iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

iPad Mini previsto per il 23 Ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nighteif jr. @ 16/10/2012, 23:13) 
    In effetti mi sa che il BigAssPocket farà più incassi dell'ipad mini
    Lo slogan: "Per non rinunciare alla grandezza dell'ipad 3....da portare sempre con te!"

    Ahahaha :D
     
    Top
    .
  2. ¬ W i n g
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come alcuni hanno già detto neanche a me sembra una grande idea, quando vidi il Samsung Galaxy Tab ho subito pensato:

    Troppo piccolo per essere un tablet, troppo grande per essere un telefono.

    La stessa cosa che penso di questo iPad Mini... (Tralasciando il fatto che al contrario del Tab non funge da telefono).

    CITAZIONE (rikytax @ 16/10/2012, 00:02) 
    Sarò l'unico ma per me l'iPad mini non è una mossa così sbagliata… ho provato di recente il nexus 7 e un tablet che ti entra in tasca è molto più comodo di uno che devi portare in borsa o in uno zaino poi leggendo quà e là il modello base dovrebbe aggirarsi sui 250$, un prezzo accessibile…

    Diciamocelo, siamo tutti più o meno fan Apple qua dentro, ma sappiamo tutti che i prezzi della Apple non sono esattamente quello che io definisco "accessibili" quindi mi aspetto massimo 100-150 euro in meno...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ W i n g @ 17/10/2012, 22:36) 
    Come alcuni hanno già detto neanche a me sembra una grande idea, quando vidi il Samsung Galaxy Tab ho subito pensato:

    Troppo piccolo per essere un tablet, troppo grande per essere un telefono.

    La stessa cosa che penso di questo iPad Mini... (Tralasciando il fatto che al contrario del Tab non funge da telefono).

    CITAZIONE (rikytax @ 16/10/2012, 00:02) 
    Sarò l'unico ma per me l'iPad mini non è una mossa così sbagliata… ho provato di recente il nexus 7 e un tablet che ti entra in tasca è molto più comodo di uno che devi portare in borsa o in uno zaino poi leggendo quà e là il modello base dovrebbe aggirarsi sui 250$, un prezzo accessibile…

    Diciamocelo, siamo tutti più o meno fan Apple qua dentro, ma sappiamo tutti che i prezzi della Apple non sono esattamente quello che io definisco "accessibili" quindi mi aspetto massimo 100-150 euro in meno...

    Io, al contrario di quello che dici tu, non sono un Ventilatore Apple, ma un Umano e non targato Apple ( :xD: :xD: )

    No seriamente, non considero Apple la Migliore, ma più che altro sono FAN di iOS, che nonostante sia bloccato come sistema, è un ottimo sistema, sopratutto stabile, che offre, a cospetto di Android, una ottimizzazione Software.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Magari non viene presentato un'iPad Mini ma bensì i nuovi iMac. :D
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    quello credo sia sicuro
     
    Top
    .
  6. Fabbo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E credo sia sicuro anche il MacBook Pro Retina 13"
     
    Top
    .
  7. ¬ W i n g
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E l'hanno fatto. Gran Cagata.

    Lo ignoro completamente, oramai aspetto solo natale per comprarmi un iPhone 5 *_*
     
    Top
    .
  8. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh però il prezzo è basso. Se uno si vuole prendere un iPad a basso costo può puntare sill'ipad Mini da 16 Gb che è comunque un ottimo dispostivo.
     
    Top
    .
  9. rikytax
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    insomma inizio a ricredermi anche io... sono passati dai 249$ che indicavano i rumors per il modello base (16gb Wifi) a 329€! Cioè prima lo dichiarano un ereader più intelligente, che speravo fosse accessibile ai più, e ora sparano una cifra eccessiva... tanto vale prendersi il nexus 7 che ha anche più ppi...
     
    Top
    .
  10. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Un conto sono i rumors, un altro conto sono i comunicati ufficiali.
     
    Top
    .
24 replies since 13/10/2012, 12:44   464 views
  Share  
.