iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

[Guida] Come entrare nella sezione Premium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SACC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sezione Premium



    Avete notato sicuramente che abbiamo introdotto da poco un pulsante per le donazioni al Forum. Speravamo che arrivassero spontaneamente, per ripagare gli sforzi che abbiamo fatto finora, ma comprensibilmente ciò non è avvenuto. Ecco che dunque abbiamo creato la sezione Premium, con la quale gli utenti donatori possono almeno usufruire di alcuni servizi esclusivi che giustifichino la loro donazione.

    In cosa consiste la sezione Premium?

    Ora come ora, dopo le recenti chiusure della sezione e del sito dedicato alle cracks, la sezione Premium ospita 3 sezioni:

  2. Assistenza Plus



    Qua riceverete un'assistenza personalizzata, anche in privato. Sarà un più facile scambio di informazioni, con meno confusione e più risultati; tutto firmato iPodToucHack. Lo Staff sarà sempre disponibile e risonderà il più presto possibile per fornire assistenza adeguata.

  3. Contest Plus



    In questa sezione lo Staff creerà appositi Contest riservati ai soli donatori, con premi esclusivi, che possono essere anche iPod o iTunes Card.

  4. Videotutorial



    Nella sezione VideoTutorial potete trovare videotutorial che faciliteranno le varie guide che trovate nella sezione Tutorial.


  5. Come posso donare?



    La donazione avviene tramite il metodo più sicuro di pagamenti online: PayPal. Per inziare a donare vi basterà premere su uno dei pulsanti presenti in Home o in questa sezione. Accederete a PayPal, dove dovrete registrare un'account se già non lo avete. Dopo aver donato, dovrete segnarvi il percorso, ovvero l'ID del pagamento, e l'importo donato. Mandate un Messaggio Privato a uno degli Admin con queste informazioni e lui provvederà, dopo un accurato controllo, ad abilitarvi.

    Vi ricordiamo che l'importo minimo è di 1 Euro. Considerate però che le micro-donazioni sono vantaggiose soltanto per PayPal: a fronte di 1 Euro donato, a noi arrivano soltanto 62 Cent.

    La sezione è in continua evoluzione e potranno esserci molte modifiche e vantaggi per gli utenti. Dateci una mano, ragazzi, per diventare qualcosa di più importante e per lavorare maggiormente per voi, soprattutto in questo periodo, nel quale abbiamo in serbo tante novità per il Forum!


    Vi ringraziamo, fiduciosi, dell'attenzione

    Lo staff di iPodToucHack



    Edited by •ChAoS• - 26/3/2011, 19:52
     
    Top
    .
  6. Alan94™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    posso usare un metodo di pagamento che NON sia paypal? sempre carta (visa)
     
    Top
    .
  7. SACC0
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no ti ho aggiunto io :P
     
    Top
    .
  8. 88mau88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sacco anch'io vorrei donare, ho un conto corrente ma nn paypal come possiamo fare??
     
    Top
    .
  9. SACC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    basta registrarsi a paypal...è questione di 5 minuti :)
     
    Top
    .
  10. 88mau88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn possiamo trovare un accordo come cn alan94?
     
    Top
    .
  11. SACC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    alan94 non mi ha più fatto sapere niente...
    dammi il tuo contatto msn che ti aggiungo
     
    Top
    .
  12. uchiha100
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mmm io ho fatto la donazione con paypal come faccio a entrare nella sezione mi da ancora permesso negato :P
     
    Top
    .
  13. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    devi mandare un mp a sacco con il codice della donazione e lui ti abiliterà ;)
     
    Top
    .
  14. uchiha100
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ahhfh grazie 1000 :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Alan94™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate un modo alternativo a paypal per donare c'è? io ho una visa prepagata e di attivare la paypal non mi va proprio XD non posso donare e basta??
     
    Top
    .
  16. SACC0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eh non si può così...
     
    Top
    .
  17. Simone$ko
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    paypal è velocissimo da fare, non ci vuole alcun tipo di impegno ;)
     
    Top
    .
  18. KurtCobain87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    simone ha ragione....registri la tua postepay in un nano secondo e in modo completamente gratuito!
     
    Top
    .
  19. Alan94™
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è che ho letto che devo pagare 2,50 € per attivarla, non è che poi mi puppa soldi a mia insaputa?? XD
     
    Top
    .
141 replies since 24/3/2009, 18:29   7843 views
  Share  
.