iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Batteria iPod Touch prima accensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano_01
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi trovo ad affrontare un problema...
    Ho acquistato l'iPod Touch 4g e mi è arrivato 1 ora fa, ho provato ad accenderlo ma la batteria era completamente esaurita...allora l'ho messo attaccato al pc e in effetti era con una sola tacchetta rossa quindi l'ho lasciato caricare per 10 minuti...poi di colpo l'iPod si accende (procedura normale se attaccato al pc) e si sincronizza con iTunes e continua a caricare...fino qui tutto bene...

    Ho sfruttato l'occasione che era acceso ed in carica per fare 1 foto e 1 video e per collegarmi alla mia rete wifi (10 secondi) (la batteria era verde quasi a metà), dopo aver inserito la password della mia wifi immediatamente l'iPod si spegne e ritorna come batteria esaurita... ricordo che è sempre stato attaccato al pc...

    Ora dopo 5 minuti continua a non accendersi anche se collegato al pc perché continua a dirmi che la batteria è esaurita...

    Cosa faccio??

    :(

    Chiedi una vostra consulenza :(
     
    Top
    .
  2. stefano_01
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ore 14:01--> sono 2 ore che è sotto carica ed è ancora con questa immagine da quando l'ho messo in carica:


    Help!!!
     
    Top
    .
  3. Sion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    appena lo compri è normale, io con il mio telefono nuovo mi hanno detto che prima di usarlo dovevo tenerlo 8 ore iin carica, poi fargli fare un ciclo della batteria, cioe quando è carico al massimo di farlo scaricare finche si spegne, e poi è a posto
     
    Top
    .
  4. stefano_01
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok, ma quando si sarà caricato del tutto per farlo scaricare posso attivare wifi fare video ecc..?? e poi devo portarlo fino all'esaurimento della batteria e fino a quando si spegnerà da solo?
     
    Top
    .
  5. Sion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si ci fai quello che vuoi pero non devi metterlo in carica finche ce n'è ancora un po, quando si spegne da solo aspetti che si ricarichi del tutto e lo usi come vuoi.Se lo attacchi alla batteria quando non è scarico completo la rovina e ti dura meno.
     
    Top
    .
  6. stefano_01
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok capisco... ma ora per esempio mi si è acceso da solo e l'ho fatto sincronizzare ad iTunes. E mi diceva che era completamente carico (tutto verde) io l'ho lasciato attaccato, ho aperto itunes un attimo sul mio iPod e poi di colpo mi si è spento ed è tornato all'immagine di prima in ricarica e si è disconnesso da itunes come se si fosse scaricato di botto tutto :( come mai?
     
    Top
    .
  7. Sion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    era completamente carico e dopo un attimo si è scaricato del tutto?
    Strano anche perchè se è attaccato alla carica non dovrebbe spegnersi.... la prossima volta che ti si accende vai a mettere in impostazioni la percentuale batteria in modo da controllare se scende davvero
    E comunque la batteria piena la vedevi nella schermata come quella che hai postato prima o in alto a destra?
     
    Top
    .
  8. stefano_01
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    da entrambe le parti e anche su itunes l'ho visto carico... ma quando andrò a controllare la percentuale della batteria lo stacco dal cavo usb?
     
    Top
    .
  9. Sion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si.Prova a lasciarlo li in carica senza farci niente per un po di tempo
     
    Top
    .
  10. stefano_01
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora per 2/3 ore lo lascio attaccato al pc poi quando torno sia che sia carico o no lo stacco dal pc e provo a vedere se si accende...
    grazie per ora
     
    Top
    .
  11. Sion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    facci sapere
     
    Top
    .
  12. []iBoss[]
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'hai acquistato da qualche negozio o da qualcuno ?
     
    Top
    .
  13. stefano_01
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho acquistato da ebay come nuovo

    Comunque volevo sapere dov'è che vedo la batteria dalle impostazioni dell'ipod?
     
    Top
    .
  14. stefano_01
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mi si è riacceso nuovamente e l'ho staccato ma dopo poco utilizzo di colpo la batteria da piena mi è andata a metà, allora l'ho messo sotto carica ma dopo 2 minuti che è in carica mentre navigo sull'apple store si spegne di colpo e torna all'immagine di caricamento con la batteria rossa... è normale??
     
    Top
    .
  15. Ale-apple97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non è normale , io appena lo ho comprato la batteria era a metà , e quando viene la schermata rossa che è attaccato al pc 5 min o meno e si accende , anke se la batteria e 0,0,0,0!!!
    Credo che abbia qualke problema con la batteria!!!! è in garanzia ??
     
    Top
    .
36 replies since 8/7/2011, 10:40   780 views
  Share  
.