iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Saurik ha jailbrekkato il suo dispositivo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladimark
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Durante un’intervista tenutasi qualche giorno fa, Saurik ha mostrato in azione il suo iPhone 4 Jailbroken e ci ha to del Jailbreak in generale e dei motivi per il quale viene eseguito.

    Per chi non lo conoscesse, Jay Freeman, o meglio conosciuto come Saurik, è il creatore di Cydia. Durante l’intervista Saurik ci parla dei motivi principali per i quali la gente esegue il Jailbreak sul proprio dispositivo e dei vantaggi che se ne possono trarre. Ci mostra inoltre, il proprio iPhone 4 Jailbroken con il nuovo tool di Comex, con tanto di Cydia in esecuzione. Di seguito trovate il video dell’intervista.

    www.youtube.com/watch?v=buF8_T9gRIU&feature=player_embedded
    Fonte: iSpazio

    Commento personale : Se saurik ha utilizzato il tool di comex perchè comex non lo rilascia? Molti utenti inizio a inca*****i secondo voi e normale tutto ciò?
     
    Top
    .
  2. PatrickTheBest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente quello che ho detto io nell'altro topic... PERCHè NOI COMUNI MORTALI NOn abbiamo il JB >.<
     
    Top
    .
  3. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono qui che fremo per il JB...ma con che diritto lo pretendiamo?? Loro lavorano gratis correndo seri rischi, mi sembra ridicolo che milioni di nabbi in giro per il mondo si incazzino se comex saurik geohot ecc non rilasciano il JB 1 giorno dopo l'uscita di un nuovo firmware...Loro lo fanno per divertimento, e se si rompono di divertirsi? E' grazie a queste critiche stupide che geohot ha detto "ciao ciao" a tutti, vedete di stare buoni se no finisce che non ci sarà più nessun JB...
     
    Top
    .
  4. ladimark
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shakland @ 24/7/2010, 09:06)
    Anche io sono qui che fremo per il JB...ma con che diritto lo pretendiamo?? Loro lavorano gratis correndo seri rischi, mi sembra ridicolo che milioni di nabbi in giro per il mondo si incazzino se comex saurik geohot ecc non rilasciano il JB 1 giorno dopo l'uscita di un nuovo firmware...Loro lo fanno per divertimento, e se si rompono di divertirsi? E' grazie a queste critiche stupide che geohot ha detto "ciao ciao" a tutti, vedete di stare buoni se no finisce che non ci sarà più nessun JB...

    il fatto e che il jailbreak e pronto e non lo rilascia mentre saurik & co. già lo hanno la cosa che da fastidio è che non rilasciano finchè ci lavoravano ancora su e un conto ma dai se e pronto lascialo no??
     
    Top
    .
  5. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo che dovrebbero condividerlo coi milioni di utenti che aspettano, ma secondo me si sono rotti di avere appunto questi milioni di utenti col fiato sul collo, che li riempiono di domande idiote, riempiono i loro blog di critiche se non sono + veloci della luce...e fanno bene! anche io rosico ma fanno bene! gli utenti devono capire che loro lavorano gratis (e lavorano bene..) rischiando pure grosso. Quindi dobbiamo solo restare tutti buoni buoni ad aspettare, ed una volta che il tool ci sarà dobbiamo ringraziarli!!
     
    Top
    .
  6. PatrickTheBest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    1] Nessuno li obbliga a fare i JB.
    2] GeoHot ha detto ciao ciao perchè è un immaturo che si mette in mostra
    3]NON lavorano gratis... hanno i loro profitti dai loro MILIONI di fan e sta pur certo che in questi MILIONI qualche MIGLIAIO DI $ li hanno fatti ;D (hai presente il tasto donate?? nella pagina di spirit nella pagina di blackra1n eh? ;D
     
    Top
    .
  7. ladimark
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    wowowowo un'attimo se li dice 10H Ago aspettiamo 10 ore americane e vediamo che succede praticamente per noi stasera se non succede nulla vedremo se ispazio ha novità
     
    Top
    .
  8. PatrickTheBest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    uhm... bah penso sia giusto.. dobbiamo solo aspettare
     
    Top
    .
  9. ladimark
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatrickTheBest @ 24/7/2010, 09:47)
    uhm... bah penso sia giusto.. dobbiamo solo aspettare

    non abbiamo scelta patrik aspettiamo no? Tanto e da Maggio :P
     
    Top
    .
  10. PatrickTheBest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io da Giugno,,, ma avendo comprato il mio iPod solo per averlo jailbrekkato.. è come se avessi aspettato da prima di Giugno u.u
     
    Top
    .
  11. ladimark
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaahahah se fosse per me sarei ancora con il 3.1.3 se solo quel maledetto giorno non si fosse bloccato del tutto da farmi ripristinare del tutto e SORPRESAAAA iOS4 ed io NOOOOOO l'ECID! pff .. vabbe XD
     
    Top
    .
  12. PatrickTheBest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    aaaa io ho aggiornato perchè non avevo idea di cosa fosse l'ECID o quale tragedia fosse l'ios 4 XD Ancora mi rodo il fegato per questo atto affrettato T.T

    comunque stiamo andando leggermente ot XD
     
    Top
    .
  13. shakland
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatrickTheBest @ 24/7/2010, 09:38)
    1] Nessuno li obbliga a fare i JB.
    2] GeoHot ha detto ciao ciao perchè è un immaturo che si mette in mostra
    3]NON lavorano gratis... hanno i loro profitti dai loro MILIONI di fan e sta pur certo che in questi MILIONI qualche MIGLIAIO DI $ li hanno fatti ;D (hai presente il tasto donate?? nella pagina di spirit nella pagina di blackra1n eh? ;D

    -nessuno li obbliga a rendere i loro JB pubblici.
    -geohot è un ragazzino che ne sa più di taanti altri "hacker" molto più vecchi ed "esperti" di lui, non si mette in mostra, si è rotto il ca**o di essere sotto pressione per una cosa che dovrebbe essere pressione zero.
    -lavorano gratis. tu paghi quando usi il jb?? no. le donazioni non sono un pagamento ma delle donazioni. Se uno vuole donare tanto meglio, altrimenti è gratis. secondo te sono diventati ricchi per il jail? ho seri dubbi. certo qualche soldino l'hanno rimediato, ma secodo te su 1.000 persone (compresi ragazzini di 15 anni con i loro itouch pieni di schifezze) quanti donano??e quanto??
     
    Top
    .
  14. PatrickTheBest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sul primo punto ti appoggio :D
    sul secondo un po meno perchè.. se si era rotto il c**** poteva benissimo solo CHIUDERE il blog e BLOCCARE i commenti nei blog... non credi?? ;D
    sul terzo punto ti posso dire personalmente che ho donato 2 volte riguardo ai JB.
    all'inizio ho letto di GeoHot, ed ho donato 20€ poi dopo la sua scenata è uscito comex, e lui sembra essere il tipo adatto e proprio l'altro giorno ho donato 30€
    Sta pur certo che moltissima gente solo in italia fa le donazioni, per esempio su ispazio ce ne stanno parecchi di utenti che chiedono come donare a comex... quindi stai calmo e rifletti :)
     
    Top
    .
  15. C0d3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladimark @ 24/7/2010, 09:17)
    CITAZIONE (shakland @ 24/7/2010, 09:06)
    Anche io sono qui che fremo per il JB...ma con che diritto lo pretendiamo?? Loro lavorano gratis correndo seri rischi, mi sembra ridicolo che milioni di nabbi in giro per il mondo si incazzino se comex saurik geohot ecc non rilasciano il JB 1 giorno dopo l'uscita di un nuovo firmware...Loro lo fanno per divertimento, e se si rompono di divertirsi? E' grazie a queste critiche stupide che geohot ha detto "ciao ciao" a tutti, vedete di stare buoni se no finisce che non ci sarà più nessun JB...

    il fatto e che il jailbreak e pronto e non lo rilascia mentre saurik & co. già lo hanno la cosa che da fastidio è che non rilasciano finchè ci lavoravano ancora su e un conto ma dai se e pronto lascialo no??

    Io credo che il tool non sia ancora pronto avranno gli exploit e tutto ma bisogna ancora rendere la cosa stabile e accessibile a tutti gli utenti se saurik ha fatto il jailbreak sul suo iPhone 4 lo ha fatto in collaborazione con comex e soprattutto noi utenti anche pur avanzati che siamo non credo riusciremmo a fare ciò che hanno fatto loro neanche se ci rilasciassero il loro lavoro...
     
    Top
    .
23 replies since 23/7/2010, 23:12   475 views
  Share  
.