iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come eseguire il jailbreak | iOS 4.3.2

RedSn0w

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Jailbreak iOs 4.3.2 | RedSn0w



    Il Dev-Team ha finalmente rilasciato una nuova versione di RedSn0w che arriva così alla versione 0.9.6rc14.
    Ecco quindi la guida completa sul jailbreak untethered dei dispositivi con iOs 4.3.2.
      NB

      Prima di procedere con la lettura della guida, è fondamentale dare un'occhiata a QUESTO topic, per evitare problemi futuri con l'aggiornamento a firmware non jailbreakkabili.

    Compatibile con...



  2. iPhone 3GS

  3. iPhone 4

    • Attenzione

      Gli utenti in possesso di un iPhone straniero (quindi con baseband bloccata) non devono assolutamente aggiornare il proprio dispositivo. Effettuate un backup completo del vostro dispositivo tramite iTunes prima di eseguire la guida. Potete eseguire il backup dei pacchetti di Cydia tramite APTBackup (reperibile in Cydia)

    Requisiti



  4. L'ultima versione di iTunes (scaricabile da qui)

  5. Redsn0w 0.9.6rc14 (Mac | Windows)

  6. Il file .ipsw del firmware 4.3.2 adatto al proprio dispositivo (scaricabile da qui)


  7. Procedura



  8. Avviate RedSn0w 0.9.6rc14 e cliccate sul tasto Browse
      Attenzione

      Gli utenti Windows Vista e Windows 7 devono selezionare la compatibilità Windows XP SP3 e avviare come Amministratori o possono sorgere numerosi problemi!

    Schermata-2011-04-04-a-0716461-530x647



  9. Selezionate il file .ipsw relativo al vostro dispositivo e cliccate su Next

  10. Partirà un rapido processo di patching del kernel, dopo di che vi verranno presentate diverse opzioni. Scegliete Install Cydia prima di tutto, poi potete selezionare le altre opzioni in base alle vostre esigenze. Quindi proseguite

  11. Schermata-2011-04-04-a-0742101-530x168


    Schermata-2011-04-04-a-074230-530x647


  12. Partiranno ora le istruzioni per entrare in Modalità DFU. Assicuratevi che il vostro dispositivo sia collegato al computer, spegnetelo e cliccate su Next

  13. Schermata-2011-04-04-a-0742201-530x647


  14. Dovrete ora entrare in DFU Mode. Seguite le istruzioni a schermo: se avete difficoltà con l'inglese, ecco un rapido ripasso sulla procedura.
    • Premete il tasto SLEEP (accensione) per 3 secondi

    • Senza rilasciare il tasto SLEEP, premete il tasto HOME per 10 secondi

    • Rilasciate il tasto SLEEP, continuando a tenere premuto HOME, per 15 secondi



  15. Partirà ora il processo di Jailbreak vero e proprio. Attendete il completamento di questa operazione. Al termine, il vostro dispositivo si riavvierà e, se tutto sarà andato a buon fine, troverete Cydia nella vostra HomeScreen e il Jailbreak sarà stato eseguito correttamente


  16. [immagini via]




    Lo staff di iPodToucHack ricorda che quest'opera, come tutto il materiale che viene creato e pubblicato all'interno del forum, è licenziata con Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia License.

    Tu sei libero di riprodurre, distribuire e comunicare ad altri quest'opera, alle seguenti condizioni:

    Attribuzione: Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.
    Non commerciale: Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.
    Non opere derivate: Non puoi alterare o trasformare quest'opera, né usarla per crearne un'altra.

    Sei comunque autorizzato a riprodurre il contenuto di quest'opera, seguendo le Linee Guida proposte in questa pagina.

    cc-logo



    Edited by ShaÐe - 29/9/2011, 22:47
     
    Top
    .
  17. iMicbar
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Domandina: nella schermata dove c'è scritto install cydia, custom bundle, boot tethered e ENTER DFU MODE, se io spunto anche dfu, me lo mette da solo oppure no? te lo chiedo perchè il mio tasto sleep non funziona
     
    Top
    .
  18. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no. Si entra nella modalità DFU per Limera1n, che non c'entra nulla con iOs 4.3.2. Infatti successivamente dovrai mettere manualmente in DFU l'iPod/iPhone/iPad
     
    Top
    .
  19. supremacy`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a scaricare il file .ipsw, quando faccio download mi appare la scritta "select your iDevice configuration first..", come mai?
     
    Top
    .
  20. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    devi appunto selezionare i giusti parametri in base al tuo dispositivo.
     
    Top
    .
  21. grosso72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato il firmware , dove trovo il file .ipsw?
     
    Top
    .
  22. supremacy`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo ipod touch 3G iOs 4.3.2 ma non va..
     
    Top
    .
  23. grosso72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Potete dirmi come ottengo il file .IPSW , ho già scaricato il firmware nell'apposita sezione , ma quando apro redsn0w non riesco a trovarlo. Grazie
     
    Top
    .
  24. supremacy`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    cercalo sul computer, dovrebbe stare in qualche cartella, prova nei download
     
    Top
    .
  25. grosso72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bastava dirmi che lo dovevo rinominare . Grazie lo stesso
     
    Top
    .
  26. dosso96_ale
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    come mai è stata fatta ora la guida??? io il JB ce l'ho appena è uscito red...
     
    Top
    .
  27. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    perchè nessuno se ne era accorto :D

    inoltre, c'era già la guida con sn0wbreeze :P
     
    Top
    .
  28. Kyrua
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Già '-'
     
    Top
    .
  29. dosso96_ale
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•ChAoS• @ 1/5/2011, 18:55) 
    perchè nessuno se ne era accorto :D

    an scusa... la prossima volta ve lo dico :D
     
    Top
    .
  30. iKìnG®
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grosso72 @ 1/5/2011, 13:46) 
    Potete dirmi come ottengo il file .IPSW , ho già scaricato il firmware nell'apposita sezione , ma quando apro redsn0w non riesco a trovarlo. Grazie

    Devi ricordarti dove lo hai scaricato, dove lo hai messo (cartella in disco, desktop,documenti etc.etc.). ^_^
     
    Top
    .
16 replies since 1/5/2011, 09:23   862 views
  Share  
.