iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come riattivare l'ombra dei nomi delle icone

Dopo l'installazione di WinterBoard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ripristino Ombre Nomi Icone | WinterBoard



    Con questa guida vedremo come ripristinare le ombre dietro ai nomi delle icone nella SpringBoard, dopo che l'installazione di WinterBoard ha modificato il loro stile. Solitamente, quando si installa questo programma, i nomi delle icone diventano grigie o sbiadite, ma c'è una pratica e comoda soluzione: basta attivare il tema "White Icon Labels" per ripristinare il bianco colore di tali nomi.

    Ma non basta, perchè noterete anche che le ombre dietro le icone sono scomparse: ciò è talvolta molto fastidioso alla vista. Ecco come risolvere.

    Requisiti


  2. White Icon Labels.theme modificato (iPodToucHack)

  3. iFunBox o Connessione SSH


  4. Procedura


  5. Estraete dal file .rar compresso il tema White Icon Labels, che è stato modificato da me

  6. Tramite iFunBox o SSH, entrate nella cartella Library/Themes e sostituite il file scaricato a White Icon Labels.theme

  7. Attivate il tema con Winterboard

  8. Eseguite un respring

  9. Fine. Avrete così ripristinato l'ombreggiatura ai nomi delle icone!


  10. Edited by •ChAoS• - 5/6/2011, 15:04
     
    Top
    .
  11. PuNiSheR-91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi interesserebbe la guida ma non trovo nessun file White Icon Labels.theme da scaricare ... :(
     
    Top
    .
  12. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, ho inserito un link sbagliato :( aggiusto subito :)
     
    Top
    .
  13. stanislao97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se mi intrometto ma questa cosa mi interessava e sinceramente non ci avevo mai pensato XD
    Ho istallato il tema cioè le scritte ed.. non mi sono sembrate corrette, cioè verosimili ad iOS senza winterboard e se non ti dispiace ho voluto modificarlo e penso che dovresti mettere queste due righe sostituendole a quelle simili:

    CODICE
    font-family: Helvetica; font-size: 11px; color: white; text-shadow: #000000 1px 2px 2px
    UndockedIconLabelStyle
    font-family: Helvetica; font-size: 11px; color: white; text-shadow: #000000 1px 2px 2px


    ;) cosi risulta molto piu bello e con sfumatura ciaoo
     
    Top
    .
  14. kosta97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stanislao97 @ 16/6/2011, 22:29) 
    Scusa se mi intrometto ma questa cosa mi interessava e sinceramente non ci avevo mai pensato XD
    Ho istallato il tema cioè le scritte ed.. non mi sono sembrate corrette, cioè verosimili ad iOS senza winterboard e se non ti dispiace ho voluto modificarlo e penso che dovresti mettere queste due righe sostituendole a quelle simili:

    CODICE
    font-family: Helvetica; font-size: 11px; color: white; text-shadow: #000000 1px 2px 2px
    UndockedIconLabelStyle
    font-family: Helvetica; font-size: 11px; color: white; text-shadow: #000000 1px 2px 2px


    ;) cosi risulta molto piu bello e con sfumatura ciaoo

    si hai ragione la tua modifica da ottimi risultati!!
     
    Top
    .
  15. -thiago y Mar_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa..Anche se questa discussione é vecchia..Basta disinstallare da cydia winterboard e poi ritorna tutto come l'originale senza bisogno di ifunbox ecc.. :)
    (lasciate perdere la ma firma sono di un altro forum)
     
    Top
    .
  16. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si.
     
    Top
    .
  17. kosta97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-thiago y Mar_ @ 9/8/2011, 13:54) 
    Una cosa..Anche se questa discussione é vecchia..Basta disinstallare da cydia winterboard e poi ritorna tutto come l'originale senza bisogno di ifunbox ecc.. :)
    (lasciate perdere la ma firma sono di un altro forum)

    ma questa guida è rivolta a chi vuole continuare ad usare winterboard ripristinando l'ombreggiatura....
     
    Top
    .
  18. -thiago y Mar_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si me ne sono accorto solo ora mi dispisce :(
     
    Top
    .
8 replies since 1/3/2011, 17:38   1405 views
  Share  
.