iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

iOS 6 da oggi sui nostri iDevice!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Manux! @ 21/9/2012, 21:53) 
    CITAZIONE (~Dexter69 @ 21/9/2012, 20:53) 
    L'autocorrezione delle parole è anche buona, tralasciando alcuni rari casi, ma il fatto che mi fa imbestialire è il perchè il correttore debba sostituirmi la E che scrivo all'inizio della frase con E'. Non la sopporto questa cosa.

    M'è capitato proprio qualche minuto fa.. c'è qualcosa da sistemare, xD.

    A me capita dalla prima beta… pensavo fosse un errore del mio dizionario >_>
    Altri problemi sono cose del tipo: se tu hai una immagine che è piccola in landscape, giri il dispositivo e l'immagine si ingrandisce, ma si ingrandisce troppo! D: e devi fare il "Pinch to zoom - out"
     
    Top
    .
  2. dav91
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    È buggato, e purtroppo non solo il correttore! Se avete un po' di occhio per queste cose ve ne renderete presto conto. Ci sono tanti altri bug di minore importanza, ma a questo punto mi chiedo: a cosa servono le beta se non vengono segnalati i bug? A cosa servono gli sviluppatori? Possibile che li becco solo io i problemi?

    Comunque sia non riesco più a scrivere con iOS 6, e sicuramente rilasceranno un aggiornamento per sistemare questa cosa. Il fatto è che con le beta di iOS 5 era la stessa identica cosa, ovvero il correttore funzionava male, ma poi con la GM e la release finale l'avevano ri-sistemato, invece con il 6 invece di migliorarlo hanno fatto un passo all'indietro!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dav91 @ 21/9/2012, 22:07) 
    È buggato, e purtroppo non solo il correttore! Se avete un po' di occhio per queste cose ve ne renderete presto conto. Ci sono tanti altri bug di minore importanza, ma a questo punto mi chiedo: a cosa servono le beta se non vengono segnalati i bug? A cosa servono gli sviluppatori? Possibile che li becco solo io i problemi?

    Comunque sia non riesco più a scrivere con iOS 6, e sicuramente rilasceranno un aggiornamento per sistemare questa cosa. Il fatto è che con le beta di iOS 5 era la stessa identica cosa, ovvero il correttore funzionava male, ma poi con la GM e la release finale l'avevano ri-sistemato, invece con il 6 invece di migliorarlo hanno fatto un passo all'indietro!

    quanto ti stra-quoto >_>
     
    Top
    .
  4. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dav91 @ 21/9/2012, 22:07) 
    È buggato, e purtroppo non solo il correttore! Se avete un po' di occhio per queste cose ve ne renderete presto conto. Ci sono tanti altri bug di minore importanza, ma a questo punto mi chiedo: a cosa servono le beta se non vengono segnalati i bug? A cosa servono gli sviluppatori? Possibile che li becco solo io i problemi?

    Comunque sia non riesco più a scrivere con iOS 6, e sicuramente rilasceranno un aggiornamento per sistemare questa cosa. Il fatto è che con le beta di iOS 5 era la stessa identica cosa, ovvero il correttore funzionava male, ma poi con la GM e la release finale l'avevano ri-sistemato, invece con il 6 invece di migliorarlo hanno fatto un passo all'indietro!

    Già!

    Sicuramente sistemeranno le cose, comunque.
     
    Top
    .
  5. LoHa©Ker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro bug è nell'app Musica.. Se stai riproducendo la canzone A (che in ordine viene seguita da B) ma tu scorri fino alla canzone Z perché la vuoi riprodurre in seguito, nel momento in cui A finisce vieni riportato alla parte di lista dove c'è B... Non so se mi sono spiegato :xD:
     
    Top
    .
  6. sylar88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒull @ 20/9/2012, 02:10) 
    iOS 6 istallato sul mio iPad ed iPod touch 4... Funziona una cannonata!

    ios 6 su ipad?mah avevo sentito che arrivava solo x l'ipad 2!!!
     
    Top
    .
  7. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoHa©Ker @ 22/9/2012, 14:13) 
    Un altro bug è nell'app Musica.. Se stai riproducendo la canzone A (che in ordine viene seguita da B) ma tu scorri fino alla canzone Z perché la vuoi riprodurre in seguito, nel momento in cui A finisce vieni riportato alla parte di lista dove c'è B... Non so se mi sono spiegato :xD:

    Uhm.. non lo so, non credo, lol.

    CITAZIONE
    ios 6 su ipad?mah avevo sentito che arrivava solo x l'ipad 2!!!

    Penso che intendeva quello infatti.. non l'iPad di prima generazione.. non ha specificato ;)
     
    Top
    .
  8. sylar88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Manux! @ 27/9/2012, 14:23) 
    CITAZIONE (LoHa©Ker @ 22/9/2012, 14:13) 
    Un altro bug è nell'app Musica.. Se stai riproducendo la canzone A (che in ordine viene seguita da B) ma tu scorri fino alla canzone Z perché la vuoi riprodurre in seguito, nel momento in cui A finisce vieni riportato alla parte di lista dove c'è B... Non so se mi sono spiegato :xD:

    Uhm.. non lo so, non credo, lol.

    CITAZIONE
    ios 6 su ipad?mah avevo sentito che arrivava solo x l'ipad 2!!!

    Penso che intendeva quello infatti.. non l'iPad di prima generazione.. non ha specificato ;)

    si beh ovvio l'ho pensato anche io che intendeva quello, era x stuzzicare...cmq sul mio 3gs oltre a crasharmi l' app store quando vado su acquisti ogni tanto non si blocca in automatico(anke se ho impostato il blocco ad 1 minuto),si presentano anche altri bug che non sto ad elencare..in più è più lento di prima...sarebbe il top se ottimizzasserò un pò ios6 x iphone 3gs oppure speriamo nel downgrade...
     
    Top
    .
  9. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sylar88 @ 27/9/2012, 23:16) 
    CITAZIONE (~Manux! @ 27/9/2012, 14:23) 
    CITAZIONE (LoHa©Ker @ 22/9/2012, 14:13) 
    Un altro bug è nell'app Musica.. Se stai riproducendo la canzone A (che in ordine viene seguita da B) ma tu scorri fino alla canzone Z perché la vuoi riprodurre in seguito, nel momento in cui A finisce vieni riportato alla parte di lista dove c'è B... Non so se mi sono spiegato :xD:

    Uhm.. non lo so, non credo, lol.

    CITAZIONE
    ios 6 su ipad?mah avevo sentito che arrivava solo x l'ipad 2!!!

    Penso che intendeva quello infatti.. non l'iPad di prima generazione.. non ha specificato ;)

    si beh ovvio l'ho pensato anche io che intendeva quello, era x stuzzicare...cmq sul mio 3gs oltre a crasharmi l' app store quando vado su acquisti ogni tanto non si blocca in automatico(anke se ho impostato il blocco ad 1 minuto),si presentano anche altri bug che non sto ad elencare..in più è più lento di prima...sarebbe il top se ottimizzasserò un pò ios6 x iphone 3gs oppure speriamo nel downgrade...

    I problemi che ha l'App Store sono stati segnalati da moltissimi utenti Apple negli ultimi giorni, sicuramente risolveranno i problemi con i prossimi aggiornamenti..
     
    Top
    .
  10. LoHa©Ker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vero.. anche il problema con Passbook è stato risolto...
    Apple penso sia schiacciando molto l'acceleratore sul miglioramento delle Mappe anche...
     
    Top
    .
  11. _Ra1n
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero. Infatti Cook ha suggerito di utilizzare servizi come quelli forniti da Google.
     
    Top
    .
40 replies since 19/9/2012, 17:06   1114 views
  Share  
.