iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Installous va offline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0rlac @ 30/12/2012, 13:31)
    Prevedo un grosso calo di utenza Cydia.

    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 30/12/2012, 13:37)
    CITAZIONE (0rlac @ 30/12/2012, 13:31) 
    Prevedo un grosso calo di utenza Cydia.

    Non solo tu... D:

    Eh ditemi da cosa lo prevedete questo grosso calo ?? Dal fatto che Installous ha chiuso per mancanza di utenza oppure perché possedete la sfera di cristallo x'-D ?? E ricordo a tutti che le app non erano pubblicate su Installous anzi è sparita la fonte non il contenuto.

    CITAZIONE (Nighteif jr. @ 30/12/2012, 14:04) 
    :omg: :omg: :omg: come farò ora a provare le app? :xD:

    Le compri e poi se non ti piacciono ti fai rimborsare io così ho risolto i miei dilemmi.

    Comunque faccio una piccola considerazione sul forum se uno richiede un link per Photoshop crackato tutti ti rispondono googleggia... Ma se viene richiesto aiuto per app crackate escono gli spoiler con relative repo... C' è qualcosa che non mi quadra...
     
    Top
    .
  2. h4ck3r00
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Infinity10 @ 1/1/2013, 02:31) 
    CITAZIONE (0rlac @ 30/12/2012, 13:31)
    Prevedo un grosso calo di utenza Cydia.

    CITAZIONE (BarbaN3rd @ 30/12/2012, 13:37)
    CITAZIONE (0rlac @ 30/12/2012, 13:31) 
    Prevedo un grosso calo di utenza Cydia.

    Non solo tu... D:

    Eh ditemi da cosa lo prevedete questo grosso calo ?? Dal fatto che Installous ha chiuso per mancanza di utenza oppure perché possedete la sfera di cristallo x'-D ?? E ricordo a tutti che le app non erano pubblicate su Installous anzi è sparita la fonte non il contenuto.

    CITAZIONE (Nighteif jr. @ 30/12/2012, 14:04) 
    :omg: :omg: :omg: come farò ora a provare le app? :xD:

    Le compri e poi se non ti piacciono ti fai rimborsare io così ho risolto i miei dilemmi.

    Comunque faccio una piccola considerazione sul forum se uno richiede un link per Photoshop crackato tutti ti rispondono googleggia... Ma se viene richiesto aiuto per app crackate escono gli spoiler con relative repo... C' è qualcosa che non mi quadra...

    Hai ragione, ma quelle che diamo sono repo, non proprio app! (discorso warez credo)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Peccato, mi spiace un sacco che Installous abbia chiuso i battenti.
     
    Top
    .
  4. Mixx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho capito la motivazione percui abbia chiuso.
    Ho letto da qualche parte è perchè il forum di AppTrack non era visitato .-.
    Ma la gente vuole le app non parlare nel forum xD
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    La motivazione non è ben chiara, sta di fatto che però Hackulo ha chiuso per dei motivi riguardanti a qualche forum.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mixx @ 1/1/2013, 14:58) 
    Ma io non ho capito la motivazione percui abbia chiuso.
    Ho letto da qualche parte è perchè il forum di AppTrack non era visitato .-.
    Ma la gente vuole le app non parlare nel forum xD
     
    Top
    .
  7. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Hai ragione, ma quelle che diamo sono repo, non proprio app! (discorso warez credo)
    [/QUOTE]

    È assolutamente vietato pubblicare o richiedere link su contenuti illegali (applicazioni crackate) inerenti sia ad Apple che agli altri produttori/aziende.

    Anche le repo sono incluse essendo link che ti indirizano in un server remoto con materiale illegale...
    E comunque Installous ha chiuso per vera mancanza di utenza e non solo in forum dato che se andiamo a guardare i nomi di quelli che hostavano il materiale erano sempre i soliti 4 Administrator ( quello più frequente nelle app era un certo mostunique che secondo me da solo deteneva il 70% di tutte le app crackate ).
     
    Top
    .
21 replies since 30/12/2012, 13:13   929 views
  Share  
.