitter.com/#!/imac74/status/103511306363088896


    PARTECIPO via facebook : Ignazio Macri
     
    Top
    .
  8. cicciowins
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nick Facebook:Ciccio Cugnetto
     
    Top
    .
  9. zarate193
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nick facebook francesco pirone
     
    Top
    .
  10. keybl@de95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo tramite Facebook, il mio Nick è:
    federico parroni
     
    Top
    .
  11. valearc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo tramite Facebook, il mio Nick è: valentina arcuti
     
    Top
    .
  12. $haÐõWniTe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, abbiamo controllato la vostra partecipazione, per evitare disguidi, ma a quanto ci risulta, solo @iMac74 ha twittato correttamente. Se tutti gli altri non twitteranno correttamente non potremo validare la loro iscrizione al twitter contest.
     
    Top
    .
  13. Pandruz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo tramite Facebook, il mio Nick è: Andrea Pandruz ZackyVengeance Rizzo
     
    Top
    .
  14. AppleUser123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo:
    Partecipo tramite Twitter, il mio Nick è: AppleBlog11
    Partecipo tramite Facebook, il mio Nick è: AppleBlog 'Undici

     
    Top
    .
  15. AlexMason~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo tramite Facebook, il mio Nick è: Gennaro De Rosa
    Partecipo tramite Twitter, il mio Nick è: CallOfDuty4567
     
    Top
    .
17 replies since 16/8/2011, 16:29   657 views
  Share  
.