iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Iscrizione allo Staff di iPodToucHack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •ChAoS•
        +35   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted



    - Provini iPodToucHack -
    Entra nello staff di iPodToucHack!


    Lo Staff di iPodToucHack ha in programma molti progetti!
    Vuoi scoprire cosa stiamo organizzando e vuoi aiutare il forum? Proponiti allo Staff!

    Entrando nel Team avrai la possibilità di contribuire a tutte le novità che abbiamo in cantiere, per far crescere ancora di più la nostra community, alimentata da una cosa sola: la passione per il mondo Apple.




    - Modulo d'iscrizione -


    Questo è un esempio del modulo d'iscrizione. Mi raccomando, per compilare la tua proposta, copia il codice subito sotto l'esempio!

    CITAZIONE
    Nome 1: Marco
    Ruolo desiderato 2: Moderatore
    Motivi 2: Ho buone capacità nel campo della moderazione e sento di poter dare ad iPodToucHack quello che manca.
    Lavori svolti in passato: Sono stato moderatore globale di un forum dedicato alle automobili Alfa Romeo.
    Siti Web/Forum in tuo possesso: http://*****.forumcommunity.net/

    1 Scrivi il tuo nome reale
    2 Indica un ruolo tra quelli proposti da noi
    3 Indica anche i campi in cui sei più esperto


    Ecco il codice da copiare e compilare:

    CODICE
    <b>Nome:</b> nome
    <b>Ruolo desiderato:</b> ruolo
    <b>Motivi:</b> motivi
    <b>Lavori svolti in passato:</b> lavori
    <b>Siti Web/Forum in tuo possesso:</b> forum


    Scegli un ruolo tra quelli elencati qui sotto e candidati per avere una chance di entrare in quel gruppo e poter aiutare il Forum!

    In seguito alla tua proposta sarai contattato da noi dello Staff se la tua richiesta risulterà soddisfacente e quando il tuo operato sul Forum sarà abbastanza valido. Sarai contattato tramite MP (messaggio privato) quando ti riterremo pronto per entrare a far parte di quel gruppo, e ti verrà spiegato tutto il necessario tramite MP!



    Moderatore | 2 posti disponibili

    moderatore



    Vorresti moderare una sezione in particolare? Ti diamo l'occasione di moderarne ben 3, a tua scelta 1!

    Requisiti ---
    Partecipazione: attiva, almeno 1 ora al giorno. È inoltre necessario essersi presentati e aver frequentato attivamente il forum.
    Conoscenze:
  2. Lingua italiana
  3. Apple in generale
  4. iPod touch, iPhone e iPad nello specifico
  5. Jailbreak e utilizzo dei programmi per effettuare tale procedura
  6. Problemi comuni riguardanti i dispositivi Apple e/o il Jailbreak e soluzioni a tali problemi

  7. 1 Nel caso in cui una sezione che ti piacerebbe moderare fosse già occupata da un altro moderatore o non fosse disponibile, ti verrà chiesto di sceglierne un'altra

    Non appena un componente del Team ti assegnerà il ruolo di Staffer in Prova, lo Staff seguirà il tuo operato giudicando il modo in cui darai assistenza agli altri utenti e come saprai gestire le varie situazioni che fanno parte della vita quotidiana del forum! Al termine verrai contattato privatamente.



    Contest Maker | 1 posto disponibile

    contestmaker



    iPodToucHack è alla ricerca di gente capace di gestire al meglio la sezione Contest: i concorsi in cui a vincere codici promozionali e carte iTunes sono gli utenti! Se ti senti pronto a richiedere alle aziende i codici promozionali per organizzare tali concorsi, unisciti a noi!

    Requisiti ---
    Partecipazione: attiva, almeno 1 ora al giorno. È inoltre necessario essersi presentati e aver frequentato attivamente il forum.
    Conoscenze:
  8. Lingua italiana
  9. Utilizzo di GMail e gestione di una casella di posta
  10. Buone capacità organizzative
  11. Ottima proprietà di linguaggio e buona conoscenza della lingua inglese


  12. Non appena un componente del Team ti assegnerà il ruolo di Staffer in Prova, lo Staff ti contatterà per sottoporti ad una prova speciale. Dopodiché verrà giudicato il tuo operato e verrai contattato nuovamente in caso di avvenuta accettazione.



    iPlayer | 1 posto disponibile

    iplayer



    Cosa intendiamo per iPlayer? Semplice: una persona in grado di organizzare i tornei GameCenter per la community, che troppo spesso li ha richiesti ma non sono mai arrivati... Hai potenzialità organizzative? Cosa aspetti, unisciti a noi!

    Requisiti ---
    Partecipazione: attiva, almeno 1 ora al giorno. È inoltre necessario essersi presentati e aver frequentato attivamente il forum.
    Conoscenze:
  13. Lingua italiana
  14. Funzionamento del GameCenter in generale
  15. Buone capacità organizzative
  16. Buon senso artistico 1
  17. Conoscenze varie in termini di giochi

  18. 1 Richiesto al fine di creare topic ordinati e gradevoli alla lettura

    Non appena entrerai nella settimana di prova, ti saranno fornite le istruzioni necessarie per creare i vari tornei e le regole sulle modalità di partecipazione!



    Programmatore | 2 posti disponibili



    Abbiamo bisogno di persone molto pratiche con il linguaggio del Web (quindi HTML, PHP, CSS) per poter sviluppare il forum in modi nuovi e originali. Ma non solo: cerchiamo soprattutto persone in grado di sostenere la Repository di iPodToucHack, quindi con solide basi di programmazione generale e buona conoscenza della struttura delle Repository e dei file Debian.

    Requisiti ---
    Partecipazione: attiva, almeno 1 ora al giorno. È inoltre necessario essersi presentati e aver frequentato attivamente il forum.
    Conoscenze:
  19. Lingua italiana
  20. Buone conoscenze del codice del Web (quindi HTML, PHP, CSS)
  21. Buone conoscenze del funzionamento delle Repository e dei file Debian.
  22. Buone conoscenze di programmazione generale


  23. Non appena ti candiderai per diventare Programmatore, lo staff ti contatterà per conoscerti meglio e capire se sei la persona che cerchiamo!



    Newser | 3 posti disponibili

    newser



    Sei sempre a caccia di news? Vuoi esprimere la tua sete di novità? iPodToucHack ti offre lo spazio che stai cercando! Sarai il pioniere della sezione delle Novità e contribuirai a scrivere recensioni sul vasto mondo di AppStore e di Cydia!

    Requisiti ---
    Partecipazione: attiva, almeno 1 ora al giorno. È inoltre necessario essersi presentati e aver frequentato attivamente il forum.
    Conoscenze:
  24. Prontezza nel cercare le ultime news dal mondo Apple e mantenere il forum aggiornato 1
  25. Capacità di creare buone recensioni di applicazioni AppStore o tweak di Cydia, con screenshots 2
  26. Ottima conoscenza della lingua italiana, ottima conoscenza della lingua inglese.

  27. 1 Solo nel caso in cui si voglia collaborare come "esperto News"
    2 Solo nel caso in cui si voglia collaborare come "esperto Recensioni"


    Non appena entrerai nella settimana di prova, lo staff seguirà il tuo operato giudicando la qualità dei tuoi articoli secondo i punti di vista che riteniamo più opportuni (chiarezza, quantità testuale, partecipazione dell'utenza)!



    Altro ruolo



    Non hai trovato nessun ruolo adatto? Allora è il momento giusto per proporre qualcosa di innovativo e originale, e questa occasione spetta proprio a te! Proponi in questo topic le tue idee riguardo ad un possibile nuovo ruolo che ti piacerebbe svolgere nel Forum!



    - Note finali -


  28. iPodToucHack è un forum di alto livello (nella TOP20 di ForumCommunity) e non ha bisogno di scansafatiche o di persone che vorrebbero solo entrare nella lista degli Staffer di un forum importante. Per questo per guadagnare il posto di Staffer bisogna rimboccarsi le maniche, lavorare e far vedere quanto si vale.

  29. Ricordiamo a tutti gli utenti che ogni candidatura viene analizzata intensamente: si giudicano moltissimi aspetti, ad esempio dal modo in cui si scrive, alla partecipazione sul forum, alla professionalità dell'utente. Se non venite contattati e non vi viene proposto di effettuare il periodo di prova, non significa che non siete nella lista degli utenti "tenuti d'occhio".

  30. Chi si è già candidato come Staffer non potrà farlo di nuovo. Un utente può candidarsi nuovamente solo nel caso che fosse entrato nel periodo di prova ma non fosse riuscito a soddisfare le richieste del ruolo scelto per il Forum, oppure quando la sua candidatura non è più presente nel topic (ad esempio quando vengono azzerate tutte le candidature).

  31. È quindi vietato uppare la propria candidatura.

  32. È vietato l'utilizzo dei pulsanti +1 e -1 sulle candidature degli altri utenti.

  33. È vietato floodare inutilmente.




  34. Buona fortuna ragazzi! :)



    Edited by Ashes~ - 26/9/2012, 16:58
     
    Top
    .
  35. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Topic ripulito: ho cancellato le candidature non valide e i messaggi non inerenti allo scopo del topic.
     
    Top
    .
  36. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Marco
    Ruolo desiderato: Moderatore
    Motivi: Siccome sono molto appassionato del mondo Apple,voglio contribuire alla crescita del forum,e aiutare gli utenti meno esperti nel campo del jailbreak e hai più comuni problemi riguardante ad esso.
    Lavori svolti in passato: //
    Siti Web/Forum in tuo possesso: //
     
    Top
    .
  37. traian99
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Traian
    Ruolo desiderato: Moderatore
    Motivi: Appassionato fin dalla nascita dei prodotti Apple, voglio aiutare la community a risolvere i propri problemi.
    Lavori svolti in passato: Amministratore di un forum e di un blog arrivato alla posizione numero 100 in Top Blog !
    Siti Web/Forum in tuo possesso:adesso sono tutti chiusi !
     
    Top
    .
  38.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    Dai, ci provo anche io, sperando di riuscire =D

    Nome: Alexander Patrick
    Ruolo desiderato: Moderatore
    Motivi: Beh dai, ragazzi. I motivi sono sempre quelli, voglia di aiutare, conoscenza di Apple, di iPad, iPod Touch, iPhone ecc. Le motivazioni non possono essere più di tante altre, perciò io opto per la voglia di fare qualcosa che (oltre alla scuola, se riesco a tenere il ritmo!) mi tenga impegnato, visto che mi annoio ogni giorno e visto che comunque mi piace Apple e iPtH. Ho posseduto un iPod Touch 3G, e ora ho il mio iPhone 4 e in più mio padre (quando viene a casa) ha l'iPad 2 Jailbrekkato 5.1.1. Sono sicuro su una ottimale conoscenza al computer, tanto che ci smanetto spesso. Posseggo un iMac late 2011 associato con Time Machine e Airport Extreme collegato a Router Alice. Posseggo un computer portatile Acer Netbook con Ubuntu, sul quale a volte faccio dei test con il linguaggio C (sono ancora all'inizio inizio!) e un computer con Windows 7, portatile. Sono in procinto di assemblarmi un PC Desktop della Thermal take, con 1 o 2 Monitor, collegati con uno Switcher e appesi via Impianto VESA (appena deciderò realmente cosa fare e se i miei me lo consentono!). Ho avuto a che fare con il disassemblaggio di 2 cellulari, Nokia N95 e Nokia N97, il primo è stato un fallimento, a causa del cambio di Cover intera (passaggio da Grigia a Nera, il quale però ha creato non pochi casini), mentre il secondo è stato solo un cambio di display LCD, avvenuto con successo. Sarei quindi disposto a fare recensioni di cellulari, iPhone o iPod, se più avanti esistesse un budget del forum, che permettesse di avere in anticipo o comunque acquistare dei cellulari.

    Questo è quanto.

    Lavori svolti in passato: Moderatore, Moderatore Globale e Admin (in successione) di NextGenerations [tutt'ora li sono solo un semplice aiutante con poteri amministrativi grafici].
    Siti Web/Forum in tuo possesso: Un sito su altervista che non vale la pena nemmeno nominare, visto che è un sito di test.
     
    Top
    .
  39. Mariottideseiforte
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Luca
    Ruolo desiderato: iPlayer
    Motivi: Diciamocela tutta, in questo periodo non è che l'organizzazione di tornei di iPTH sia ai suoi apici! E spesso si verificano incomprensioni che spesso sfociano in disastri con l'amministrazione delle vittorie o dei tornei stessi. Con la mia alta conoscenza dei mobile games per iOS (ne ho circa 150 installati) penso di poter offrire agli utenti di iPodTouchHack un'esperienza di alta qualità per quanto riguarda i tornei mobile! (avrei già un paio di idee in mente)
    Lavori svolti in passato: Moderatore su un forum del circuito ForumFree ormai chiuso (non a causa mia!).
    Siti Web/Forum in tuo possesso: Nessuno, al momento, ma ne sto progettando uno per un Bed and Breakfast.
     
    Top
    .
  40. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariottideseiforte @ 30/9/2012, 14:27) 
    Nome: Luca
    Ruolo desiderato: iPlayer
    Motivi: Diciamocela tutta, in questo periodo non è che l'organizzazione di tornei di iPTH sia ai suoi apici! E spesso si verificano incomprensioni che spesso sfociano in disastri con l'amministrazione delle vittorie o dei tornei stessi. Con la mia alta conoscenza dei mobile games per iOS (ne ho circa 150 installati) penso di poter offrire agli utenti di iPodTouchHack un'esperienza per quanto riguarda i tornei mobile di alta qualità! (avrei già un paio di idee in mente)
    Lavori svolti in passato: Moderatore su un forum del circuito ForumFree ormai chiuso (non a causa mia!).
    Siti Web/Forum in tuo possesso: Nessuno, al momento, ma ne sto progettando uno per un Bed and Breakfast.

    Hai aperto 10 discussioni e ti sei candidato qui, senza nemmeno esserti presentato.
    Non ci siamo.
     
    Top
    .
  41. Mariottideseiforte
        +4   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa? Mi sono iscritto da un anno, ho risposto a discussioni e risolto problemi più che aver chiesto e aperto discussioni, e non mi sono mai presentato perché nessuno mi aveva informato su come e su dove farlo... Quando capii erano ormai passati un po' di giorni, e non ne è più valsa la pena.
     
    Top
    .
  42. Micbar
        +3   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariottideseiforte @ 30/9/2012, 14:38) 
    Cosa? Mi sono iscritto da un anno, ho risposto a discussioni e risolto problemi più che aver chiesto e aperto discussioni, e non mi sono mai presentato perché nessuno mi aveva informato su come e su dove farlo... Quando capii erano ormai passati un po' di giorni, e non ne è più valsa la pena.

    Dexter69 Non è da molto tempo nello staff, quindi l'unico modo per verificare la tua attività era visualizzare le discussioni da te aperte, garantisco io che sei da più tempo attivo nel forum ;)
     
    Top
    .
  43. Mariottideseiforte
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micbar @ 30/9/2012, 14:59) 
    CITAZIONE (Mariottideseiforte @ 30/9/2012, 14:38) 
    Cosa? Mi sono iscritto da un anno, ho risposto a discussioni e risolto problemi più che aver chiesto e aperto discussioni, e non mi sono mai presentato perché nessuno mi aveva informato su come e su dove farlo... Quando capii erano ormai passati un po' di giorni, e non ne è più valsa la pena.

    Dexter69 Non è da molto tempo nello staff, quindi l'unico modo per verificare la tua attività era visualizzare le discussioni da te aperte, garantisco io che sei da più tempo attivo nel forum ;)

    Grazie :=):
     
    Top
    .
  44. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariottideseiforte @ 30/9/2012, 22:02) 
    CITAZIONE (Micbar @ 30/9/2012, 14:59) 
    Dexter69 Non è da molto tempo nello staff, quindi l'unico modo per verificare la tua attività era visualizzare le discussioni da te aperte, garantisco io che sei da più tempo attivo nel forum ;)

    Grazie :=):

    Chiedo scusa.
     
    Top
    .
  45. Fabbo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Fabio
    Ruolo desiderato: Newser
    Motivi: Sto notando che da un po' di tempo le notizie nella sezione News & Rumors stanno scarseggiando e queste, pur essendo ben scritte, non riguardano le novità importanti del mondo Apple. Oppure le notizie vengono scritte saltuariamente. Con la mia entrata nello staff, potrei assicurare un buon numero di News e magari anche qualche recensione di App/Tweaks. Con l'italiano me la cavo molto bene e per quanto riguarda l'inglese riesco a comprendere la quasi totalità delle parole inerenti al gergo informatico in quanto spesso navigo su siti stranieri che parlano di tecnologia.
    Lavori svolti in passato: Poster di news e redattore di sezioni su vari siti di manga e anime
    Siti Web/Forum in tuo possesso: nessuno
     
    Top
    .
  46. @ALE@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci riprovo! mi ero già candidato come newser più o meno l'anno scorso, e durante la settimana di prova per problemi personali ho dovuto abbandonare il forum; ma ora sono tornato, carico più che mai



    Nome: Alessandro
    Ruolo desiderato: Newser
    Motivi: Sono sempre informato sulle novità che riguardano apple in tutti i campi, credo di poter essere un elemento fondamentale nel team, non per modestia ma solo perchè vedo che i newser scarseggiano
    Lavori svolti in passato: Moderatore forum pokemon (piu di due anni fa)
    Siti Web/Forum in tuo possesso: //
     
    Top
    .
  47. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, devi essere decisamente più attivo e presente all'interno del forum ;)
     
    Top
    .
  48.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (davidelugli1 @ 30/10/2012, 20:13) 
    Nome: Davide
    Ruolo desiderato: Moderatore
    Motivi: Sono un appassionato degli hack e soprattutto della Apple in generale
    Lavori svolti in passato: //
    Siti Web/Forum in tuo possesso: Volevo crearne uno mio sulla Apple ma ho deciso che era meglio diventare parte dello staff di un sito gia' esistente

    Non ti sei nemmeno presentato e chiedi di entrare nello staff!? Almeno presentati! ;)
     
    Top
    .
60 replies since 3/3/2011, 14:51   15982 views
  Share  
.