iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

iPod touch 5G

Tutte le novità del nuovo iPod touch di Apple

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mixx @ 14/9/2012, 20:40) 
    CITAZIONE (~Manux! @ 14/9/2012, 16:57) 
    A me piace moltissimo la varietà di colori..

    Già il bianco personalmente non è che mi piaccia molto,quando una persona pensa ad un iPhone lo pensa nero(o comunque una sfumatura di grigio che non è male),non di certo giallo o verde o quello che sia xD
    Ovviamente questi sono pareri.

    Pareri puramente soggettivi.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,884
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente preferisco i colori classici Bianco e Nero.
     
    Top
    .
  3. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    C'è da dire che, con tutte le novità che ha avuto questo nuovo iPod, la varietà dei colori passa decisamente in secondo piano ;)
     
    Top
    .
  4. ZENO95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    OGGI SONO STATO AL MED STORE, NEGOZIO AFFILIATO APPLE E MI HANNO DETTO CHE I NUOVI IPOD DOVREBBERO ARRIVARGLI LA PROSSIMA SETTIMANA.

    Edited by Ashes~ - 17/9/2012, 19:38
     
    Top
    .
  5. .Dodo-
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Tøsh™ @ 14/9/2012, 01:11) 
    Ragazzi parliamoci chiaro questo iPod è bruttissimo, steve jobs non avrebbe mai e dico MAI messo sul mercato una schifezza simile. Ci sono moltissimi aspetti di questo iPod come anche per l'iPhone che non mi piacciono. La prima è lo schermo, uno schermo da 4" va bene ma non puoi ridimensionarlo solo in lunghezza. Secondo il caricabatterie, io non avrei mai pensato di cambiarlo. Il Design, sono 3 anni che non cambia, e questo fa perdere molto alla società perchè quasi nessuno passerà allo stesso e identico telefono. I colori, ma scherziamo ?? Cioè la apple procude iPod Azzurri, rosa, giallo ? dai è da bambini. I modelli da 8 Gb e 16 Gb, per quale motivo non li produce ? non ha senso, i modello da 8Gb era il migliore in assoluto, per chi come me lo usa per la musica.

    Steve ha lasciato l'azienda in mani pessime.

    Quoto.
    Cioè, è cambiato solo il design, la fotocamera e BASTA. Come prestazioni non è cambiato un cazzus, solo il chip A5, pff, capirai. Cioè, dovrei passare da un iTouch 4G ad uno 5G solo perchè i colori sono più fighi e lo schermo è un po più grande. Ma favvanchiul. Ed io che speravo in un inserimento di una scheda per poter navigare in 3G. Ma favvanchiul (x2).
     
    Top
    .
  6. Alexandre Pato 95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Dodo- @ 17/9/2012, 19:52) 
    CITAZIONE (¬Tøsh™ @ 14/9/2012, 01:11) 
    Ragazzi parliamoci chiaro questo iPod è bruttissimo, steve jobs non avrebbe mai e dico MAI messo sul mercato una schifezza simile. Ci sono moltissimi aspetti di questo iPod come anche per l'iPhone che non mi piacciono. La prima è lo schermo, uno schermo da 4" va bene ma non puoi ridimensionarlo solo in lunghezza. Secondo il caricabatterie, io non avrei mai pensato di cambiarlo. Il Design, sono 3 anni che non cambia, e questo fa perdere molto alla società perchè quasi nessuno passerà allo stesso e identico telefono. I colori, ma scherziamo ?? Cioè la apple procude iPod Azzurri, rosa, giallo ? dai è da bambini. I modelli da 8 Gb e 16 Gb, per quale motivo non li produce ? non ha senso, i modello da 8Gb era il migliore in assoluto, per chi come me lo usa per la musica.

    Steve ha lasciato l'azienda in mani pessime.

    Quoto.
    Cioè, è cambiato solo il design, la fotocamera e BASTA. Come prestazioni non è cambiato un cazzus, solo il chip A5, pff, capirai. Cioè, dovrei passare da un iTouch 4G ad uno 5G solo perchè i colori sono più fighi e lo schermo è un po più grande. Ma favvanchiul. Ed io che speravo in un inserimento di una scheda per poter navigare in 3G. Ma favvanchiul (x2).

    Si e secondo te Apple produceva un iTouch con navigazione 3G così tutti invece dell'iPhone andrebbero a comprare l'iPod!?!
    Si chiamano strategie di mercato...le stesse che hanno portato al taglio dei modelli 8 e 16 GB!
     
    Top
    .
  7. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandre Pato 95 @ 17/9/2012, 20:20) 
    CITAZIONE (.Dodo- @ 17/9/2012, 19:52) 
    Quoto.
    Cioè, è cambiato solo il design, la fotocamera e BASTA. Come prestazioni non è cambiato un cazzus, solo il chip A5, pff, capirai. Cioè, dovrei passare da un iTouch 4G ad uno 5G solo perchè i colori sono più fighi e lo schermo è un po più grande. Ma favvanchiul. Ed io che speravo in un inserimento di una scheda per poter navigare in 3G. Ma favvanchiul (x2).

    Si e secondo te Apple produceva un iTouch con navigazione 3G così tutti invece dell'iPhone andrebbero a comprare l'iPod!?!
    Si chiamano strategie di mercato...le stesse che hanno portato al taglio dei modelli 8 e 16 GB!

    Esatto.
    Tattiche commerciali.
     
    Top
    .
  8. ShaÐe
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Dodo- @ 17/9/2012, 19:52) 
    CITAZIONE (¬Tøsh™ @ 14/9/2012, 01:11) 
    Ragazzi parliamoci chiaro questo iPod è bruttissimo, steve jobs non avrebbe mai e dico MAI messo sul mercato una schifezza simile. Ci sono moltissimi aspetti di questo iPod come anche per l'iPhone che non mi piacciono. La prima è lo schermo, uno schermo da 4" va bene ma non puoi ridimensionarlo solo in lunghezza. Secondo il caricabatterie, io non avrei mai pensato di cambiarlo. Il Design, sono 3 anni che non cambia, e questo fa perdere molto alla società perchè quasi nessuno passerà allo stesso e identico telefono. I colori, ma scherziamo ?? Cioè la apple procude iPod Azzurri, rosa, giallo ? dai è da bambini. I modelli da 8 Gb e 16 Gb, per quale motivo non li produce ? non ha senso, i modello da 8Gb era il migliore in assoluto, per chi come me lo usa per la musica.

    Steve ha lasciato l'azienda in mani pessime.

    Quoto.
    Cioè, è cambiato solo il design, la fotocamera e BASTA. Come prestazioni non è cambiato un cazzus, solo il chip A5, pff, capirai. Cioè, dovrei passare da un iTouch 4G ad uno 5G solo perchè i colori sono più fighi e lo schermo è un po più grande. Ma favvanchiul. Ed io che speravo in un inserimento di una scheda per poter navigare in 3G. Ma favvanchiul (x2).

    Non sono d'accordo: come puoi dire che non è cambiato nulla sotto l'aspetto delle prestazioni, quando il Chip A5 è il doppio più performante del precedente A4 ed è completato da un comparto grafico 9 volte superiore rispetto a quello precedente? Un display da 4'' di nuova generazione, sottigliezza ineguagliabile e una super videocamera Full HD a 1080p e 5 MPX, il tutto completato da Siri e altre funzioni esclusive disponibili soltanto sulla quinta generazione. Apple ha fatto un passo da gigante sulla linea iPod touch che è stata la vera rivoluzione del keynote.

    iPhone 5 invece mi ha un po' deluso ad una prima occhiata perché probabilmente questa volta Apple non è riuscita a contenere la fuga di notizie, tutti i rumors si sono rivelati azzeccati. Nonostante tutto però si tratta del più sottile smartphone di sempre con un processore incredibilmente veloce e molti perfezionamenti degni di un'azienda del calibro di Apple. L'unico contro che non mi spinge a comprare il nuovo modello è il prezzo eccessivo, probabilmente ripiegherò su un dignitosissimo 4S che la sua figura - e che figura - la fa alla grande.
     
    Top
    .
  9. ~Thør³
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io devo dire che questo iPod è stato cambiato totalmente, sia nell'anima (hardware) sia nella sua corazza esterna.
    Mi piace, come l'hanno risistemato dentro, A5, fotocamera e tutto il resto.
    Il design da 4'' mi stuzzica molto ma sono possessore di un iPod di 4 generazione, e devo dire che la sua forma è perfetta! Sottile, bordi esterni con un inclinazione molto sinuosa e favorevole alla vista.
    Le uniche cose che non mi piacciono di questo iPod 5 sono i colori (c'è, fanne quanti ne vuoi, ma il classicissimo nero davanti lascialo) e il retro in alluminio a specchio che amo **


    Poi Apple ha toppato in pieno togliendo il 16 Gb, non per i Gb in sè ma per il prezzo. In italia ti viene a costare 330€! C'è capite, l'iPod con il suo rapporto qualità prezzo era il migliore, 200€ da mediaword lo portavi a casa anche con una cover per cui diventava il regalo perfetto! C'è proprio easy, 200€ nè tanto nè poco, e provate a trovarmi anche solo un ragazzino che non pianga (esagerato) di gioia a trovarsi un iPod come regalo! (sinceramente io, a 17 anni, piangerei eccome! :xD:)
    Ora invece, 300€ non dico che sono tantissimi ma comunque uno ci sta a pensare di più.

    Piccolo OT: Volevo chiedere cosa fosse il robino nero a destra della fotocamera (vi scongiuro, non ditemi che è la plastichina dell'antenna del wifi come sugli iPod di prima, seconda e terza generazione :S)
     
    Top
    .
  10. »Reil«
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Thør³ @ 17/9/2012, 22:38) 
    e il retro in alluminio a specchio che amo **

    Assolutamente il retro a specchio in alluminio è una delle cose da ABOLIRE SUBITO,mi è stato regalato il 25 di maggio e subito l'ho coperto con una foderina in plastica resistente (Quella a forma di GameBoy) ed è TUTTO GRAFFIATO! .-.
    Quindi io direi che va bene farlo Opaco ;) si noterebbero di meno i graffi!
     
    Top
    .
  11. ~Thør³
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, io me lo sono comprato più di un anno fa e ho messo subito una cover di plastica dura! é ancora a specchio perfetto! liscissimo e bellissimo!
     
    Top
    .
  12. »Reil«
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    .-. ma io lo tratto in modo molto maniacale e si è graffiato! T.T un modo per togliere i graffi oltre alla banana!? xDDD
     
    Top
    .
  13. XperiaS
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShaÐe @ 17/9/2012, 20:32) 
    Nonostante tutto però si tratta del più sottile smartphone di sempre.

    Bhe, questa è una baggianata, ci sono eccome smartphone android più sottili, al massimo puoi dire che è l'iphone più sottile.
     
    Top
    .
  14. ShaÐe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Parlo ovviamente degli smartphone di fascia alta. Esistono effettivamente alcuni modelli di Motorola (vedi RAZR) più sottili, ma non sono da considerare nel paragone poiché risultano sottili solo in alcune parti specifiche, mentre in altre risultano ben più spessi di iPhone 5, che conserva lo stesso spessore in ogni parte del suo corpo unibody.

     
    Top
    .
  15. XperiaS
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShaÐe @ 18/9/2012, 14:00) 
    Parlo ovviamente degli smartphone di fascia alta. Esistono effettivamente alcuni modelli di Motorola (vedi RAZR) più sottili, ma non sono da considerare nel paragone poiché risultano sottili solo in alcune parti specifiche, mentre in altre risultano ben più spessi di iPhone 5, che conserva lo stesso spessore in ogni parte del suo corpo unibody.

    A parte che il Motorola Razr è uscito da molto più tempo dell'iphone, comunque ti smentisco subito, ci sono anche altri cellulari di fascia più alta di iphone e anche più sottili:


    ZTE Athena con appena 6,2 mm
    Oppo Finder con i suoi 6.65 mm
    Huawei Ascend P1S con uno spessore di 6.68mm

    Lo ZTE Athena però non è ancora in commercio, ma ci altri 2 smartphone più sottili.
     
    Top
    .
51 replies since 13/9/2012, 22:08   4872 views
  Share  
.