iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 4.3.3

RedSn0w

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pennak
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Enrica,
    anke a me mette le app e le sincronizza,
    però Installous non c'è verso di farlo andare...
    Ogni ricerca che non sia tra i suoi preferiti mi restituisce API error!!! :((
    A te funziona??
    Se si mi dici che tweaks hai usato??
    Grazie, Fabio
     
    Top
    .
  2. TomCana
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. io ho ancora iOS 4.2.1..mi conviene mettere 'aggiornamento o non ci sono vantaggi?
     
    Top
    .
  3. little_bastard
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mamilo @ 6/5/2011, 14:48) 
    CITAZIONE (•ChAoS• @ 6/5/2011, 14:11) 
    si, devi ripristinare, perdendo così tutto. Ogni volta che si vuole aggiornare il firmware e rieseguirne il jail bisogna ripristinare.

    Allora mi consigli di restare al mio 4.3.2 vero? E se un domani volessi farlo, quali è il procedimento corretto? Dovrei passare per iTunes e dirgli ripristina da backup o cos'altro? Perderei anche i contatti oltre alle app e ai pacchetti da Cydia?

    Scusate la mia "noobbiaggine"! Grazie •ChAoS• per la risposta! ;)

    Ciao...anche io vorrei apprestarmi a fare il nuovo jailbreak perchè ho diversi problemi e mi trovo nelle tue stesse condizioni..la mia domanda é:non posso fare il backup da itunes e una volta riavviato inserire il backup?
     
    Top
    .
  4. giusparsifal
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La versione di compatibilità che mi da il PC è XP Service Pack 2 e non 3, va bene lo stesso?
    Grazie
     
    Top
    .
  5. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Certo :)
     
    Top
    .
  6. .:Patos:.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    però a me si blocca ugualmente se imposto modalità compatibilità con xp sp2! xd
     
    Top
    .
  7. daniele90ct
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho un problema..nel mio iphone 4 avevo il firmware 4.3.1 jb..l'ho messo in dfu e cercato di installare il firmware 4.3.3 ma mi da errore..prima 1013 e poi ho provato in un altro modo e mi da errore 3194..ho provato con tinyumbrella,con easyirecovery ma niente..non esce dalla modalita di recovery..ho provato a cambiare la stringa del file host,ho cambiato pc..NIENTE..che devo fare?
     
    Top
    .
  8. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il file hosts deve essere incolume innanzitutto. niente stringhe che riguardano apple.

    Invece che ripristinare scegliendo il firmware manualmente, lascia che lo scarichi automaticamente iTunes.
     
    Top
    .
  9. skull_one
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzuoli buongiorno, mi avevano hackerato la mail son riuscito a recuperarla solo oggi dopo mesi!
    comunque guida perfetta, avevo la 4.0, ripristinato il cell, aggiornato alla 4.3.3, aperto redsnow selezionato il file da scaricare e seguito le istruzioni, mezzora ed è tutto ok, installous non dà problemi.
    ++ per voi :)
     
    Top
    .
  10. PotugueseDAce
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma facendo il backup dopo averlo aggiornato non si rimettono tutte le app, contatti, img, ecc...?
     
    Top
    .
  11. spartako~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... A me redsnow da quest'errore appena seleziono l'ipsw...

    "unable to recognize specified ipsw" ...

    Suggestions? xP


    PS: Sto jailbreakkando fw 4.3.3 su iphone 3gs 8gb!
     
    Top
    .
  12. steve0908
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    so che saràstato già detto un milione di volte ma voglio entrare nel club di quello che fanno questa domanda:

    ho un ipod touch 4g con firmware 4.3.1 jailbroken. vorrei fare l'upgrade a 4.3.3 ma non riesco a recuperare il vecchi ofile shsh in alcun modo.
    posso semplicemente aggiornare il tutto tramite itunes e poi ri-eseguire il jailbreak?

    grazie mille a tutti!!
     
    Top
    .
  13. Sowel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non riesci a salvare i certificati SHSH?
     
    Top
    .
  14. steve0908
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è un ottima domanda...

    io apro tinyumbrella e lui mi salva gli shsh del 4.3.3 invece che del mio...
    in che altro modo posso provare a salvarli? e sopratutto...devo salvarli per forza o mi basta aggiornare (quindi perdere tutte le app) e poi jailbrekkare di nuovo?
     
    Top
    .
  15. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi anche aggiornare (attraverso il tasto Ripristina e aggiorna, mi raccomando!) senza aver salvato gli SHSH... anzi, nel tuo caso devi... non puoi più recuperare gli SHSH del tuo Firmware perchè Apple ha smesso di rilasciare quel certificato e di signarlo, quindi TinyUmbrella non può crearlo per te :D

    Nel caso in cui invece tu avessi aggiornato (non ripristinato, è una cosa diversa!), invece, gli SHSH si sarebbero salvati localmente e TinyUmbrella avrebbe potuto salvarli sul server.
     
    Top
    .
83 replies since 6/5/2011, 12:15   6442 views
  Share  
.