iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

• [Guida] Creare un account iTunes Store americano senza carta di credito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    826
    Reputation
    0
    Location
    Cocito (IX Cerchio dell'Inferno)

    Status
    Anonymous

    Creare un Apple ID americano

    La guida completa per creare un account americano su iTunes senza carta di credito



    Molto spesso ci si trova in mano un codice promozionale, vinto nei svariati concorsi presenti sul web, ma non lo si può riscattare se non con un account Apple ID di nazionalità americana. Ancora più spesso si vorrebbe creare l'account senza associare allo stesso una carta di credito personale, o perché si è minorenni o perché non si vuole semplicemente utilizzarla, dato che l'account servirà solamente per riscuotere il proprio premio. In questa semplice quanto efficace guida affronteremo l'argomento e con una veloce procedura creeremo un account con tali caratteristiche.

    Requisiti


  2. iTunes aggiornato all'ultima versione disponibile

  3. Guida


    1. Cambiare la nazionalità dello Store

    Aprite iTunes ed entrate nella sezione iTunes Store, sul menu laterale di sinistra. Non appena verrà caricata la pagina, scorrete in basso fino a trovare la bandierina italiana in basso a destra e cliccatela. Si aprirà una nuova pagina ricca di bandiere dei vari Paesi: trovate United States e cliccatela. Se non riuscite a procedere, potete accedere a questo link per aprire automaticamente iTunes con lo Store americano.

    2_32



    2. Ricercare un'applicazione gratuita

    La soluzione più veloce per procedere è quella di ricercare un'applicazione gratuita da scaricare in App Store. Nel box di ricerca, in alto a destra, scrivete Google e premete Invio: quando visualizzerete i risultati della ricerca, cliccate su Free accanto a Google Search o in alternativa Google Earth.

    png



    3. Creare un account americano gratuito

    Apparirà un popup che vi chiederà di fare il login con il vostro Account Apple ID, oppure di crearne uno. Scegliete Crea nuovo account.

    png


    Avrete l'obbligo di accettare le condizioni di licenza imposte da Apple. Spuntate la casella I have read and agree to these terms and conditions e continuate cliccando Agree.

    png



    Nella schermata successiva inserite: un vostro indirizzo email valido; una password con la consueta verifica; tre domande con la relativa risposta che serviranno per il recupero della password, qualora venisse smarrita; ed infine la data di nascita. Deselezionate le ultime due caselle e procedete cliccando su Continue.

    png



    L'ultima schermata è riservata alle informazioni di fatturazione. Innanzitutto è bene selezionare None tra i metodi di pagamento: in questo modo sarete sicuri di non dover associare una carta di credito al vostro account. Più in basso trovate uno spazio in cui dovete inserire alcune informazioni personali, quali Nome, Cognome, indirizzo di residenza, città, stato, codice ZIP postale e numero di cellulare: chiaramente devono risultare valide e di nazionalità americana.

    Google Maps ci può aiutare molto. E' sufficiente collegarsi al servizio, e cercare “Hotel California, San Diego” (giusto come esempio). Verrà mostrata una lista con tutti i risultati, sulla sinistra, e cliccando ad esempio sul primo risultato, vedrete sulla mappa tutte le informazioni che vi servono per compilare il modulo su iTunes.

    9_10



    Potete anche utilizzare l’indrizzo di un Apple Retail Store in America. Sul sito ufficiale Apple.com trovate tutti gli indirizzi, l’importante è annotarlo e copiatelo all’interno della schermata di iTunes, in maniera tale da compilare tutti i campi proposti. Al termine cliccate su Continue e visualizzerete infine la schermata di ringraziamento.

    8_8



    Finalmente il vostro account è stato creato ed è attivo. Ora potete riscattare il codice promozionale o la carta regalo senza problemi, collegandovi con l'Apple ID appena configurato!



    Lo staff di iPodToucHack ricorda che quest'opera, come tutto il materiale che viene creato e pubblicato all'interno del forum, è licenziata con Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia License.

    Tu sei libero di riprodurre, distribuire e comunicare ad altri quest'opera, alle seguenti condizioni:

    Attribuzione: Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.
    Non commerciale: Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.
    Non opere derivate: Non puoi alterare o trasformare quest'opera, né usarla per crearne un'altra.

    Sei comunque autorizzato a riprodurre il contenuto di quest'opera, seguendo le Linee Guida proposte in questa pagina.

    cc-logo



    Edited by ShaÐe - 7/4/2012, 19:38
     
    Top
    .
  4. vale9624
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna rinnovare le immagini
     
    Top
    .
  5. angy1996
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a me dice che devo avere per forza la carta di credito
     
    Top
    .
  6. Fagandus
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo anche io dovete rinnovare le immagini
     
    Top
    .
  7. kronk
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato il topic con le nuove immagini ;)
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    826
    Reputation
    0
    Location
    Cocito (IX Cerchio dell'Inferno)

    Status
    Anonymous
    Kronk grazie per aver aggiornato le immagini.
     
    Top
    .
  9. Stigmy
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me dice sempre che serve la carta di credito. Mi date una mano? :(
     
    Top
    .
  10. Kakashi_il copia ninja
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me dice sempre che serve la carta di credito. Mi date una mano? :(

    Hai seguito bene lo "Step 3"... rivedi la guida!

    Comunque, volevo chiedervi: la Apple rompe se vedono che ho messo i dati falsi (quelli presi da google maps)?
     
    Top
    .
  11. H y d e x-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nha lo fatto pure io però ho dimenticato l'account e mi tocca rifarlo non ti dicono niente
     
    Top
    .
  12. ~Crazy«
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In poche parole... serve per scaricare gioch gratis?...

    Fai prima ad usare quello Giapponese xD
     
    Top
    .
  13. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ~Crazy«: non serve a scaricare giochi gratis. Serviva a riscattare Codici promozionali, ma ora non ce n'è più bisogno.
     
    Top
    .
  14. ~Murcièlago
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    http://it.fakenamegenerator.com/

    Segnalo l'esistenza di questo sito, crea un'identità falsa, anche americana, uomo o donna, con tanto di fascia di età, indirizzo, città, codice postale...si sta molto prima.
     
    Top
    .
  15. Monster hunter
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornate le immagini per favore
     
    Top
    .
  16. •ChAoS•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao monster hunter. Sebbene la grafica sia stata modificata nel corso degli anni, non c'è bisogno di aggiornare le immagini, in quanto molto simili alle schermate attuali.
     
    Top
    .
  17. spillino95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora io ho creato un acount americano pero su itune nel computer mi si collega allo store americano normalmente invece sull'ipod se faccio il login con quello americano lo store mi resta sempre quello italiano e nn posso scaricare nnt come posso risolvere questo problema
     
    Top
    .
24 replies since 24/6/2010, 15:53   3293 views
  Share  
.