iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

PoedCrack - Crackare le Ipa [Metodo di comando]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SACC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    PoedCrack è un nuovo per crackare le ipa "difficili" e quindi risulta molto utile.
    Lo trovate nella seguente repo:
    CODICE
    http://www.sinfuliphonerepo.com


    Di seguito la descrizione e la guida all'uso (Copyright BeYouriPhone: www.beyouriphone.com/2009/11/poedcr...pa-beyoip-repo/ )

    CITAZIONE

    crackSe i vostri fidati AppCrack e C4Crack falliscono il tentativo nel crackare le vostre IPA, forse è giunto il momento di abbandonare per un attimo la bella interfaccia grafica e buttarci in poche righe di codice ma che veramente fanno bene il loro lavoro! PoedCrack è un tool da riga di comando semplicissimo ed installabile tramite la nostra repository, così che non dovete districarvi tra le dipendenze!!


    Una volta installato il pacchetto troverete l’eseguibile in /var/root/Documents e le vostre IPA crackate andranno nella cartella Cracked.


    Seguendo questa guida vi mostrerò com’è possibile, in pochi passi, crackare le vostre applicazioni. Per comodità vi consiglio di installarvi anche AppLinks così da non dover impazzire nel cercare il nome dell’applicazione.


    <span id="more-14704">


    Nel mio esempio vado a crackare il gioco TetrisTouch: lanciate AppLinks e premete sull’icona in basso a destra:




    Nella lista che vedete segnatevi il nome dell’applicazione che volete crackare, nel mio caso ‘tetristouch’ (occhio alle maiuscole/minuscole!).


    A questo punto dovete collegarvi in ssh da riga di comando: per farlo potete usare MobileTerminal direttamente dal dispositivo oppure più comodamente dal vostro Mac o Pc (utilizzando Putty).



    Una volta collegati al vostro iPhone/iPod come root (da MobileTerminal è sufficiente inserire i comandi: login – root – alpine) inserite i seguenti comandi ognuno seguito da invio:



    • cd Documents

    • ./poedCrack <nome_ipa> <crediti>

    Dove al posto di <nome_ipa> metterete il nome dell’applicazione che avete ricavato da AppLinks e al posto di <crediti> il vostro nick o comunque un nome a cui assegnare i crediti di questo crack:




    Pochi minuti di attesa (dipende comunque dalla dimensione dell’applicazione) e la vostra IPA crackata sarà disponibile nella cartella Cracked:



    Ripeto, purtroppo è un tool da riga di comando, ma sono pochissimi e semplici passaggi e soprattuto, dopo alcune prove che ho fatto, riesce là dove le altre applicazioni falliscono!!




    Edited by labelva23 - 20/7/2010, 14:00
     
    Top
    .
  2. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    disponibile PoedCrack GUI nella seguente repo

     
    Top
    .
  3. Il Mitico GA
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :blink:
    Comunque... che differenza c'è fra quella normale e quella GUI?
     
    Top
    .
  4. iPouch
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    evita di dover stare a cercare il nome dell'applicazione per poter creare l'ipa crackata, ci si mette molto meno tempo ;)
     
    Top
    .
  5. Il Mitico GA
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E quindi funziona allo stesso modo ma...?? Quali sono le differenze?
     
    Top
    .
  6. iPouch
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ci mettti molto meno a cercare l'applicazione :)
     
    Top
    .
  7. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente hai la lista delle applicaziuoni sul tuo dispositivo ci clicchi e fai crakka e voilà fa tutto da solo senza dover digitare nulla
     
    Top
    .
  8. Il Mitico GA
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ora cracko con quello, grazie.
     
    Top
    .
  9. cirios
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mi puoi dire come metterli nella reposistory che non me li mette???
     
    Top
    .
  10. W_As
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    possibile che non riesco ad arrivare a /var/root/Documents? Oo
    dovrebbe essere nella prima pagina di cartelle, no? io con total commander non la vedo...
    anche Poed quando finisce mi dice: salvato nella cartella var/root/eccetera, ma non la trovo! XD
    cosa sbaglio??^^
     
    Top
    .
  11. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    prova a cercarla qui la cartella cracked private/var/mobile/documents
     
    Top
    .
  12. W_As
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo!
    Sono proprio lì! :ahasd:
    Grazie :D
     
    Top
    .
  13. El.Kun™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricarlo, mi da Errore della pagina, quando clicco sul link
     
    Top
    .
  14. labelva23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il link non serve per scaricarlo! comunque neanche la repo esiste più

    lo trovi in questa repo



    aggiornato post iniziale
     
    Top
    .
  15. cloud strife ex soldier
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    raga io ho un problema , ho scaricato un app da app store jap gratis ,ma quando la metto nell mio iphone con id italiano , me la fa istallare con ifun box ma quando vado per eseguirla crasha che mi consigliate ,ho il jeilbro,e appsync istallato grazie
     
    Top
    .
16 replies since 26/11/2009, 18:32   4933 views
  Share  
.