iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Flash su iOS senza Jailbreak.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬$øF¬ Power Mac
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vi riporto una notizia d'estrema importanza: www.risorsegeek.net/apple/flash-su-ios-senza-jailbreak/
    Tramite il sito http://iosflashvideo.fw.hu potremo finalmente visualizzare contenuti e/o filmati in Flash, senza bisogno nemmeno di jailbreakare il nostro terminale.
    La procedura è semplice:
    Aprite il Browser Safari sul vostro dispositivo iPhone, iPad o iPod che sia.
    Collegatevi al sito http://iosflashvideo.fw.hu
    Aggiungete un segnalibro (bookmark), cliccate su ‘+’ mentre siete sul sito e aggiungetelo.
    Una volta che il segnalibro verrà salvato, tornate indietro e modificatelo scegliendo il bookmark “iosflashvideo“.
    Ora avrete la possibilità di modificare l’indirizzo, dunque cancellate tutte le lettere prima di “javascript” e poi salvate.
    Provate a visualizzare un contenuto in Flash; se questo non dovesse andare cliccate sul segnalibro “iosflashvideo”.
    Personalmente, l'ho provato con diversi siti, e funziona davvero, senza rallentamenti (e lo dice un possessore di iPod MC con sfondo e multitasking attivati).
    Spero possa essere utile. Commentate e provate, mi raccomando.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,777
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per i video tipo megavideo si puo mandare avanti e indietro? con un fake apn
     
    Top
    .
  3. ¬$øF¬ Power Mac
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alpdrucken @ 4/2/2011, 18:35) 
    per i video tipo megavideo si puo mandare avanti e indietro? con un fake apn

    Non credo, ma se leggi, per megavideo in particolare serve Oplayer, quindi, devi informarti su di lui. Ma per megavideo non ci sono già delle App su Cydia?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,777
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si pero a quanto ho letto non si può andare avanti o indietro...
     
    Top
    .
  5. ¬$øF¬ Power Mac
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alpdrucken @ 4/2/2011, 18:35) 
    per i video tipo megavideo si puo mandare avanti e indietro? con un fake apn

    Non credo, ma se leggi, per megavideo in particolare serve Oplayer, quindi, devi informarti su di lui. Ma per megavideo non ci sono già delle App su Cydia?
     
    Top
    .
4 replies since 4/2/2011, 18:33   181 views
  Share  
.