iPodToucHack | Forum su Apple, iPhone, iPod touch, iPad & molto altro...

Mac OS X Mountain Lion sarà disponibile da domani!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0rlac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Power Mac @ 25/7/2012, 10:08) 
    Ma quale flop 0rlac? La verità è che ci si lamenta ha sistemi del 2006 o 2007, e gli invasati che si lamentano è perché non hanno capito che dopo 6 anni un computer è vecchio, ed Apple ha già fatto il suo dovere aggiornandoli fino a Lion. L'unico problema (per modo di dire) di Lion è che funziona estremamente meglio sui dischi a stato solido, mentre è un po' più lento sui classici hard disk, in particolare nello sfruttare funzioni come quelle d'autosalvataggio. Lion è un ottimo sistema, che porta centinaia di migliorie. Il sistema cattivo è al contrario Mountain Lion, non tanto per ciò che offre di nuovo (poiché supportando solo sistemi completamente a 64 bit, è stato molto ottimizzato, e molti ne gioveranno), quanto per il fatto che le funzioni in più sono minime, e non so se vale quei 16€. Avrebbe dovuto essere gratis per tutti quelli che hanno acquistato Lion dal Mac App Store, mentre adesso lo è solo per chi ha acquistato un Mac con Lion di recente.

    Infatti io ho detto che molti dicono che è un flop, io non lo ritengo affatto un flop.
    Per il resto ti quoto al 100%, lion è ottimo e mountain lion poteva essere reso gratuito per tutti quelli che avevano acquistato lion prima di oggi, ma infondo dietro a quei 16€ ci sono i costi di programmazione ecc.
     
    Top
    .
15 replies since 24/7/2012, 22:06   189 views
  Share  
.