iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Installare il nuovo Cydia su tutti i dispositivi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †..malkavian..†
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BkLegend @ 26/11/2010, 17:34) 
    sinceramente non lo trovo un gran problema quello di aprire App Store/Installous/Cydia una volta ogni tanto per aggiornare le apps... non credo ci sia soluzione!

    No ma io volevo xò evitare sto fatto perchè ho visto alcuni altri iphone e ipod che è tutto in automatico, invece a me nessuna notifica è in automatico, devo sempre controllare io ogni minima applicazione e aprirla per controllare se ci sono aggiornamenti disponibili.
    Invece altri ipod che ho visto appena si connettono a internet dopo nemmeno 10 minuti senza aprire nulla dicono che ci sono aggiornamenti disponibili ed esce il numeretto sull'icona dell'applicazione
     
    Top
    .
  2. mauridj
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    raga. e io che o ancora il fireware 3.1.3 posso effettuare questo aggiornamento di cydia?
    grazie intanto ^_^
     
    Top
    .
  3. robinrg86
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauridj @ 26/11/2010, 17:41) 
    raga. e io che o ancora il fireware 3.1.3 posso effettuare questo aggiornamento di cydia?
    grazie intanto ^_^

    beh guarda ce lo stavamo chiedendo anche noi e stavamo giusto aspettando qualche volontario disposto a verificare..:) scherzi a parte io non so cosa dirti...è tutto da verificare e anzi, mi chiedo ancora perchè saurik non abbia reso ancora disponibile a tutti gli utenti in automatico questo aggiornamento...o attendi o tenti..

    EDIT: mauri aspetta prima di provare, sto leggendo che alcuni utenti si lamentano del fatto che su firmware 3.x non va...appena avrò certezze aggiornerò in prima pagina..
     
    Top
    .
  4. mauridj
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robinrg86 @ 26/11/2010, 17:49) 
    CITAZIONE (mauridj @ 26/11/2010, 17:41) 
    raga. e io che o ancora il fireware 3.1.3 posso effettuare questo aggiornamento di cydia?
    grazie intanto ^_^

    beh guarda ce lo stavamo chiedendo anche noi e stavamo giusto aspettando qualche volontario disposto a verificare..:) scherzi a parte io non so cosa dirti...è tutto da verificare e anzi, mi chiedo ancora perchè saurik non abbia reso ancora disponibile a tutti gli utenti in automatico questo aggiornamento...o attendi o tenti..

    EDIT: mauri aspetta prima di provare, sto leggendo che alcuni utenti si lamentano del fatto che su firmware 3.x non va...appena avrò certezze aggiornerò in prima pagina..

    grazie mille!!!!
    allora aspetto!!!
     
    Top
    .
  5. robinrg86
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per ora so che su iPad con fw 3.2.2 non va perchè dice che ci vuole il fw 4.x..penso sia la stessa cosa anche con iPhone/iPod..
     
    Top
    .
  6. •«‹TonY²›»•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauridj @ 26/11/2010, 18:02) 
    CITAZIONE (robinrg86 @ 26/11/2010, 17:49) 
    beh guarda ce lo stavamo chiedendo anche noi e stavamo giusto aspettando qualche volontario disposto a verificare..:) scherzi a parte io non so cosa dirti...è tutto da verificare e anzi, mi chiedo ancora perchè saurik non abbia reso ancora disponibile a tutti gli utenti in automatico questo aggiornamento...o attendi o tenti..

    EDIT: mauri aspetta prima di provare, sto leggendo che alcuni utenti si lamentano del fatto che su firmware 3.x non va...appena avrò certezze aggiornerò in prima pagina..

    grazie mille!!!!
    allora aspetto!!!

    Beh perchè non aggiorni al 4.1 e successivamente fai il "jailbreak" e segui questa guida per metterti il nuovo cydia?

     
    Top
    .
  7. mauridj
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•«‹TonY²›»• @ 26/11/2010, 21:49) 
    CITAZIONE (mauridj @ 26/11/2010, 18:02) 
    grazie mille!!!!
    allora aspetto!!!

    Beh perchè non aggiorni al 4.1 e successivamente fai il "jailbreak" e segui questa guida per metterti il nuovo cydia?


    mi trovo molto bene con il 3.1.3!
    mi funziona il bluetooth,e roqy per il tom tom!
    per quello non ho ancora aggiornato!
     
    Top
    .
  8. robinrg86
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    link download aggiornato all'ultima versione.. :)
     
    Top
    .
  9. †..malkavian..†
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Che cambiamenti avrà questo nuovo aggiornamento?
     
    Top
    .
  10. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno, solo piccoli bugfixes
     
    Top
    .
  11. †..malkavian..†
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•ChAoS• @ 16/1/2011, 19:21) 
    nessuno, solo piccoli bugfixes

    Sempre meglio di niente XD
    installato e funziona tutto benissimo come sempre ^^
     
    Top
    .
  12. Takamoto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Questa guida si può eseguire anche su ios 5?
     
    Top
    .
  13. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cydia è stato aggiornato da un pezzo. La nuova guida è presente al seguente indirizzo:

    https://ipodtouch.forumcommunity.net/?t=49618764
     
    Top
    .
  14. luka9669
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si puo installare anche su iPad 2??
     
    Top
    .
28 replies since 26/11/2010, 15:35   1408 views
  Share  
.