iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

inserire giochi su installous

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gian123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    lo so che sarebbe un po brutto, ma i file .ipa li posso scaricare gia da internet per poi riupparli?? se si come??????? oppure posso scaricarli da installous e invece che installarli copiarli solo il file .ipa???
     
    Top
    .
  2. ×Remi-SHAMA.
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è possibile, ma dovresti dare i credits a chi l'ha crackkata.
    Il procedimento da fare è lo stesso che ti ho citato in precedenza, ti colleghi sul sito, selezioni Submit App, etc etc.
     
    Top
    .
  3. gian123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito quale delle due opzioni sarebbe possibile ;( cioè io posso scaricare i file da installous e riupparli su un mio host?? come??ù

    magari mi sono spiegato male io, ci sono posti da cui posso scaricare i file .ipa gia craccato per per poi riupparlo su un nuovo server??

    Edited by gian123 - 26/7/2012, 16:05
     
    Top
    .
  4. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian123 @ 26/7/2012, 15:40) 
    magari mi sono spiegato male io, ci sono posti da cui posso scaricare i file .ipa gia craccato per per poi riupparlo su un nuovo server??

    Come già spiegato da Remilia, dovresti inserire i credits di chi ha eseguito la crack per quell'applicazione.
     
    Top
    .
  5. gian123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok e come faccio???
     
    Top
    .
  6. Ashes~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusa che senso ha scaricare una IPA craccata e riupparla?!
     
    Top
    .
  7. gian123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è solo per provare una cosa e non acquistare applicazioni, che altrimenti mi ciuccerebbero soldi

    c' è un modo?? me lo potreste dire??
     
    Top
    .
  8. 0rlac
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian123 @ 26/7/2012, 17:45) 
    è solo per provare una cosa e non acquistare applicazioni, che altrimenti mi ciuccerebbero soldi

    c' è un modo?? me lo potreste dire??

    Così i soldi non li perdi tu ma gli sviluppatori, bel ragionamento.
     
    Top
    .
  9. gian123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sara ma li sviluppatori li perdono gia da installous percio sarebbe come prenderli da li

    rispondete alla mia domanda per favore
     
    Top
    .
  10. ×Remi-SHAMA.
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0rlac @ 26/7/2012, 18:05) 
    CITAZIONE (gian123 @ 26/7/2012, 17:45) 
    è solo per provare una cosa e non acquistare applicazioni, che altrimenti mi ciuccerebbero soldi

    c' è un modo?? me lo potreste dire??

    Così i soldi non li perdi tu ma gli sviluppatori, bel ragionamento.

    Quoto.
    Sinceramente non ha senso ciò che hai detto...
     
    Top
    .
  11. gian123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sisi avete completamente ragione mi sono espresso malissimo scusate errore mio

    mi sono veramente espresso male :( comunque sono riuscito a iscrivermi e tutto il resto, e volevo caricare un gioco ma mi viene fuori questo errore ;

    nuovaimmaginebitmap4x

    come mai come lo risolvo??

    non dico l' errore submission fallied, ma l' altro quello sopra quello che è preceduto da un tondo rosso con una linea bianca all' interno

    messaggio modificato per non produrre doppio post su segnalazione di un utente


    scusate e se io voglio inserire un nuovo link di un applicazione gia esistente come faccio?? normalmente oppure devo fare qualche cosa di particolare, perche ho provato con un nuovo link, ma continua a dirmi alredy used

    Edited by gian123 - 26/7/2012, 21:18
     
    Top
    .
  12. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' vietato uppare prima di 24 ore dal tuo ultimo messaggio. Usa il tasto modifica per aggiungere dettagli al tuo messaggio precedente.
     
    Top
    .
  13. gian123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    dai raga un bel +1 a chi mi aiuta

    sapete perche quando voglio caricare un gioco su apptracr per metterlo su installous mi viene fuori la scritta:


    Your account is currently moderated, so you are only allowed to submit new versions or applications until we approve you.
    ??
    come posso risolvere^???
     
    Top
    .
  14. ×Remi-SHAMA.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo account al momento è moderato, quindi hai solo il permesso di inviare nuove applicazioni o nuove versioni di esse ma prima devono essere controllate.
     
    Top
    .
  15. gian123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    e come faccio a farlo avazare il mio acc??

    se io metto un nuovo link di download per un gioco mi dice link gia esistente o non valido, come faccio??

    Edited by gian123 - 27/7/2012, 20:36
     
    Top
    .
30 replies since 25/7/2012, 23:34   436 views
  Share  
.