iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Iphone 4 Vs Iphone 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emix_69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, non so se è la sezioni più adatta, ma siccome la descrizione comprende qualsiasi dubbio, credo di essere nella sezione giusta, comunque tornando a noi, so che dovrebbe uscire un iphone 5, non so ancora bene quando ma a breve dovrebbe uscire e mi chiedevo, con tutte le caratteristiche che ha a quanto starà non appena esce?? E' di gran lunga migliore (da quanto ho letto) del 4 ma ha anche le dimensioni che sono minori e sembra (sempre che sia vero) una carta di credito e a me questa cosa non piace, voi che ne dite?? Un ultima cosa, quanto scenderà il prezzo del 4 all'uscita del 5, naturalmente entrambi nuovi???? Un ultima cosa, voi dell'iphone che preferite la grafica, le funzionalità o entrembe?? Io sinceramente entrambe, ma preferisco diciamo così, la grafico e ho trovato un cellulare che è preticamente uguale ma non è l'iphone, non è la copia andata a male tranquilli, è comunque un bel telefono wi-fi e tutto il resto solo che ha anche dual sim e la cosa mi farebbe comodo perchè altrimenti con l'iphone ne avrei 3 di sim e poi diventerebbero troppe, che ne dite voi?? Qualche consiglio o altro?? Grazie in anticipo vi aspetto in tanti ;) !!

    Spero di non aver commesso errori in nessun modo, se così non fosse stato chiedo scusa in anticipo e vi pregherei di correggermi ed eventualmente di spostare il post nella sezione più adatta, grazie in anticipo.

    ******Piccola postilla:
    A me al tocco non è scomparso il testo del messaggio che avete scritto voi, come "regole" diciamo, l'ho dovuto cancellare a mano....
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,777
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il prezzo del 4 scenderà fra molto tempo, anche fra 1 anno o più... e delle funzioni del 5 non si sa niente ci sono solo delle ipotesi.
    le copie non sono mai attendibili e uguali al 100%, di sicuro non è completo come un iphone.
     
    Top
    .
  3. Emix_69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, ma come mai deve passare oltre un anno prima che scenda il 4?? Secondo il mio modesto parere il prezzo scenderà non appena esce il 5, no??
    Mentre per l'altro telefono, non è e ripeto NON E' una copia dell'iphone anzi è tutto un altro telefono solo che la scocca e la grafica è la stessa, io non ho mai detto che è una copia anche perchè li ho "trattati" se così si può dire gli iphone, sia 3 che 4, principalmente per "sistemarli" ad amici e a conoscenti e ho visto che l'iphone è impareggiabile ed ineguagliabile, su questo non ci piove ;) !!
     
    Top
    .
2 replies since 21/6/2011, 16:19   625 views
  Share  
.