iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

iPod touch 5G

Tutte le novità del nuovo iPod touch di Apple

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto, è da tenere in considerazione lo spessore massimo che raggiunge lo smartphone preso in esame.

    ZTE Athena non è ancora in commercio, quindi viene escluso dalla lista.

    Oppo Finder ha uno spessore massimo pari a 8.89mm ed è quindi ben più spesso di iPhone 5.

    Huawei Ascend P1S ha uno spessore massimo pari a 7.7mm, 1 decimo di millimetro in più di iPhone 5 che con 7.6mm - ci tengo a ribadirlo, il valore risulta costante in qualsiasi parte del terminale a differenza degli altri smartphones - risulta il più sottile smartphone di fascia alta attualmente disponibile in commercio.

    Tengo inoltre a precisare che non sono io ad affermare che iPhone 5 sia il più sottile smartphone di sempre, ma è la stessa azienda produttrice. La "baggianata", che baggianata non è, non l'avrei comunque detta io.
     
    Top
    .
  2. XperiaS
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa mi potresti linkare o inviare in mp i link di dove hai letto queste cose?
     
    Top
    .
  3. Alexandre Pato 95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XperiaS @ 18/9/2012, 19:52) 
    Scusa mi potresti linkare o inviare in mp i link di dove hai letto queste cose?

    Basta una ricerca su google!
     
    Top
    .
  4. XperiaS
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandre Pato 95 @ 18/9/2012, 19:59) 
    CITAZIONE (XperiaS @ 18/9/2012, 19:52) 
    Scusa mi potresti linkare o inviare in mp i link di dove hai letto queste cose?

    Basta una ricerca su google!

    Non l'ho chiesto a te, la prossima volta stai attento.
    Grazie per l'interessamento.
     
    Top
    .
  5. Alexandre Pato 95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XperiaS @ 18/9/2012, 20:22) 
    CITAZIONE (Alexandre Pato 95 @ 18/9/2012, 19:59) 
    Basta una ricerca su google!

    Non l'ho chiesto a te, la prossima volta stai attento.
    Grazie per l'interessamento.

    Questa discussione è pubblica e perciò può intervenire chiunque compreso me, anche senza essere chiamato in causa.
    Forse hai considerato il mio suggerimento come un rimprovero o un affermazione scontrosa, volevo semplicemente dire che cercando su google smartphone più sottili troverai tante informazioni compreso quelle espresse da Shade.
    Scusa l'intromissione.
     
    Top
    .
  6. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XperiaS @ 18/9/2012, 20:22) 
    CITAZIONE (Alexandre Pato 95 @ 18/9/2012, 19:59) 
    Basta una ricerca su google!

    Non l'ho chiesto a te, la prossima volta stai attento.
    Grazie per l'interessamento.

    Caro MonsterXS, lo sai che creare un secondo account per sfuggire al ban è contro il Regolamento? Vediamo se con un secondo ban lo comprendi meglio.
     
    Top
    .
  7. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XperiaS @ 18/9/2012, 20:22) 
    Non l'ho chiesto a te, la prossima volta stai attento.
    Grazie per l'interessamento.

    Posso farti una domanda? Perchè non ti presenti?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    TouchUser
    Posts
    735
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Thør³ @ 17/9/2012, 22:38) 
    Io devo dire che questo iPod è stato cambiato totalmente, sia nell'anima (hardware) sia nella sua corazza esterna.
    Mi piace, come l'hanno risistemato dentro, A5, fotocamera e tutto il resto.
    Il design da 4'' mi stuzzica molto ma sono possessore di un iPod di 4 generazione, e devo dire che la sua forma è perfetta! Sottile, bordi esterni con un inclinazione molto sinuosa e favorevole alla vista.

    Poi Apple ha toppato in pieno togliendo il 16 Gb, non per i Gb in sè ma per il prezzo. In italia ti viene a costare 330€! C'è capite, l'iPod con il suo rapporto qualità prezzo era il migliore, 200€ da mediaword lo portavi a casa anche con una cover per cui diventava il regalo perfetto! C'è proprio easy, 200€ nè tanto nè poco, e provate a trovarmi anche solo un ragazzino che non pianga (esagerato) di gioia a trovarsi un iPod come regalo! (sinceramente io, a 17 anni, piangerei eccome! :xD:)
    Ora invece, 300€ non dico che sono tantissimi ma comunque uno ci sta a pensare di più.

    Cercavo le parole per scrivere quello che hai detto tu, ma l'hai detto un giorno prima quindi ti quoto òwò.

    I colori mi piacciono molto, ma il classico iTouch nero e a specchio gli sta una spanna sopra.
    La cosa che però mi entusiasma di meno è la scelta di mercato riguardante la memoria, perchè levare anche i 16 Gb?
    Io mi rendo conto solo ora che ho sbagliato a prendere un 8Gb, adesso ho solo 150 Mb liberi e ho taaaaaaanta musica da aggiungere, e non so veramente dove metterla. Avendo effettuato poi anche il JB volevo metterci anche dei temi, ma molti arrivano a pesare anche dai 40 agli 80 Mb, e come ce li faccio entrare ?

    Altre citazioni:
    ¬Tøsh™: Poi, meglio una mattonella che un coso secco e lungo.

    •Come non essere d'accordo, non so se avete visto le immagini dell iPhone/Spada Laser


    .Dodo-: Ed io che speravo in un inserimento di una scheda per poter navigare in 3G.
    Alexandre Pato 95: Si e secondo te Apple produceva un iTouch con navigazione 3G così tutti invece dell'iPhone andrebbero a comprare l'iPod!?!

    •Si, iTouch 5g con navigazione 3G lo avrebbero venduto molto più facilmente. Manca sempre la parte telefonica, ma hai 'quasi' tutto il resto dell'iPhone a disposizione. Io che ho l'iTouch 4g, quando mi chiedono perchè non ho un iPhone rispondo che mi trovo comodo perchè ho un cell scarso della Nokia che Chiama/Riceve Chiamate e Invia/Riceve SMS, quindi cell scarso + iPod = quasiPhone. Manca la connessione Internet! In assenza di reti Wi-Fi l'iTouch [Per me che lo uso più con intenet etc. che per la musica (Anche se di quest'ultima ne ho a bizzeffe)] perde un po' della sua utilità.


    »Reil«: Un modo per togliere i graffi oltre alla banana!? xDDD

    •Si tolgono i graffi con la banana ? In che modo ? Sono curioso, non l'avevo mai sentita 'sta cosa òwò.

    Ok, basta scrivere, vado a dormire. Notteh.
     
    Top
    .
  9. simo63
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il nuovo ipod non è affatto male , i colori a noi vecchi abituali possono essere un pò ridicoli ma penso siano diretti ad attirare clienti più giovani o bambini ..

    Non ricordo chi ha detto che il bianco non è affatto bello , il bianco è il colore originale di apple .. ciò la dice lunga

    Per il resto secondo me il prezzo è un tantino esagerato , e il pensiero che ne consegue riguardo ad un utente che deve acquistarlo sarà sicuramente questo ( e previsto da Apple ) : ipod 5g 300 € ? iphone 4 a 400 ? mi compro l'iphone ...
     
    Top
    .
  10. IvanDe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'Ipod Nuovo c'è da dire che è molto bello, sopratutto la grafica con il processore A5, l'unica cosa che non mi piace più di tanto è il dietro, ci sono colori troppo accesi, io avrei messo come l'ipod vecchio il dietro color argento.

    Edited by ShaÐe - 19/9/2012, 15:26
     
    Top
    .
  11. ~Dexter69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi sempre acquistarlo bianco, ed il retro l'avrai color acciaio. ;)
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,771
    Reputation
    0
    Location
    Sicily.

    Status
    Anonymous
    A me questo nuovo iPod piace tantissimo. E mi piace tantissimo la scocca posteriore azzurra. Comunque a chi si lamentava del fatto che ci fossero solo iPod bianchi a questo giro si sbaglia, c'è anche quello nero, con il retro anch'esso nero opaco!
     
    Top
    .
  13. zi0vax
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il prezzo in italia è veramente molto alto: in usa il 64Gb costa meno del nostro 32Gb...
     
    Top
    .
  14. Android98
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente credo che rendendo l'iPod più simile all'iPhone, l'unico risultato è che nessuno comprerà più l'iPod e chi comprerà l'iPod non comprerà l'iPhone perchè penserà: l'iPhone è l'iPod + il telefono e quindi sprecherei l'iPod. E quindi la gente o compra uno o l'altro.
     
    Top
    .
  15. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Android98 @ 20/11/2012, 20:21) 
    Personalmente credo che rendendo l'iPod più simile all'iPhone, l'unico risultato è che nessuno comprerà più l'iPod e chi comprerà l'iPod non comprerà l'iPhone perchè penserà: l'iPhone è l'iPod + il telefono e quindi sprecherei l'iPod. E quindi la gente o compra uno o l'altro.

    Perchè se l'iPod è ancora più inferiore uno non si prende l'iPhone comunque? Quindi il trovo che rendere l'iPod 5 più simile all'iPhone lo abbia reso più appetibile.
     
    Top
    .
51 replies since 13/9/2012, 22:08   4872 views
  Share  
.