iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Evento Apple - 12 Settembre 2012

iPhone 5, nuovi iPod touch e iPod Nano, iOS 6, iTunes 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente il nuovo iPod nano non mi piace molto... Avrei preferito quello della generazione precedente con la fotocamera...
    L'iPod Touch e l'iPhone 5 invece sono stupendi. La scelta di aumentare le prestazioni della fotocamera dell'iTouch poi è stata un'ottima scelta, soprattutto la qualità della fotocamera stessa!
     
    Top
    .
  2. Infinity10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sento un po' confuso dal iPhone 5 lo potevano fare di un mezzo centimetro più largo però sono totalmente deluso dall' iPod nano me lo aspettavo tipo a Smart wath sarebbe stato fighissimo invece mi si presenta a Lumia E rischia anche una denuncia !!!
     
    Top
    .
  3. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma siamo seri ragazzi sto iphone5 non è nulla di che -.- gia il 4s aveva deluso con stesso design, batteria di poca durata e ram ferma ancora a 512mb.. quando la concorrenza faceva batterie da 1750mHa processori dua core da 1gb di ram.. quando uscira il nuovo nexus sto iphone 5 che di potenza starà alla pari di quello attuale cosa gli racconterà???
    e poi ci lasciano sempre e solo con dati insignificanti come la durata della batteria 225 ore, ma la potenza?
    e po quella del 4 ne durava 300 do sta la miglioria???
     
    Top
    .
  4. #Gius3ppe
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    iPod Touch 5G, prodotto perfetto ma sbagliato il prezzo

    Con 320 euro mi prendo un iPhone 4S usato oppure aggiungo 120 euro e prendo l'S3 da Groupon -.-
     
    Top
    .
  5. Gabrio7
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Gius3ppe @ 13/9/2012, 11:00) 
    iPod Touch 5G, prodotto perfetto ma sbagliato il prezzo

    Con 320 euro mi prendo un iPhone 4S usato oppure aggiungo 120 euro e prendo l'S3 da Groupon -.-

    ti prego s3 no al massimo ci metti 10 euro e ti prendi un nexus :D
     
    Top
    .
  6. ~Manux!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente meraviglioso il nuovo iPod Touch, probabilmente mio prossimo acquisto.
    Il miglioramento della fotocamera a 5 MPX la cosa migliore e che serviva di più, praticamente fondamentale.
    Il prezzo secondo me è giusto perché ricordiamo che i 320 euro servono per un iPod 5G con 32 GB di memoria, 32 GIGA. Quindi si paga anche la memoria molto cospicua ;)

    L'iPhone 5 è praticamente uguale al 4S se non per la maggiore lunghezza e quindi minore larghezza, niente di speciale.
    Ma non mi aspettavo niente di diverso, sinceramente.

    Mai i rumors così vicini al vero, lol.

    Bello il nuovo iPod Nano, anche se non mi interessa più di tanto.
     
    Top
    .
  7. ¬Guep
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il vero salto infatti è stato fatto dall'ipod touch... l'iphone 5 mhm non mi convince anche se molto bello, e io ora ho il 4 e mi sa che me lo tengo ancora per un pò :)
     
    Top
    .
21 replies since 12/9/2012, 17:55   1012 views
  Share  
.