iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Risolto] Mafia 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. merlino3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    image





    Anno: 2010
    Genere: Azione / Corse (Auto) / 3D
    Sviluppatore: 2K Czech
    Piattaforma: PC
    Editore: 2K Games
    Editore in Russia: 1C-SoftKlab
    Data di rilascio: 24 Agosto 2010
    Data di rilascio in Russia: 27 agosto 2010

    Lingua: Inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco
    Voce di selezione lingua: inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco
    Dimensioni: 7,11 GB

    Descrizione:

    Dagli sviluppatori del pluripremiato Mafia arriva Mafia II, un prodotto creato con maestria che dà uno sguardo nell'oscuro e implacabile mondo della mafia. Da un'elaborazione del titolo originale, che ha catturato più di 2 milioni di giocatori in tutto il mondo, 2K Czech porta gli utenti ancor più addentro la mafia, con un'esperienza adulta e accattivante in grado di risultare immersiva come non mai. Il gioco utlizza l'engine di nuova generazione di 2K Czech, creato appositamente per Mafia II, e rappresenta la vera evoluzione del gioco di mafia che ha definito un genere. Sparatorie, combattimenti corpo a corpo ed esplorazioni in auto offrono nuove profondità e dimensioni alle quali i giocatori vorranno ripete l'espereizna di Mafia II più e più volte.

    Caratteristiche:

    * Esperienza da gangester movie: grazie a una forte caratterizzazione dei personaggi e alla narrazione coinvolgente, si scopriranno pregi e difetti della vita nella criminalità organizzata.
    * Giocabilità eccelsa: prendi parte a inseguimenti mozzafiato, combattimenti corpo a corpo intensi e sparatorie adrenalinische che insieme contribuiscono a creare un'esperienza di gioco unica e inimitabile.
    * Illusione Engine: il motore grafico proprietario di 2K Czech, permette ai giocatori di esplorare le 10 miglia quadrate di Empire Bay mentre si attraversano bellissimi ambienti esterni e interni incredibilmente dettagliati.
    * Un autentico ritratto degli anni '50 in America: vivi una storia epica sviluppata in due decadi. Lo stile degli abiliti, delle auto, della pubblicità, sono stati creati con una maniacale attenzione ai dettagli per ricreare l'atmosfera dei favolosi anni '40 e '50 americani. Con il passare del tempo, anche la città e gli elementi che la popolano cambieranno per riflettere il periodo storico.
    * Colonna sonora evocativa: i giocatori si tufferanno nella Goldon Era americana: Mafia II offre una selezione degli artisti più noti e influenti dell'epoca.

    Requisiti minimi di sistema:
    • Sistema operativo Windows XP (SP2 o superiore) / Windows Vista / Windows 7;
    • Processore Intel Pentium D con 3 GHz o AMD Athlon 64 X2 3600 + (dual core) o superiore;
    • 1,5 GB di RAM;
    • Scheda video nVidia GeForce 8600 / ATI HD2600 Pro o superiore;
    • 8 GB di spazio libero su disco;
    • Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c;
    • Tastiera e mouse.

    Requisiti di sistema consigliati:
    • Sistema operativo Windows XP (SP2 o superiore) / Windows Vista / Windows 7;
    • velocità di clock del processore a 2,4 GHz Quad Core;
    • 2 GB di RAM;
    • Scheda video NVIDIA GeForce 9800 GTX / ATI Radeon HD 3870 o superiore;
    • 10 GB di spazio libero su disco;
    • Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c;
    • Tastiera e mouse.



    Steam Unpacker


    Permette di scompattare il gioco compresso per steam e installarlo nel proprio computer
    Assicuratevi di aver selezionato almeno la lingua inglese e quella italiana




    Montate il file immagine con daemontools o Alcohol 120%.
    Aprire phoenix
    1) Andate su Instruments
    2) Selezionare SID Unpacker (SimPack-GUI)
    3) andate ancora su instruments e selezionate Update ContentDescriptionRecord -> cliccate la voce dove c'è scritto internet Internet così da far riconoscere il gioco.
    4) Cliccate su Scan a SIM-file -> Scansionerà il file di Mafia 2, quindi comparirà un elenco di files.
    5) Selezionate i primi 4 file che sono numerati e poi le lingue Italian.ncf e English.ncf (vi chiederete "perchè anche English? perchè se no il gioco non parte XD )
    6) premete Unpack

    GUIDA ALTERNATIVA BY ANDTIGRE




    1) Monta il file MAFiA.2.2010.CLONEDVD.PC-ELiTE.iso con daemon tools o un altro programma
    2) Installa il programma Phoenix e avvialo
    3) Clicca Instruments, poi su 'Update ContentDescriptionRecord' seleziona 'internet'.
    4) Clicca Instruments, e poi 'SID Unpacker...'
    5) Seleziona 'Scan a SIM-File', ora vai nel dvd montato e seleziona Mafia II_disk1.sim,
    che si trova nella root del dvd.
    6) Ora seleziona tutti i 'content depot' e poi seleziona (tenendo premuto CTRL)
    'mafia 2 italian' e 'mafia 2 english'
    7) Clicca su Unpack e scegli la cartella dove verrà installato il gioco.
    8) Una volta completato l'unpack, possiamo inserire il crack. Andiamo nella cartella dell'installazione
    del gioco e poi nella cartella pc. Qui dobbiamo sostituire i file mafia2.exe e steam_api.dll che
    trovate in Mafia2_crack_v3.rar
    9) Ora se vuoi giocare fai partire il file mafia2.exe (NON IL LAUNCHER.exe)
    10) PER TRADUZIONE GUARDA SOTTO


    DOWNLOAD

    Download Phoenix: www.fileserve.com/file/dm5FhG5
    Crack: www.fileserve.com/file/8qtWzJe

    Traduzione Ita:
    Ecco una piccola guida:
    1. Per prima cosa scaricare questo pachetto : www.megaupload.com/?d=F3WH88O0
    2. Andare nella cartella dove avete Mafia II estratto con phoenix.
    3. Andare in sds_en e eliminare i file 1238.nfo e info.
    4. Estrarre i file dell'archivio scaricato(cioè 1238.nfo e info) e metterli in sds_it.
    ORA AVETE IL GIOCO COMPLETAMENTE IN ITALIANO!!!

    DOWNLOAD GIOCO



    Per qualsiasi problema chiedete pure...




    Preso da Downloadzone...

    Edited by merlino3 - 27/8/2010, 12:01
     
    Top
    .
  2. Mister L™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu lo hai provato personalmente?
    La traduzione riguarda anche l'audio o solo i testi?
     
    Top
    .
  3. merlino3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io sono al 13 capitolo se non ricordo male... la traduzione riguarda tutto...
     
    Top
    .
  4. Mister L™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma sds_it lo devo creare io?
     
    Top
    .
  5. merlino3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no lo devi estrarre sempre con phoenix...

    sarebbe italian.ncf
     
    Top
    .
  6. andreacanny
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ascoltami io ho scaricato tutte e 58 le parti.

    Ho caricato con Daemon Tools il file "sr-mafia2.iso.001" (ma con questa estensione deve terminare?)

    Del programma Phoenix quando premo "Scan a SIM-file" non carica nulla in automatico ma mi apre lo sfoglia da cui dovrei selezionare un file.

    Che devo fare? Dove ho sbagliato?
     
    Top
    .
  7. andtigre
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, questa è la guida completa x installare Mafia 2, comunque non cambia molto dalla guida postata da Merlino3.
    Guida all'installazione di Mafia 2

    1) Monta il file MAFiA.2.2010.CLONEDVD.PC-ELiTE.iso con daemon tools o un altro programma
    2) Installa il programma Phoenix e avvialo
    3) Clicca Instruments, poi su 'Update ContentDescriptionRecord' seleziona 'internet'.
    4) Clicca Instruments, e poi 'SID Unpacker...'
    5) Seleziona 'Scan a SIM-File', ora vai nel dvd montato e seleziona Mafia II_disk1.sim,
    che si trova nella root del dvd.
    6) Ora seleziona tutti i 'content depot' e poi seleziona (tenendo premuto CTRL)
    'mafia 2 italian' e 'mafia 2 english'
    7) Clicca su Unpack e scegli la cartella dove verrà installato il gioco.
    8) Una volta completato l'unpack, possiamo inserire il crack. Andiamo nella cartella dell'installazione
    del gioco e poi nella cartella pc. Qui dobbiamo sostituire i file mafia2.exe e steam_api.dll che
    trovate in Mafia2_crack_v3.rar
    9) Ora se vuoi giocare fai partire il file mafia2.exe (NON IL LAUNCHER.exe)
    10) Per rendere il gioco in italiano (sia sottotitoli che il parlato):
    - vai nella cartella dell'installazione di mafia 2, poi pc/sds_en e cancella i file "info" e "1238".
    - vai nella cartella pc/sds_it e inserisci i file 1238.nfo e info che trovi in "Mafia 2 Trad ITA.rar"
    11) ora puoi giocare a mafia 2 in italiano, facendo partire mafia2.exe divertiti!!
    Ciao
     
    Top
    .
  8. merlino3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreacanny @ 25/8/2010, 23:33)
    Ciao, ascoltami io ho scaricato tutte e 58 le parti.

    Ho caricato con Daemon Tools il file "sr-mafia2.iso.001" (ma con questa estensione deve terminare?)

    Del programma Phoenix quando premo "Scan a SIM-file" non carica nulla in automatico ma mi apre lo sfoglia da cui dovrei selezionare un file.

    Che devo fare? Dove ho sbagliato?

    in phoenix poi devi caricare il file che è dentro il cd che hai montato con daemontools.. ci sarà solo un file che potrai selezionare... non ti puoi sbagliare... se non c'è è perchè hai scaricato l'altra versione che avevo postato... che era la versione errata... se hai scaricato quella versione contattami in pvt che sistemiamo siccome anche Mister L aveva lo stesso tuo problema per causa mia e abbiamo sistemato =)
     
    Top
    .
  9. andreacanny
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se hai scaricato quella versione contattami in pvt che sistemiamo siccome anche Mister L aveva lo stesso tuo problema per causa mia e abbiamo sistemato =)

    ti ho mandato un mp :)
     
    Top
    .
  10. merlino3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreacanny @ 27/8/2010, 18:55)
    CITAZIONE
    se hai scaricato quella versione contattami in pvt che sistemiamo siccome anche Mister L aveva lo stesso tuo problema per causa mia e abbiamo sistemato =)

    ti ho mandato un mp :)

    ti ho risposto XD
     
    Top
    .
  11. Itachi nick93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma nel mafia 2.exe c'è un virus!
     
    Top
    .
  12. merlino3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nella crack dici? è normale che te la dia come un virus... ma non c'è da preoccuparsi...
     
    Top
    .
  13. Itachi nick93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok ma mi dice che non può essere avviato perchè non ci sono i permessi necessari!
     
    Top
    .
  14. shevamarco
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un problema, ovvero quando lo avvio parte ma subito mi diventa lo schermo tutto viola e non parte. Cosa può essere??
     
    Top
    .
  15. Itachi nick93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ooooo mi risponde qualcuno??? non può essere avviato perchè non ci sono i permessi necessari!
     
    Top
    .
113 replies since 25/8/2010, 09:57   61206 views
  Share  
.