iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Informazione riguardo l'uscita dell'iPhone 4 da Apple Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,800
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous


    C'è una notizia confortante che da fonti affidabili la Apple Italia farà di tutto per far uscire l'iPhone 4 prima del 21 Luglio. Adesso passiamo alla notizia meno bella rilasciata dalla stessa Apple Italia la cui fa sapere che le scorte dell'iPhone 4 saranno limitatissime! Solo i due store di Milano (Apple Store del Centro Commerciale "Carosello") e quello di Roma Lunghezza (Centro Commerciale RomaEst) avranno una centinaio di scorte mentre per gli APR, solamente 20-30 pezzi.

    Voi che ne pensate?

    [AGGIORNAMENTO x5]
    Si stà ancora svolgendo la conferenza stampa a Cupertino in California per il problema dell'antenna. Steve Jobs ha annunciato il giorno di uscita nei 17 paesi nel secondo turno di vendita. Sarà il 30 di Luglio!! E in contemporanea con l'uscita del modello nero, uscirà anche il modello bianco!!

    [AGGIORNAMENTO x4]
    Come ben sapete, oggi c’era la presentazione della nuova Offerta Commerciale Vodafone, con particolare riferimento all’iPhone 4. Si è discusso sui contratti e sugli abbonamenti che verranno fatti, ma anche sull’iPhone 4.
    Il giorno della commercializzazione non è ancora disponibile perché la 3 Italia è stata la prima a farsi avanti per vendere l’iPhone 4 e quindi le altre compagnie telefoniche non saranno rifornite come essa. Per sviare da questo inconveniente, Vodafone ha deciso di regalare per ogni acquisto di un iPhone 4, una custodia Bumper per il proprio dispositivo.



    [AGGIORNAMENTO x3]
    Il 12 Luglio sapremo tutto quanto riguarda giorni ecc... per l'operatore Vodafone visto che alle 9.30 di mattina ci sarà una presentazione della nuova Offerta Commerciale Vodafone con particolare riferimento al nuovo iPhone 4. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno novità.

    [AGGIORNAMENTO x2]
    Stando a una fonte che risiede a piani ancora più alti di Vodafone, l’iPhone 4 potrebbe uscire il 23 Luglio. Invece per i preordini 15-16, è più probabile per il 16 visto che ogni anno, gli eventi e le uscite sono caduti di venerdì.

    [AGGIORNAMENTO]
    È uscita una notizia che se sarà vera e ci sono abbastanza probabilità visto che è stato verificato da molte fonti che i preordini inizieranno Sabato 10 Luglio e il lancio Giovedì 15 Luglio (Per Vodafone).



    Edited by Markigno - 16/7/2010, 20:47
     
    Top
    .
  2. Rizla6
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Che se uno se lo compra un mese dopo l'uscita campa lo stesso
     
    Top
    .
  3. apple96
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    esatto
     
    Top
    .
  4. { Ðë×têr69¨_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bah io penso che lo comprerò verso settembre-ottobre... ;)
    Prima devo recuperare il gruzzolo per comprarlo (e non è poco... :asd:)
     
    Top
    .
  5. Il Cappellaio 10/6
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ Ðë×têr69¨_ @ 3/7/2010, 12:15)
    Bah io penso che lo comprerò verso settembre-ottobre... ;)
    Prima devo recuperare il gruzzolo per comprarlo (e non è poco... :asd:)

    si anke io..!! riguardo il fatto delle poke scorte non è molto bello nei confronti dell'italia,anke se sono sicuro ke a breve li rimpiazzeranno,cioè k arriveranno iPhone a valanghe..!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,800
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({ Ðë×têr69¨_ @ 3/7/2010, 12:15)
    Bah io penso che lo comprerò verso settembre-ottobre... ;)
    Prima devo recuperare il gruzzolo per comprarlo (e non è poco... :asd:)

    Fortunatamente dovrei aver tutto il malloppo XD giusto giusto prima del 21 Luglio per prendermi un 32!

    CITAZIONE (Il Cappellaio 10/6 @ 3/7/2010, 14:20)
    si anke io..!! riguardo il fatto delle poke scorte non è molto bello nei confronti dell'italia,anke se sono sicuro ke a breve li rimpiazzeranno,cioè k arriveranno iPhone a valanghe..!!!!!!!

    Si si dopo ce ne saranno anche troppi come sempre :zizi:
     
    Top
    .
  7. { Ðë×têr69¨_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Markigno @ 3/7/2010, 14:30)
    Si si dopo ce ne saranno anche troppi come sempre :zizi:

    E saranno anche bianchi... :)
    Io, se sarà disponibile, lo comprerò bianco... E' una bellezza...
     
    Top
    .
  8. Il Cappellaio 10/6
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a settembra dovrebbe arrivare bianko...almeno così ho letto...!!! cmq quale preferite??? Bianco o Nero?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,800
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ({ Ðë×têr69¨_ @ 3/7/2010, 14:33)
    Io, se sarà disponibile, lo comprerò bianco... E' una bellezza...

    Idem :ahasd:

    P.S.
    Forse arrivano questo mese quelli bianchi al contrario di come hanno fatto in America.
     
    Top
    .
  10. { Ðë×têr69¨_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In America penso arriveranno verso metà luglio... Quindi qui in Italia arriveranno a fine settembre/inizio ottobre... ;)
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,800
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io ho sentito dire ke siccome in Italia e negli altri paesi dove uscirà a Luglio, è dopo l'uscita dell'America, i modelli bianchi usciranno in contemporanea con quelli neri. La Apple ha spiegato xké hanno voluto vendere prima quelli neri e a metà Luglio venderà quelli bianchi.
     
    Top
    .
  12. Il Cappellaio 10/6
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io prenderò sicuramente il nero..:!!!
     
    Top
    .
  13. { Ðë×têr69¨_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe una cattiva idea... :)
    Però un'unica cosa non mi piace dell'iPhone bianco: i sensori di luminosità (essendo la cover bianca) non ricevevano abbastanza luce per funzionare a dovere, quindi Apple ha dovuto "incastonarli" nella cover con il contorno grigio, come si vede da questa foto...


    Sopra lo speaker noterete un piccolo rettangolino grigio, ecco li ci sono i sensori... ;)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,800
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E lo so :zizi: Va beh a me piace lo stesso alla fine nn mi cambia la vita...
     
    Top
    .
  15. { Ðë×têr69¨_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me non me ne importa un accidente... ;) :asd:
     
    Top
    .
31 replies since 2/7/2010, 20:25   739 views
  Share  
.