iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Giochi piu belli per iphone/ipod???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cucx5
     
    .

    User deleted


    QUALI SONO SECONDO VOI I GIOCHI PIU BELLI FINO AD ORA PER IPHONE O IPOD??
     
    Top
    .
  2. the assasins
     
    .

    User deleted


    FIFA 10
    assasins creed
    monkey ball
    canabalt
    rugby 09
     
    Top
    .
  3. Brook for President
     
    .

    User deleted


    |è un GIoco Molto Semplice ma ci passi volentieri il Tempo--> Pocket God|
    |Ma mi piacciono molto anche, NBA Live 2009 , Madden NFL 10,|
    |Nel Complesso tutti i Giochi della Gameloft perche sono fatti davvero bene mi piace molto Blades of Fury|
    |Come Grande finale a me è piaciuto molto anche South Park Milionaire xD|
     
    Top
    .
  4. labelva23
     
    .

    User deleted


    minigore
    radoll blaster
    explosion
    flight control
    nick chase
    pang
    toki tori
     
    Top
    .
  5. ExeDeb
     
    .

    User deleted


    Eliminate PRO: Un gioco gratis, dove sia online che offline potrai giocare in prima persona che update e personalizzazioni.
    Poket God: un intrattenimento dove puoi comandare i 5 elementi della terra per infastidire gli umani (infatti tu sarai un dio XD)
    Minigore: Se uno ha un Iphone, allora avrà sicuro Minigore. è uno sparatutto dove dovrai uccidere più nemici possibili.
    Hardgore: Purtroppo non è ancora uscito, ma è un gioco simile a minigore (con lo stesso personaggio) molto più difficile dove in oltre potrai giocare in cooperativa e difendere le torri.
    Fifa 10: un gioco di calcio realizzato da Fifa. Ha molti bug, e sinceramente a me non piace, ma se ti piace Fifa dal principio, allora questo farà per te.
    Real racing: la realtà aumentata di questa simulazione di corse molto realistico, ed è il più usato.
    Asphalt 5: una nuova simulazione che pesa 244 mb (è un tom tom XD)graficalmente bella e ha ben 30 auto e moto dove li puoi modificare. In oltre potrai giocare multiplayer o locale.

    Te ne direi altre, ma a me piacciono più queste.
     
    Top
    .
  6. the assasins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExeDeb @ 8/11/2009, 12:46)
    Eliminate PRO: Un gioco gratis, dove sia online che offline potrai giocare in prima persona che update e personalizzazioni.
    Poket God: un intrattenimento dove puoi comandare i 5 elementi della terra per infastidire gli umani (infatti tu sarai un dio XD)
    Minigore: Se uno ha un Iphone, allora avrà sicuro Minigore. è uno sparatutto dove dovrai uccidere più nemici possibili.
    Hardgore: Purtroppo non è ancora uscito, ma è un gioco simile a minigore (con lo stesso personaggio) molto più difficile dove in oltre potrai giocare in cooperativa e difendere le torri.
    Fifa 10: un gioco di calcio realizzato da Fifa. Ha molti bug, e sinceramente a me non piace, ma se ti piace Fifa dal principio, allora questo farà per te.
    Real racing: la realtà aumentata di questa simulazione di corse molto realistico, ed è il più usato.
    Asphalt 5: una nuova simulazione che pesa 244 mb (è un tom tom XD)graficalmente bella e ha ben 30 auto e moto dove li puoi modificare. In oltre potrai giocare multiplayer o locale.

    Te ne direi altre, ma a me piacciono più queste.

    bella recensione bravo ;)
     
    Top
    .
  7. ExeDeb
     
    .

    User deleted


    grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  8. EdoMilkyWay
     
    .

    User deleted


    allora io ti consiglio:
    Doodle jump : ke è simpaticissimo sei un alineo e devi saltare sulle delle piattaforme

    Gangstar:è un GTA x i pod touch

    Need for speed undercover:grafica da paura facile e intuitivo

    fifa 10:penso sia il migliore gioco di calcio , io che nn amo il calcio ci gioco tantissimo

    minigore o alive4ever: sono praticamente identici un survivor il primo cartoon e la ltro un po piu realistico

    Canabalt:sei un omino devi fuggire (da nn so cosa xD) ma è bello!

    I dig it: gioco arcade tu sei una scavatrice e devi trovare i tesori

    topple 2:un tetris piu moderno e molto divertente

    Bust-A-move: il giochino coi dinosauri puzzle bubble ma cn un nome diverso

    Rolando: simile a locoroco x psp devi far rotolare dei gl omini e evitare i cattivi

    Sandstorm modern combat: se ti piacciono gli sparaatutto in 1a persona è il tuo gioco

    Icopter:sei un elicotterino e devi evitare gli ostacoli

    ragdoll blaster:passtempo simpatico e enigmatico devi riuscire a raggiungere un punto sparando degli strani omini umanoidi xD

    Questi sno kuelli ek mi piacciono di piu poi dipende dai tuoi gusti bellaa
     
    Top
    .
  9. the assasins
     
    .

    User deleted


    Canabalt sei un ladro e devi scappare saltando tra i tetti molto bello se ti piace prova anche Rope'n fly 1 e 2
     
    Top
    .
  10. Dolly_d
     
    .

    User deleted


    IO aggiungerei alcuni giochi non citati

    Dragons Lair (che è un vero classico) una difficoltà frustante ma un gran gioco e poi se nn avete finito dragons laire non siete dei giocatori PRO :rock: (250 mb circa)

    FlyFish simulator è veramente un grandissimo gioco anche se nn avete mai pescato e non sapete nulla dell'argomento (ho amici che ci hanno passato giornate)

    Dungeon Hunter L'unico vero grande RPG per iphone/ipod se piace il genere è sicuramente un must (250 Mb circa)

    let's Golf è veramente un gioco simpatico anke se di golf non sapete nulla

    Crash nitro kart (6mb) spesi benissimo controlli intuitivi e molto divertente pecca solo un po' nella grafica

    Poi UNA domana al MOMENTO quale è il MIGLIO gioco di calcio su ipod??? a mio avviso in un gioco di calcio la cosa + importante è la giocabilità io non saprei scegliere quindi chiedo aiuto
     
    Top
    .
  11. Wack
     
    .

    User deleted


    Fruit ninja e angry birds tutta la vita!
     
    Top
    .
  12. sorathebest
     
    .

    User deleted


    Cliffed XL che è un gioco bellissimo! in pratica sei un personaggio che deve scendere da un grattacielo da una piramie e da una montagna
    poi ti consiglio Jailbreaker: sei un evaso e devi saltare degli ostacoli
     
    Top
    .
  13. Piger
     
    .

    User deleted


    Ora che è gratis Dark Nebula! Devi, usando il sensore di movimento, far attraversare vari livelli a una specie di disco, il tutto fr asalti, scudi, laser e cannoni :D inoltre il sottofondo musicale calza a pennello! Più che un gioco una droga :)
     
    Top
    .
  14. sorathebest
     
    .

    User deleted


    quoto sopra..aggiungerei parachute ninja
     
    Top
    .
  15. estra11
     
    .

    User deleted


    Vi siete dimenticati di Angry Birds e anche Disc Pool non è male, anche se quest'ultimo è un più un mini giochino... :-)
     
    Top
    .
45 replies since 15/10/2009, 17:56   112108 views
  Share  
.