iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Addio al supporto da parte di Whatsapp su dispositivi jailbroken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    Mi correggo: è a pagamento per tutti, per iOS una sola volta, per gli altri, il primo anno è gratis, poi 0,99$ all'anno :)
     
    Top
    .
  2. ~Thør³
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Strano, ho amici col blackberry che usano whatsapp da più di un anno e non hanno mai pagato nulla!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,133
    Reputation
    +75

    Status
    Anonymous
    boh… O_o
     
    Top
    .
  4. _Ra1n
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mark03 @ 30/8/2012, 17:45) 
    Ho sistema la news, in quanto non corrispondeva al vero. Prossima volta sta più attento e inserisci la fonte

    Qualcuno ha mai detto che io ho appreso la fonte da iSpazio?
     
    Top
    .
  5. ~Thør³
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono informati meglio.
    Per ora quello che whatsapp toglie ai possessri di JB è l'assistenza tecnica (il supporto). Beh hanno ragione, non vogliono poblemi con device che hanno il JB perchè probabilmente questi problemi sono causati dal JB stesso.

    Poi sul punto di vista del pagamento ho visto che sull' APP WORLD c'è scritto che un anno è gratis e gli altri anni costano 0.99$ l'uno, ma mai nessuno ha pagato! Per cui boh...
     
    Top
    .
  6. 0rlac
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Thør³ @ 30/8/2012, 21:31) 
    Poi sul punto di vista del pagamento ho visto che sull' APP WORLD c'è scritto che un anno è gratis e gli altri anni costano 0.99$ l'uno, ma mai nessuno ha pagato! Per cui boh...

    Sul Nokia quando l'ho installato mi ha fatto accettare un accordo di licenza, c'era scritto che io potevo usare la stessa versione dell'app per un anno, se non l'aggiornavo dovevo pagare 0,99€ l'anno. Almeno io ho capito così...
     
    Top
    .
  7. _Ra1n
        +3   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mark03 @ 30/8/2012, 21:31) 
    CITAZIONE (_Ra1n @ 30/8/2012, 21:15) 
    Qualcuno ha mai detto che io ho appreso la fonte da iSpazio?

    Non farmi arrabbiare, scrivi una news senza fonte, per giunta riportando informazioni COMPLETAMENTE sbagliate e mi vieni anche a dire che quella non è la fonte che hai seguito. Se vuoi, chiudo il topic e me lo riscrivo da solo, ok?

    Ti scaldi molto facilmente, uh. Calmati un pochettino bimbo, cambia tono, e porta rispetto per le persone che non conosci.
     
    Top
    .
  8. ~Thør³
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0rlac @ 30/8/2012, 21:52) 
    CITAZIONE (~Thør³ @ 30/8/2012, 21:31) 
    Poi sul punto di vista del pagamento ho visto che sull' APP WORLD c'è scritto che un anno è gratis e gli altri anni costano 0.99$ l'uno, ma mai nessuno ha pagato! Per cui boh...

    Sul Nokia quando l'ho installato mi ha fatto accettare un accordo di licenza, c'era scritto che io potevo usare la stessa versione dell'app per un anno, se non l'aggiornavo dovevo pagare 0,99€ l'anno. Almeno io ho capito così...

    ;) Beh dai, con tutti i soldi di SMS che ci fa risparmiare 79 centesimi l'anno glieli darei pure!
     
    Top
    .
  9. 0rlac
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Thør³ @ 30/8/2012, 21:59) 
    CITAZIONE (0rlac @ 30/8/2012, 21:52) 
    Sul Nokia quando l'ho installato mi ha fatto accettare un accordo di licenza, c'era scritto che io potevo usare la stessa versione dell'app per un anno, se non l'aggiornavo dovevo pagare 0,99€ l'anno. Almeno io ho capito così...

    ;) Beh dai, con tutti i soldi di SMS che ci fa risparmiare 79 centesimi l'anno glieli darei pure!

    Ma anche se fosse una "tassa" mensile, non è un prezzo eccessivo e ti permette di risparmiare moltissimo!
     
    Top
    .
  10. ~Dexter69•
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Ra1n @ 30/8/2012, 21:53) 
    CITAZIONE (mark03 @ 30/8/2012, 21:31) 
    Non farmi arrabbiare, scrivi una news senza fonte, per giunta riportando informazioni COMPLETAMENTE sbagliate e mi vieni anche a dire che quella non è la fonte che hai seguito. Se vuoi, chiudo il topic e me lo riscrivo da solo, ok?

    Ti scaldi molto facilmente, uh. Calmati un pochettino bimbo, cambia tono, e porta rispetto per le persone che non conosci.

    Dai ragazzi, non litighiamo anche per delle guide eh! :xD:
    E' permesso litigare solo per argomenti che riguardano il calcio (che a me personalmente fa schifo :omg:)

    Comunque quando utilizzavo il BlackBerry non ho mai pagato una tassa annuale… Passato il primo anno di utilizzo gratuito l'applicazione non mi ha più ricordato che dovevo pagare l'abbonamento e quindi l'ho continuata ad utilizzare tranquillamente :xD:
     
    Top
    .
  11. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mark03 lo sai che _Ra1n era anch'egli Newser? Quello che era sparito senza dire nulla.
     
    Top
    .
  12. Ðeidara
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque si io sul galaxy s3 di mia madre whatsapp era gratis ma dopo un anno ha dovuto pagare! Ma mia madre ha pagato volentieri per un app che ti fa risparmiare molti soldi! Io sul iphone ho il jb e quindi l'ho scaricata free!
     
    Top
    .
  13. _Ra1n
        +3   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione, visto che mi avete citato, per darvi delle spiegazioni riguardo la mia "scomparsa". Purtroppo ho lasciato il foro non per colpa di qualcuno o per qualche incomprensione, ma per questioni personali che sicuramente riterrete banali. Ho fatto il 5º liceo scientifico e, dovendo affrontare a giugno gli esami di stato, mi sono trovato una marea di lavoro addosso...se poi aggiungete la mia sfrenata passione per World of Warcraft, con gli impegni di raid di Gilda ecc, il tempo a disposizione non mi ha permesso una ulteriore permanenza qui. Queste sono le spiegazioni, ma tutto ciò non avrebbe dovuto evitare di informare Shade e tutto lo staff della mia imminente assenza dovuta agli impegni sopraelencati. Per questo mi scuso. Ora ogni tanto faccio un salto, quando posso, e una news da postare ogni tanto mi riporta indietro a dolci ricordi. Mi scuso se ho sbagliato qualcosa nella news, mi scuso con l'utenza e con lo staff, ma non accetto che venga usato un tono duro contro di me da individua da me sconosciuti. Questo non perchè facevo parte dello staff e quindi esigo rispetto o qualche merito, bensì perchè il rispetto lo esigo essendo una persona educata e perbene. Chiedo scusa se con questo topic vi ho scocciati, mi scuso anche per essere andato in OT. Grazie dell'attenzione.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    -3

    Status
    Offline
    Aggiungo che anche Skype. L'ho scaricato l'altro giorno, l'ho avviato e mi è uscita una scritta del tipo che non poteva funzionare bene su dispositivi jailbroken.
     
    Top
    .
  15. Nighteif jr.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me Skype non ha mai detto niente del genere.
    Ti funziona ancora o è bloccato?
     
    Top
    .
41 replies since 30/8/2012, 15:57   1268 views
  Share  
.