iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

iPod touch 5G

Tutte le novità del nuovo iPod touch di Apple

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moveloris
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo Ipod.
    Ma non capisco perchè Apple non lo stia pubblicizzando più di tanto. Non lo trovo da nessuna parte: ne mediaworld, ne expert, ne nulla, almeno qui da me.
    Una pubblicità in tv, come di solito è solita, Apple dovrebbe pure farla.
    Per il prezzo, un pò altò, ma comunque su ebay annunci c'è chi lo vende anche a 200 euro, fidàti. Perchè lo comperano fuori, dove costa molto di meno, e lo rivendono qui.

    Io ho il 4g e credo che lo comprerò quando ci sarà la possibilità di pagarlo meno.
    Poi, dico, una videorecensione fatta come si deve non c'è nemmeno su YouTube! Sembra non interessi a nessuno questo nuovo Ipod.
     
    Top
    .
  2. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    in italiano non ci sono le recensioni, in inglese ci sono eccome! Ci sono anche i crack test (crack non è inteso come jailbreak ma come "rottura")
     
    Top
    .
  3. moveloris
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti io parlo per quanto riguarda l'Italia.
    Non è ne pubblicizzato, ne venduto nei più importanti rivenditori di elettronica, ne recensito come si deve.
     
    Top
    .
  4. ~ katerina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente questo nuovo ipod piace molto, sono entusiasta per la nuova fotocamera da 5 megapixel, per il flash e che abbiano integrato la funzionalità panorama,
    poi il chip A5 dual-core , per me è stupendo; Ed in azzurro non mi dispiace affatto.
    Devo però dire che è veramente una sciocchezza che lo faccino solo in 32 GB e in 64 GB, tutto sommato però mi è piaciuto credo che me lo comprerò :xD:
     
    Top
    .
  5. @Traian
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Katerina per educazione è meglio se ti presenti...
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    TouchUser
    Posts
    204
    Reputation
    -1
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    a me è piaciuto molto! sopratutto la novità dei colori! anche se la boiata di eliminare i modelli da 8 e 16 giga potevano risparmiarla!
    io avrei lasciato i modelli 8-16-32 giga eliminando i 64 giga davvero inutili in un semplice ipod! dovresti avere maree di app e musica per riempirli tutti e 64!
    Una fotocamera decente è stata una gran cosa ,anche perchè quando ho provato la prima volta la fotocamera del mio ipod 4g ne sono rimasto davvero deluso.
     
    Top
    .
  7. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il modello 8 giga hanno fatto bene ad eliminarlo e forse anche il 16 perché tutto sommato l' iPod touch ha esteso le sue potenzialità col processore A5 dunque la maggior parte della gente lo comprerà per farci molto più che riprodurre contenuti multimediali !! Forse hanno pensato al 32 in modo da renderlo più capiente per far aumentare i download di app perché prima iPod Touch 4G era scontato prenderlo a 8 giga e il clienti il più delle volte rimanevano insoddisfatti della poca memoria e dovevano stare sempre attenti alla memoria e diventavano più resistivi a effettuare download dall' app store.

    Ovviamente non tutti sono compresi nella mia linea di pensiero ma la maggior parte...
     
    Top
    .
51 replies since 13/9/2012, 22:08   4872 views
  Share  
.