iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Ubuntu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. []iBoss[]
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome molti utenti e anche alcuni dello staff hanno UBUNTU installato nel proprio pc non si potrebbe mettere una sezione del forum dedicata ?
     
    Top
    .
  2. Vaeel
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe una cattiva idea, anche perchè cel'ho pure io e potrei dare una mano con tutorial e guide varie ;)
     
    Top
    .
  3. Vaeel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che lo staff nemmeno abbia letto, oppure non si degna nemmeno di una risposta... gj
     
    Top
    .
  4. []iBoss[]
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A loro converrebbe, potrebbe attirare più gente nel forum e espandere la community visto che ubuntu non ce l'hanno in molti, o meglio, molti non lo sanno usare .. !
     
    Top
    .
  5. Vaeel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Lasciamo perdere...
     
    Top
    .
  6. []iBoss[]
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io non voglio lasciar perdere perchè se creassero la sezione potrei creare una miriade di topic e molti potrebbero trovare risposte ai dubbi e voglio soprattutto dare una mano. Perchè voglio raggiungere l'incarico nello staff...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,777
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io non ho ubuntu ma ho mint che e ubuntu-based....quindi sono d'accordissimo!
     
    Top
    .
  8. Vaeel
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E allora dai create la sezione! =)
     
    Top
    .
  9. -[FedeX]-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una buona idea, poichè anche io ho Ubuntu (pur essendo in dual boot cn Winzozz, ma è pur sempre lì) e potrei autare altri utenti... (ovviamente mi servono anche tutorial xD)
     
    Top
    .
  10. LoHacKer.vero
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io ho Ubuntu, che purtoppo devo affiancare a Windows 7 per poter usare iTunes e il Nokia PC Suite...
    Una sezione dedicata a Ubuntu e/o Linux in generale sarebbe ottima, c'è Mac, c'è Windows, manca Linux.. Non c'è due senza tre!! ;)
     
    Top
    .
9 replies since 6/7/2011, 15:08   136 views
  Share  
.